Vai al contenuto

Mantova C&G 2009 - D&D 3.5 - Rubea Terra


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

ciao gente!dovrei venire pure io, con altri 4 compagni...è la prima volta che partecipo a un torneo...sono molto curiosa di fare quest'esperienza ma allo stesso tempo ho paura di fare una figuraccia...immagino che giocare con il nostro master sia totalmente diverso, anche solo in termini di confidenza...oddio...sono già agitata....!!!

Ma no nessuna figuraccia! Anche io al mio primo torneo pensavo di non essere all'altezza, e poi siamo arrivati 7° su circa 30 squadre praticamente solo con l'interpretazione!

E poi almeno 4 dei master sono anche su DL (io, Azar, Anatra di Gomma e Magnifico SIRE), quindi un po' è come se ci conoscessi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima risposta

le tue parole mi fanno già sentir meglio!!! :-D Giocare al 4° liv però non mi ispra molto!!! Non mi ricordo nemmeno più cosa faceva la mia druida a quel livello...dovrei riguardarmi un pò di cose...inoltre senza forma selvatica è un pacco!! :-D

ho anche mandato una mail ad Anellodacciaio per avere alcuni chiarimenti sul compagno animale...ma non ho ricevuto risposta...spero di ricevere al più presto informazioni perchè altrimenti non riesco a preparare la mia scheda!!!Chissà cosa salta fuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche mandato una mail ad Anellodacciaio per avere alcuni chiarimenti sul compagno animale...ma non ho ricevuto risposta...spero di ricevere al più presto informazioni perchè altrimenti non riesco a preparare la mia scheda!!!Chissà cosa salta fuori!!!

Eh purtroppo siamo tutti parecchio incasinati con gli esami fino a metà febbraio, specialmente Azar si deve laureare

ed è lui che controlla e risponde alle e-mail

Se posti le domande sul topic sul nostro forum è più facile ottenere risposta comunque ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente Azar si deve laureare

Morisse l'algebra -.-"

ciao gente!dovrei venire pure io, con altri 4 compagni...è la prima volta che partecipo a un torneo...sono molto curiosa di fare quest'esperienza ma allo stesso tempo ho paura di fare una figuraccia...immagino che giocare con il nostro master sia totalmente diverso, anche solo in termini di confidenza...oddio...sono già agitata....!!!

Ciao Elisa!

Siamo molto felici di essere proprio noi a "svezzarvi" in campo torneistico :-p

Come già detto da KlunK, non fatevi prendere dall'ansia! :-p

La nostra filosofia di fondo viene incontro ai giocatori il più possibile e, fidati, bisogna fregarsene della classifica finale e tutto ciò che ruota attorno ad essa.

Puntiamo ad avere un'atmosfera "casalinga" e a farvi vivere una bella esperienza, magari con un'impronta o uno stile diverso dal solito... ma è anche per questo che vengono fatti i tornei.

L'importante è puntare a divertirsi con l'avventura, con il DM e con i compagni... il resto vien da sè ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elisa!

Siamo molto felici di essere proprio noi a "svezzarvi" in campo torneistico :-p

Come già detto da KlunK, non fatevi prendere dall'ansia! :-p

La nostra filosofia di fondo viene incontro ai giocatori il più possibile e, fidati, bisogna fregarsene della classifica finale e tutto ciò che ruota attorno ad essa.

Esatto carissima, per noi lo scopo del torneo è: divertirsi e tornare a casa soddisfatti, e non: passare un esame.

Quindi bando ai timori, se siete al vostro primo torneo sarà compito nostro farvi sentire a vostro agio! ;-)

Mettiamocela tutta e verrà fuori una bella storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti dell'interessamento!!!spero venga fuori un'esperienza divertente...sicuramente io non punto a vincere, cioè è chiaro che di certo non mi dispiacerebbe, però ciò che conta è provare questa nuova esperienza...gioco da soli 2 anni e quindi sono ancora un pò imbranata, anche perchè di regole ce ne sono tantissime...nonostante questo il mio druido è arrivato al 12° liv morendo una volta x un maledetto 1 ad un ts!!!azz!!!però immmagino che giocare un torneo sia una cosa totalmente diversa! chissà cosa salta fuori!!!grazie mille per avermi messa a mio agio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza, salvo imprevisti clamorosi, per domenica 1 marzo tutto il giorno.

Dopo lunga contrattazione con il buon gnomo Azar ho ottenuto un tavolo libero. Porto con me Agricola, così se volete provarlo ve lo spiego e vi faccio giocare. Se già lo conoscete sono disponibile per sfide all'ultima pecora (ehm... suona malino così:-p).

Non so se sarò disponibile tutta la giornata però... per ottenere lo spazio per le fattorie ho dovuto dar via il c... ehm, la disponibilità a far da tappabuchi al torneo nel caso manchi un giocatore a qualcuno :-p:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...