Vai al contenuto

Mantova C&G 2009 - D&D 3.5 - Rubea Terra


Azar Pinkur

Messaggio consigliato


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima risposta

i 1000 e 1 modi comprendevano che il povero halfling di lollo(lupus90) si prendesse un raggio di energia da Talos e soprattutto mentre l'altro halfling si nascondeva in uno scudo torre XD

Fortuna che poi hanno rimediato mentre noi morivamo castando unto sotto il colosso e con un disattivare congegni eccellente di lollo.

Troppo bella XD.

Questa avventura non ha fatto che accrescere in me l'odio verso gnomi e halfling che scendono quasi al pari dei paladini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: quanti gruppi sono stati dalla parte del popolo e quanti dalla parte dell'impero?

Quanti sono usciti dal tempio? E chi è uscito, che tecnica ha usato?

Chi ha odiato fin da subito il Gran Suffeta? :lol:

Quanto ci avete messo a capire la tecnica completa per riconsacrare il tempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Curiosità: quanti gruppi sono stati dalla parte del popolo e quanti dalla parte dell'impero?

impero, da buoni Gladi

Quanti sono usciti dal tempio? E chi è uscito, che tecnica ha usato?

usciti in 3 invece che 5 per l'esplosione del liquido oleoso ( i due sacrificati stavano "scalando" la statua per mettere dentro le pietre). la tecnica è stata semplicemente completare il rituale visto che eravamo rimasti chiusi dentro per la trappola e non perchè ci avevano chiuso da fuori

Chi ha odiato fin da subito il Gran Suffeta? :lol:

ma soprattutto chi ha odiato il centurione?

Quanto ci avete messo a capire la tecnica completa per riconsacrare il tempio?

direi non molto, seguendo i dipinti. tipo 10 minuti, il tempo di visitare tutte le stanze del tempio e fare 2+2 con le cose che ci erano state accennate in città.

ma soprattutto la domanda è: chi di voi non era un eletto? :cool:

mitico Argh.

detto ciò, bel torneo, secondo me un passo avanti rispetto a quello già buono dell'anno scorso, anche se forse ancora un po troppo "incanalato" ^^

EDIT: così piri è giustamente "contento" e ancora di più lo saranno i posteri. non ci ho proprio pensato, mea culpa :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Noi siamo stati dalla parte di entrambi^_^ Alla fine, abbiamo risolto la situazione con il minimo di morti da parte dell'impero e dei ribelli, appianando la situazione e facendoli andare tutti più d'accordo.

Dal tempio, dopo aver risolto l'enigma in maniera abbastanza spedita, siamo usciti grazie al mago: Pergamena di Localizza Oggetto->Leva. Siamo rimasti 20 minuti in totale nel tempio. Siamo pure riusciti a ripigliare il sacerdote su dromedario... e a fargli pagare caro il suo tradimento, dopo averlo fatto parlare.

Il gran suffeta mi puzzava fin dall'inizio... e quasi l'abbiamo sgamato in bomba durante il primo incontro, quando il Bardo ha usato Individuazione dei Pensieri su di lui, lanciandolo prima di entrare nel tempio. Peccato per il suo alto tiro salvezza sulla volontà XD.

Per la tecnica per il tempio... quasi immediata, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempio poteva sembrare immediato... anzi lo era, ma alcuni gruppi si sono davvero persi.

Spoiler:  
C'è chi metteva una pietra per ogni elemento. C'è chi usava 4 pietre diverse per ogni elemento. C'è chi usava una di queste due varianti, ma i PG cercavano di essere nelle 4 stanze contemporaneamente a compiere il rito... insomma, di varianti ce ne sono state molte :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io tutti i Diellini che sono intervenuti al nostro torneo. Spero che sia piaciuto e che abbia regalato a tutti delle buone storie e dei buoni momenti da ricordare.

Un saluto speciale va naturalmente alle squadre a cui ho avuto il piacere di masterizzare. "DL l'Iniziativa" e "I Predatori della tunica di seta d'ebano" delle cui gesta ho già parlato diffusamente e coram populo sul nostro sito dell'Anello d'Acciaio.

a tutti gli altri dico...

arrivederci alla prossima! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

colpa nostra, nello scontro finale abbiamo effettuato un errore di valutazione, e di conseguenza il nostro povero mago e' morto, condannando la nostra classifica XD

Però ci siamo divertiti come degli squali! Ottima avventura e grazie al master SolKanar!

Io mi sono divertito molto a masterizzarvi, e spero che anche a voi l'avventura sia piaciuta :-) Peccato per lo scontro finale (in cui devo dire che anche i dadi non sono stati in vostro favore), perché per il resto eravate andati molto bene!

Ci rivedremo (spero) in prossime manifestazioni! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...