Vai al contenuto

Combattimento Brutale e Truppa d'assalto


exa_gon

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

manovra "carica avventata" da modo di sottrarre anche punti all CA oltre che al BAB sul poderoso.
Non sottrae punti anche dalla CA, permette di spostare su di essa il malus subito al TxC.

se io sono di settimo livello posso levare 5 al BAB per attivarlo poi altri 2 punti li posso levare dalla CA invece che dal BAB, oppure posso levare 7 punti al BAB e 7 alla CA?
Puoi levarne 7 in tutto, decidendo quanto malus lasciare al TxC e quanto alla CA.

Heedless Charge – If you make a Charge that ends in an attack that uses Power Attack (at least a –5 to your attack roll), you may transfer part or all of the attack roll penalty to your AC as a penalty. This is in additional to the –2 AC due to the Charge.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Raga scusate il dubbio mettiamo che sia un barbaro lion totem 1 guerriero 10 con forza 20 con attacco poderoso pounce truppa d'assalto combattimento brutale leap attack battle Jamp ed ha uno spadone + 1 valoroso.....qualcuno mi fa i conti???maledetta matematica

Link al commento
Condividi su altri siti

per ogni punto che togli al tiro per colpire aggiungi 4 ai danni, ed alla fine tutti i danni vengono raddoppiati da battle jump (smpre assumento che tu possa fare un salto che soddisfi entrambe le condizioni per attacco in salto e battle jump). Ad essere sicnero non sono sicuro se i danni aggiunti dal potenziamento magico dell'arma vengano raddoppiati da battle jump ma credo di sì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sicnero non sono sicuro se i danni aggiunti dal potenziamento magico dell'arma vengano raddoppiati da battle jump ma credo di sì...

i bonus numerici fissi vengono sempre moltiplicati (arma specializzata, le armi magiche, favore divino ecc). quelli che non si moltiplicano sono dadi di danno bonus come furtivo e simili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Scusate se riapro questo topic, ma non trovo risposte da nessuna parte... 

Un berserker furioso con attacco poderoso migliorato e supremo, come calcola i danni di combattimento brutale (brandire di slacio) 

(Prendendo come esempio l'attacco in salto, che da come ho capito, diventerebbe un -1/+5 e -1/+6 rispettivamente utilizzando un arma a due mani) 

Diventerebbe un ad esempio -1/+4 (brandire di slancio più attacco poderoso migliorato)?

Grazie mille per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...