Vai al contenuto

Avventure più sceme


El Faño

Messaggio consigliato

Ho aperto questa discussione perchè sicuramente tutti siamo stati partecipi di un' aventura assolutamente insensata o da idioti. Voglio quindi chiedervi di narrare le vostre avventure più sceme/inutili/esilaranti, in modo da mettere in risalto il lato a volte troppo comico di D&D

(:cool:Scommtto che rasenteremo i limiti della demenza con questo topic :cool:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

a me è capitato una volta, un monosera in cui facevamo dei personaggi un po' freak, tipo il lizardman, un satiro femmina con la parte umanoide di donna vecchia, un orco che era attirato sessualmente dal satiro femmina, e altre amenità :)

l'avventura non me la ricordo molto però le scenette assurde tra i vari pg si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa così per svago, fatta mentre aspettavamo un giocatore. In pratica non c'era DM, ognuno faceva un giocatore, e il primo che entrava in ogni stanza del dungeon decideva cosa c'era, con correzioni ed aggiunte da parte degli altri. Sono venute fuori cose assurde, tipo una porta fatta di gomma magica, che resisteva agli sfondamenti perchè era, beh, elastica XD

o gli oggetti che ci eravamo messi. Io per esempio avevo la "balestra a ripetizione halfling", una balestra a ripetizione che sparava tutti e cinque i quadrelli in un solo round, il primo dei quali puntava sempre e solo agli occhi. Poi, ogni singolo quadrello era ritornante. Risultato? Quando un colpo mancava, mi toccava vedere se i quadrelli mi prendevano di ritorno ^_^

Durato estremamente poco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...