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TdG C&C
Repubblica Tabaxi Regno Nella stanza del consiglio si respira un aria pesante. Dei molti progetti fatti all'ultima riunione ben pochi sono andati come previsto. I tentativi di far contenta la popolazione sono degenerati in proteste e le ricerche di terreno fertile per coltivare grano non stanno andando da nessuna parte. Con una scrollata di spalle generale il consiglio decide di ignorare i capricci del popolo. Se non vogliono godersi i festeggiamenti generosamente offerti il problema è loro. Riguardo il grano invece c'è molta più preoccupazione. Perdiamo solo tempo, e il tempo è denaro. Sostiene Ser Leone Musetto facendo cigolare la sedia sotto il suo peso. Non possiamo farne altrimenti! Risponde con frustrazione il Generale Milo Felix. I due discutono almeno da mezz'ora. Alla fine è Lady Emerald che riesce a portare un po' di pace al tavolo. Quando la discussione diventa finalmente produttiva si decide di riprovare percorrendo una strada nuova. Si decide di sperimentare nei terreni più promettenti fertilizzanti naturali e magici. Vengono invitati a partecipare alla sperimentazione ogni studioso o incantatore che sia disposto ad aiutare, ovviamente per un compenso. I Druidi ovviamente sono i più pagati e ricercati per risolvere il problema. Quando si arriva a discutere dei progressi diplomatici commerciali si diffonde un po' di buon umore nella stanza. L'accordo con Thar-Amun fa sfregare le mani a Ser Leone che ha già esaminato l'accordo nel dettaglio e trovato vari modi per spremere la rotta commerciale come un arancia bella succosa. Con le giuste risorse promette di arricchire il tesoro dello stato con i profitti del commercio. Ovviamente tutti concordano al riguardo. La proposta degli Hobgoblin coglie tutti di sorpresa. Sono sempre stati chiusi in loro stessi, dovremo cogliere l'occasione per ficcare il naso nelle loro città. Mandiamo maghi con l'incarico di spiare le loro città. Strategia rischiosa amica mia, se fossimo scoperti potremo ritrovarci con un antagonista alle porte. E non siamo in grado di combattere una guerra al momento. Il nostro esercito ha bisogno di tempo e investimenti. Sono sicuro che vogliono mandare qui i loro maghi con le medesime intenzioni. Ne sono certa anche io. Sarebbe uno scambio ancora più equo. Dice con un pizzico di ironia nella voce. Prendiamo tempo Emerald. Cerchiamo di capire meglio quali sono le loro vere intenzioni. Finita la riunione Lady Emerald Leone non perde tempo e manda subito una risposta agli Hobgoblin. La lettera rimane cordiale e aperta a future collaborazioni chiedendo maggiori dettagli senza accettare la proposta per il momento. Azioni Azione1- Cerco il terreno adatto alla coltivazione di Cereali, risorsa rara, CD 20 con un tiro di Esplorazione +5 - da 1 a 4 PE in caso di successo Azione2- Cerco il terreno adatto alla coltivazione di Cereali, risorsa rara, CD 20 con un tiro di Esplorazione +5 - da 1 a 4 PE in caso di successo Azione3- Cerco di sfruttare la rotta commerciale con i Thar-Amun per guadagnare 4 mo. Prova di Commercio +6. Sposto il mio esercito in questa zona.
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Topic di Servizio C&C
Questo lo devo rivedere un momento, aggiorno domani appena ho modo di correggere
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I - La vendetta di Zurgug
Quando provi ad aprire la cassa l'aria si fa calda e vieni investito da un'esplosione di fiamme. Scatta trappola di fuoco. CD 16 RIF 10+5= 15 fallito 1d4+7-8RD= 3 danni Non hai tempo per reagire e vieni bruciato superficialmente. Ancora una volta la tua pelle dura come la roccia ti ha salvato. La cassa comunque non si vuole aprire. E' chiusa a chiave. Zurgug 14/35 ferite Riguardo l'armatura non mi ricordavo e ho visto nell'equip della scheda solo quella vecchia. Forse mi è sfuggita. No problem comunque.
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La luna crescente
Selyra passa alle maniere forti e pronunciando arcave parole lancia dalla mano una freccia brillante in direzione della bambina ma questa volta la freccia manca il bersaglio di diversi metri conficcandosi nel terreno... @ Selyra Feccia acida , Attacco Fallito! Nessun effetto Shamàsh attacca nuovamente la creatura di sangue che lo fronteggia e finalmente riesce ad eliminarlo... @ Shamàsh Attacco Successo! Danni=8+2 da fuoco morto! poi continua il suo attacco andando verso la seconda creatura di sangue non accorge dosi per la foga di ritrovarsi nel vortice , il suo attacco a comunque successo... @ Shamàsh Attacco Successo! Danni=9+5 da tuono La creatura di sangue rimane ferma. Fiore della giungla si allontana dalla bambina e dopo aver fatto un giro sopra i nemici si posiziona alle spalle di Zarath immergendosi fino alla cintla nel vortice... @ Fiore della giungla La cameriera subisce 3 danni da fuoco La creatura di sangue rimasta subisce 3 danni da fuoco. Zarath continua il suo attacco contro la cameriera e questa volta tutti i suoi attacchi vanno a segno... @ Zarath Primo attacco , Successo! Danni= 11 Secondo attacco, Successo! Danni=9 Terzo attacco , Successo! Danni=9 TS su saggezza riusciti Devras ma tiene il suo incantesimo e poi ne lancia un altro per alleviare le ferite di Fiore della giungla... @ Fiore della Giungla Recuperi 8 ferite La creatura di sangue prova ad attaccare Shamásh ma manca il colpo... La cameriera ferita dalle artigliate di Zarath mostra sotto la pelle del lucido metallo e senza badare ad altro continua ad attaccare il barbaro... @ Zarath Subisci altri 20 danni ( già dimezzati per l'ira) La bambina si guarda intorno e decide sempre più arrabbiata di continuare ad inseguire Fiore della giungla perciò spicca il volo ed raggiunta Fiore della giungla colpisce la superfice dell'acqua col suo ombrello producendo delle scariche di energia nera che si dipanano sulla superficie dell'acqua fino a colpire fiore della giungla e Zarath... @ Zarath TS su costituzione Successo! , subisci 6 danni necrotici. @ Fiore della Giungla TS su costituzione Successo! , subisci 6 danni necrotici. @ Tutti Scusate non sono riuscito a fare la mappa . A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd
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Struttura degli scritti
Pentolino ha risposto a Pentolino a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanDevi seguire ogni thread della gilda
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Aurunci Regio
TIRI DI DADO Prova su Destreggiarsi + Spingersi al Limite (1d6) - 3d6: su https://dice-tray.com/ Risultati: Timestamp: 16/11/2025, 22:29:47 Dice: 3 x D6 Results: D6: 6, D6: 3, D6: 4 Surriscaldamento : 2 pt Prova Surriscaldamento: 1d20 Risultato: Timestamp: 16/11/2025, 22:30:20 Dice: 1 x D20 Results: D20: 6
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Struttura degli scritti
Rafghost2 ha risposto a Pentolino a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanLo faccio già. Come mai seguendo la gilda non mi è arrivata la notifica del nuovo thread sulla proposta che hai fatto?
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Capitolo 1 - Fire in the Mountains
#53 12 Eleint 1489 - Primo pomeriggio [Limpido] @Yuki "Orchi? Non ne abbiamo mai incontrati in questa valle. Qualche goblin sparuto sì, ma se ne stanno lontani dalla strada: hanno paura dei mercenari delle carovane, che sono quindi nostre prede." "Quanto a quella torre, noi non ci siamo mai stati. Le leggende dicono che sia maledetta: chi prova ad avvicinarsi si perde nei boschi e non torna più "
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Porterò via il libro , visto mai dovessi rincontrare quel mago.. potrebbe interessargli Vado verso la cassa e cerco di aprirla mettendomi dietro la cassa così da evitare possibili trappole dirette. Ho l'armatura di cuoio non pelle, quella creata da me dai coccodrilli. Penso che la ca sia corretta e non dovrei avere malus alle prove
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Topic di Servizio C&C
@Voignar La fondazione del regno mi da +1 XP quando si fallisce un check Esplorazione. Aggiungo 2 PE alla scheda. Ho anche notato che hai descritto alcune azioni come se fossero passati mesi però ti ricordo che 1 turno equivale ad un solo mese di gioco. Una stagione passa dopo 3 turni. Pag. 126 del manuale nel caso fosse sfuggito.
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Topic di Servizio
Alzabuk ha risposto a Alzabuk a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanEsatto! La sfida richiede soluzioni creative e non predeterminate: nel senso che non ho io una singola soluzione "giusta" che i PG devono indovinare. EDIT: forse Mercurio è l'unico che può salvarsi, considerando il movimento triplo che garantisce l' "azione scaltra" della sua classe. È possibile entrare nelle case, sì, e se ci sono finestre o altre aperture è possibile uscire dall'altra parte. Più case vicine, costruite una addossata all'altra.
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I - La vendetta di Zurgug
Il diario conservato magicamente contiene i preziosi appunti di un mago che dettaglia i suoi esperimenti. Fai fatica a comprendere il comune con cui è scritto perché contiene parole in disuso da molto tempo. Il mago cercava di infondere degli animali con la magia per renderli fortissimi e poi controllarli mentalmente. Sfogli per un po', i suoi tentativi non hanno avuto molto successo. Solo una cavia sembrava rispondere bene ai suoi esperimenti. Un serpente comune che ha trovato e catturato nei pressi della sua torre. Il serpente sembrava diventare sempre più grande, forte e intelligente. Il mago faceva però fatica a controllarne la mente. Un giorno la bestia ha trovato un modo per fuggire dalla torre e i resoconti del mago si fanno sempre più frustrati perché nessun'altra cavia sembra essere altrettanto promettente. Gli appunti si interrompono all'improvviso. Provi ad arrampicarti sulla parete di pietra. La parte diroccata ti offre tanti ottimi appoggi rendendo il lavoro molto più semplice. Scalare CD 10 -> 8+5-2armatura= 11 successo (la tua armatura è di pelle hai +1 a CA) Il piano superiore è pieno di macerie del tetto della torre che è collassato su se stesso. Tra i blocchi di pietra caduti ci sono numerosi frammenti di vetro. In un angolo c'è una piccola ma robusta cassa di legno rinforzata con barre di metallo. I materiali di cui è fatta non hanno subito minimamente gli effetti del tempo. Non c'è un filo di ruggine sul metallo e il legno è lucido come appena trattato.
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Capitolo 4 - Power Behind the Throne
#03 Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - mezzodì [sole - inizio estate] @tutti eccetto Varian La porta della locanda si aprì e nella sala grande Jacob Gudrod e Ludwig entrarono. Ad un tavolo videro subito Mia e Dmitri che aspettavano che venisse servito il pasto. Riconoscendoli il padrone non disse nulla: la locanda era molto affollata dalla gente che partecipava agli spettacoli del carnevale che si svolgevano nel parco davanti. @Varian "Se non c'è altro, io dovrei tornare alle mia liturgia" disse duro il prelato
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TdG C&C
Anno 1272 - Estate Repupplica Tabaxi Bardi, menestrelli e festeggiamenti vari vengono allestiti con grande sfarzo, e per i primi giorni pare che la popolazione reagisca positivamente, partecipando in massa, spendendo e apprezzando i vari intrattenimenti. È solo all'inizio della seconda settimana che avviene qualcosa: all'inizio sono solo insulti ad un bardo nella piazza secondaria di una città, ma entro la fine della giornata, nella stessa città, la popolazione contadina sta strappando i festoni dalle vie, insozza le statue nelle piazze, tira pietre e uova contro la milizia, ed il governatore locale è costretto a chiudersi nel suo palazzo, mentre la folla fuori urla e strepita inviperita Funzionari del governo vengono inviati nelle fertili pianure per trovare terrei utili alla coltivazione dei cereali; per massimizzare le possibilità, e aggiungere un poco di sana competizione, vengono create due squadre. Entrambe hanno scarsa fortuna, i terrei utilizzati per prova danno risultati decenti, ma più si interrogano gli esperti in materia più si ha la certezza che una coltivazione intensiva di grano o qualsiasi altro cereale non attecchirebbe nel lungo periodo Alla corte della repubblica arriva anche la risposta della tecnocrazia hobgoblin Lettera Hobgoblin Alla spettabile lady Nerone, Nel ringraziarvi della Vostra generosa offerta, siamo purtroppo costretti a declinare rapporti commerciali circa lo scambio di detta pianta Saremmo tuttavia interessati che alcuni nostri incantatori potessero trascorrere un periodo di studio presso le vostre accademie, per un mutevole scambio di conoscenze; le porte delle nostre accademie sono parimenti aperte ai vostri migliori scolari Confederazione di Skarnheim Uomini e donne volenterosi arrivano alla chiamata alle armi, e gli istruttori hanno solo l'imbarazzo della scelta nel selezionare i migliori e più promettenti per addestrarli all'uso delle armi; nel giro di una stagione, una nuova unità di tiratori è addestrata La costruzione del fabbro scorre spedita, ed in meno dei tre mesi ipotizzati il nuovo edificio sorge nella cittadina Le cose non vanno invece bene per il gruppo inviato in esplorazione; gli avventurieri reclutati si inoltrano nel territorio dei dragonidi, ma dopo pochi giorni non danno più loro notizie; passano settimane, poi un mese intero, quando finalmente un gruppo di dragonidi si avvicina ad una pattuglia di confine, con loro ci sono due degli avventurieri, feriti ed in stato confusionale. I dragonidi sostengono di averli trovati nel loro territorio, che vagavano senza meta, non sembra che siano in grado di dire cosa gli sia successo Reame di Telestria Un gruppo di avventurieri umani del regno a nord fanno richiesta formale di inoltrarsi nel tuo territorio; circa tre settimane dopo, una pattuglia ne ritrova due in stato confusionale, che vagano senza meta, non riescono a ricostruire cosa sia accaduto loro, rispondono a malapena, ma a giudicare dalle ferite hanno combattuto, e molto, contro avversari molto ben armati. Decidete di riaccompagnarli nel territorio degli umani I gruppi di minatori inviati al centro delle montagne scavano alacremente, e sebbene i primi due mesi non sembra si trovi nulla, oltre rocce senza valore, a metà del terzo mese finalmente viene identificata una vena di ferro I Goliath non paiono entusiasti di firmare un patto di non aggressione; come spiegano gli ambasciatori, il loro popolo vede nella competizione, sia essa puramente sportiva o effettivamente bellica, una occasione estremamente importante dei rapporti tra gli individui. Le negoziazioni sono in stallo, fino a quando una delegazione non chiede di essere ricevuta dal re in persona; a guidarla è un'alta Goliath, che si presenta come Prima Cantrice dei Rocciamarmo Esimio sovrano, parlo a nome di tutti i cantori e le tribù dei Goliath. Sebbene la vostra offerta di interrompere, e mai iniziare in futuro una guerra tra i nostri popoli ci lusinghi, questo temiamo possa privare i nostri giovani della possibilità di competere, migliorare ed eccellere nelle armi. Vogliamo dunque proporre, visto che anche il popolo Goliath è contrario agli inutili spargimenti di sangue, che si tengano dei tornei d'arme tra i nostri popoli, così che i nostri giovani possano continuare ad esercitare le loro arti. Gradiremmo che, per mostrare la nostra buona fede, siate voi a selezionare una città o un castello dove svolgere per la prima volta questi giochi. Proporremo si svolgano in autunno, l'ultimo mese prima dell'inverno Gerontocrazia La milizia viene facilmente reclutata Navigli di varie forme e dimensioni salpano per tutta la superficie del lago, ma per quanto gettino reti non si riesce a trovare un punto pescoso a sufficienza perché valga la pena investire in una vera e propria flottiglia Gli esploratori cercano di accedere alle gallerie sotterranee dei monti, ma spiriti elementali continuano ad aggredire i minatori, le gallerie cambiano forma e direzione di propria iniziativa, e perfino alcuni druidi vengono assaliti e feriti; i più esperti informano che è possibile trattare e placare gli spiriti, ma le negoziazioni saranno lunghe, complesse ed estremamente lente, probabilmente solo con l'anno nuovo si potrà ottenere un risultato definitivamente positivo
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
AndreaP ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache Reanariane#02 Diaday 15 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera] Hrolf lanciò una preghiera di cura e Bjorn si prodigò a stabilizzare e curare Gromnir. La magia del bardo terminò e Lainadan tornò normale. Davanti ai compagni rimanevano i sarcofagi intonsi.
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Prendo il diario per cercare di leggerlo e nel frattempo prendo la bacchetta Chi sa come funziona questa roba! Finito di leggere provo ad andare al piano superiore
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I - La vendetta di Zurgug
L'acqua fangosa smette ben presto di gorgogliare. Numerosi pesci salgono fino alla superficie per smangiucchiare quello che rimane dei pochi resti Cattu. Quanto ti volti a controllare la stanza ci trovi ben poco. Mobili di legno talmente marci da essere irriconoscibili. Tra i pezzetti mollicci che ne rimangono distingui un diario, che per essere sopravvissuto fin ora deve essere necessariamente magico, e una nodosa bacchetta di legno. Sopra la tua tua testa il soffitto è crollato solo in parte e c'è un piano superiore da controllare, non dovresti fare troppa fatica ad arrampicartici. In un angolo della stanza c'è una botola che conduce al piano di sotto. La apri e dai un occhiata. La stanza inferiore è immersa nell'acqua che entra da una finestrella ma le pareti sono intere e quindi il mostro del lago non può entrare. Qualunque cosa potrebbe essere appoggiata sul pavimento è ricoperta di alghe. Il mostro segnato sulla mappa non è veramente lì. E' solo la sua ultima posizione.
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Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
#33 Mercoledì 10 Gennaio 1923 - Mattina [freddo neve leggera] Una leggera neve che cadeva dal cielo accolse il gruppo la mattina successiva. Mentre facevano colazione Vengein si presentò guardando l'orologio "Siete pronti? rischiamo di perdere il treno" disse mostrando la cipolla che indicava le 7:30.
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Capitolo 4 - Dragons of Desolation
#30 Council Day 13 Twilight Home 351 A.C. - sera [Autunno] - Lunitari 2o giorno High Sanction gibboso crescente Tass aveva appena finito di parlare quando la porta si aprì e Arman entrò: "Hanno finito! venite, vogliono vedervi!" Ma poi si fermò "E lui chi è? Da dove viene?" disse indicando Fizban che sorrise con la bocca sdentata
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Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Guzman Tipico dei preti, sempre a ficcare il naso dove non dovrebbero. Senza perderli di vista, il furfante spero’ che il vecchio pazzo li facesse entrare in fretta. “Si esatto, siamo venuti ad abbeverarci alla fontanella della sapienza” Commento’
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Capitolo 7 - Destini Lacerati
#06 --- senza data --- Il carrello si mosse fino al cetro della stanza e le figure si affrettarono a scaricare le casse. Per ora parevano disinteressati al rumore che avevano sentiti I due accoliti guardarono verso il passaggio sud dove si erano avvicinati: vi era quello che pareva un grosso magazzino con decine di casse appilate; era tutto buio e non sembrava esservi nessuno
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Struttura degli scritti
Pentolino ha risposto a Pentolino a un discussione Regole generali, confronti e preparazione dei PG in La caduta del RutzbekistanDevi seguire il thread, in questo modo riceverai le notifiche senza dover essere taggato ogni volta
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Capitolo 1 - Uthsùru
Mercurio Nel caos generale, senti ancora quel vecchio pazzo blaterare di fermare gli orchi, la botta in testa oresa poco fa non dev esseregli bastata. Pocomale, il tempo che impiegheranno a farlo a pezzi sara’ poca ma prezioso penso, proseguendo spedito verso i tunnel che dovrebbero portare fuori di qui. Azione Azione bonus: Cunning action - Dash When you take the Dash action, you gain extra movement for the current turn. The increase equals your speed, after applying any modifiers. With a speed of 30 feet, for example, you can move up to 60 feet on your turn if you dash. Azione standard: movimento
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Mi giro per allungare la mano per prendere quella di Cattu per salire nella torra Succede tutto in un istante Guardo la pozza di sangue ancora stordito perchè non riesco a capire cosa succede Cattu! Cattu! Cedo al panico e guardo l'ombra della creatura che ha fatto questo in un istante, la reazione viene più dall'istinto che dal cuore Mi arrampico per sfuggire al mostro No, no , no noooooooo, urlo verso l'acqua e al contempo indietreggio per la paura Mio fratello è morto... estraggo la lancia pronto a lanciarmi contro la creatura prendo la rincorsa ma mi blocco all'estremità E' come al villaggio... forse dovevo morire li? Non sono un capo tribù, chi voglio prendere in giro, sono solo un ragazzino che è stato fortunano contro qualche orco... Scuoto la testa, lanciarmi ora , qui significa morte certa, non potrei comunque vendicarti fratello... proprio come non posso ancora vendicare i nostri fratelli La mia ora arriverà fratello, ci ricongiungermo, ma non oggi, non sono in grado di uccidere la creatura e prima di riunirmi a te giuro che banchetterò sulla sua carne! lascio cadere a terra la lancia Sono la vergogna della mia razza, ma la mia vendetta sarà spietata Guardo fisso la pozza di sangue per interi minuti prima di girarmi e guardare l'interno della torre.
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"Cities Without Numbers" modifiche al regolamento
Sottoscrivo pienamente TUTTE le Modifiche proposte da @MattoMatteo e ritengo che possano spuntarne fuori anche altre, dopo una Lettura ancora piu' approfondita. . . "CWN" e' un bel sistema (tra l'altro con un Corposo Manuale Gratuito, liberamente diffuso in Rete dagli Autori; secondo Me l'edizione "Deluxe A Pagamento" ha Extra non necessari ad ogni tipologia di Campagna). . . Ad esempio, le Modifiche proposte sopra sono PERFETTE x riflettere dei PG che non sono "Operatori Della Domenica" che trovi "Un Tanto Al Mucchio" nei Bassifondi Nuclearizzati e Derelitti che sembrano piu' "New Vegas" di Fallout che "Night City" di Cyberpunk 2077 oppure "Mega City One" di Judge Dredd. . . Ma magari PG "Elite Cyborg Agent" come quelli di "Ghost-In-The-Shell", "Appleseed" o persino "Tank Police" (che e' piu' Commedico degli altri Manga, ed Anime Derivativi, di Masamune Shirow, ma ha comunque Full-Body-Conversion-Cyborgs Paramilitari, Androidi Criminali e Chimere Genemodded che lavorano PRO & Contro una "Forza Di Polizia Meccanizzata & Corazzata" che usa i Minitanks che han ispirato i Videogiochi di "Metal Slug" !!). . . . .!!!