Vai al contenuto

Darkfall


doria

Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

da quando l'ho scoperto un mesetto fa, l'ho iniziato a tenere d'occhio anche io

penso proprio che lo proverò, anche considerando le opinioni contrastanti che si trovano in rete. Tuttavia, nonostante abbia proceduto al download (prima che mi diate del pirata, dico subito che è il metodo di distribuzione scelto da aventurine) non ho ancora sinceramente capito come funziona l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io a lungo ho seguito lo sviluppo di questo gioco, ma ormai la cosidetta scimmia è passata; aspetterò qualche mese per vedere se esce nei negozi, altrimenti amen.

Poi ora voglio dedicarmi a Warhammer 40K che richiederà molto tempo e denaro.

Se qualcuno lo ha provato ci faccia sapere le impressioni sul tanto atteso Darkfall.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta salendo lo sclero:banghead::banghead:

O mi danno la possibilità di comprare un dannato account o li ammazzo!! E' mai possibile che sia fatto un lancio di un videogame così tanto atteso in un modo così disastroso???

Fammi capire: hai comprato il giuco in digital delivery, ma per poterci giocare (credo in multi) devi cacciare ancora soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non l'ho ancora comprato...e questo è esattamente il mio problema!!

L'ho scaricato, ho fatto in tempo a farlo, ma non posso creare account!!!

Dannata mastella...

comunque non vedo l'ora di poterci giocare...le impressioni che giungono dal sito ufficiale e da alcuni siti italiani mi fanno venire l'acquolina in bocca :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...