Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Deljai batte le mani, una volta, deliziata "Oh Chazia, sono così contenta per voi! Se dovessi aver bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa, non esitare a chiedere" Solo dopo qualche altro minuto di complimenti e promesse la dwira si ricorda della domanda di Chazia "Lui lo sa, quantomeno la sua famiglia ha scommesso su questo risultato. Diglielo pure, basta che il mio nome resti fuori dalla discussione"
  3. Perfetto. Ho già un PG mago che uso nella 3.5, lo riadatto alla 5e. È una ragazza incrocio fra un aasimar e un tiefling con un forte conflitto interiore fra luce e oscurità sebbene propenda al bene nella sua versione più caotica. Ha un passato di emarginazione, genitori sconosciuti ed è stata raccolta per strada da un mago solitario e addestrata alla magia, per cui ha dimostrato una spiccata propensione, direttamente nel suo eremo. Che ne dici? È abbastanza travagliata?😉
  4. Vediamo come fare appena ho la scheda
  5. Se non ti crea troppo disagio l'incontro con @Monkey77 lo farei al santuario così ce lo giochiamo visto che io e lui facciamo parte della stessa squadra speciale ma abbiamo un rapporto di amore/odio e rivalità sebbene non ostile. Vedi tu.
  6. Una cosa che mi interesserebbe vedere sono dei conflitti morali riguardanti il personaggio principale, ovvero quanto deciderebbe di rimanere fedele a sé stesso in base alle situazioni che gli si presentano; una sorta di viaggio di scoperta interiore.
  7. In effetti l'ora è tarda e la donna non prova nemmeno ad insistere. Cenate e alla fine vi ritirate nelle "vostre" stanze. In realtà il piano di sopra è diviso in tre parti: una stanza chiusa, una stanza per le donne e una per gli uomini. 29 ottobre 1873, mattina di giovedì. Villaggio di Kest La giornata promette di essere fredda ma tersa. Una luce chiara entra dalle finestre. Avete dormito bene, anche solo per la stanchezza del viaggio e per il piacere di avere un letto vero e proprio.
  8. Secondo articolo dedicato al tema! Magnum Opus - Classi Alchemiche per Troika! #2 | Il Blog Bellicoso Ce n'è poi uno di @Bille Boo!
  9. Oggi
  10. @Crawling Hai messo nel Tuo "Search Pitch" ben TRE Parole Chiave che Mi han fatto drizzare le Orecchie come Dungeonmaster. . . "Mad Max" assieme a "Pirati" assieme a "Quinta Edizione (2014 immagino; Io la 2024 non la tocco manco con un Palo-Da-Dodici" !!). . . Sostanzialmente "Waterworld" in un Mondo di D&D (molto modificato di quelli Canonici dopo un Disastro ? Uno completamente Nuovo ?? Pianeta Terra dopo che una Catastrofe non solo ha sciolto i Poli ed aumentato il Livello dei Mari, ma fatto comparire Magia, Mostri e Creature Incantate ???) quindi. . . . . Ci vedrei bene anche alcuni elementi presi da "Battlechaser: Nightwar" (Fumetti e Videogioco di Joe Madureira, Concept Artist della Marvel e di THQ) dove ci sono "Steampunk Skypirates" che sorvolano i Mari di un Mondo dove la Magia Classica sta scomparendo e quindi viene potenziata, o soppiantata, con la Tecnologia. . . . . .!!!
  11. Hell'Vizz OOOH! Quanto ben di Tharzidun si trova all'interno di quella borsa... Ma non mi permetterei mai di mettere i miei sudici piedi in testa ai mitici esponenti del gruppo. Il saggio Mahrh mi incarica di indossare la collana con il simbolo dell'acqua e io, da bravo seguace, estremamente emozionato ma senza darlo a vedere dietro i miei splenditi occhiali, la indosso percependo già una certa affinità... Poi, con riverenza, mi avvicino allo scudo dell'espressione, soppesandolo. Lo afferro, fingo qualche mossa simulando un combattimento, e con stupore noto che il volto incastonato al centro cambia espressione seguendo il mio stato d'animo. Al che, concentrandomi, faccio quattro tentativi fino a che mi convinco optando per l'ultimo (in alto a destra): Mi faccio da parte canticchiando un motivetto in elfico moderno "I was made for lovin’ you baby. You were made for lovin’ me... "
  12. Anche io mi propongo come giocatore. Personaggio preferibilmente mago umano/elfo
  13. Oilenos "A me sta bene. Potresti anche essere una che si propone come incuriosita da questo genere di affari, che per te è... nuovo?", suggerisco, dopo qualche attimo di riflessione.
  14. Carter "Benissimo. Ringraziate il vetturino", disse Carter, solerte per il freddo e desideroso di trovare subito la loro metà, nella speranza che potesse anche ospitarli in un maggiore calore.
  15. Mìa "Ci richiederà del tempo. Intanto ci siamo fatti un'idea. Oggi pomeriggio ho intenzione di assistere agli eventi del Carnevale", fece allora presente Mìa. La sua non era scarsa considerazione per le varie situazioni, ma la sacerdotessa era consapevole di avere bisogno di curare anche la propria anima, più volte ferita nel corso degli ultimi mesi. Aveva bisogno di pensare a qualcosa di positivo, tanto per cambiare.
  16. Korshek "È un'idea. Ma non so quanto ci cascherebbe", commento alla proposta di Liri.
  17. Ok, grazie. Ci penso su. Hai qualche punto che ti piacerebbe inserire? Luoghi, creature o qualcosa di particolare?
  18. Finn'iann "E io devo ancora riprendermi dalla gara di ieri. Mi ha stancato più di quanto possa sembrare all'esterno", annuisco, convinto.
  19. Trysh Tarn "Quindi? Volete entrare?", chiedo, visto che non avevo pensato a questa cosa e quindi mi sembra che la decisione spetti ai ragazzi.
  20. Josek Lasczarny "Mi dispiace. Il ragazzo ha ragione. Il bosco è un pericolo di giorno. Di notte è più pericolo", dico, con una certa preoccupazione evidente.
  21. Vassilji Il ladro si portò alle spalle del mostro, impugnando la spada come al solito, ma non per colpire di sorpresa. Questa volta gli serviva soprattutto come bastone per sfilare il medaglione dal Kartoeba, dovunque fosse impigliato. E in ogni caso non era male essere pronto ad ogni evenienza.
  22. Solo per comodità mia, preferirei fare un unico post, un poco più lungo, dove arrivate a questo santuario e si prosegue da lì Appena @Monkey77 ha una bozza di scheda andiamo
  23. Chazia Non potrò parlare di questo con Lokan, giusto? domando tenendo lo sguardo basso. Resto in silenzio qualche istante per poi mormorare il rituale ha avuto effetto
  24. L'Halfing Druido NON è un "Druido Vegano / Vegetariano"; secondo Lui se Cacci un Animale Terrestre (anche con le Trappole NON Crudeli), Abbatti un Uccello (anche a Balestrate) o Peschi un Pesce (anche coin la Magia Oceanica) allora (secondo le Leggi Di Madre Natura) allora hai tutto il Diritto di Mangiartelo, purchè ringrazi la Spirito della Creatura di averti donato la Carne ed il Nutrimento. . .!! Semplicemente AMPLIA la Scelta della Offerta Culinaria di Bordo facendo crescere a dismisura le Alghe che coltiva in Vasi e Vasetti di Vetro (anche se qualche Marinaio Burlone ogni tanto scherza sul fatto che in realtà cucina persino la "Muffa Melmosa Grattata Dalle Sentine" per dare più Corpo e Sapore alla Minestra !!) ma è decisamente abile ai Fornelli ed Alambicchi. . . . .!!!
  25. Fezza ha risposto a Dardan a un discussione TdS in Sword and Sorcery
    Prima di tutto grazie per il controllo: in realtà gli incantesimi sono corretti perché ho comprato e trascritto un incantesimo di 2° livello (immagine minore) e non avevo segnato il fatto che avessi speso dei soldi per quello. Ora ho modificato la scheda con la dicitura così è più chiaro 👍 Ho anche inserito quelli memorizzati nella giornata, cosa che avevo omesso E in ultimo ho inserito tutti gli oggetti comprati. Grazie ancora
  26. Deljai sbircia il contenuto e non trattiene una smorfia "Peccato, speravo fosse qualcosa di più interessante. Ma non è davvero importante, quel che ci preme è che Chazia abbia dimostrato ciò che è" annuisce e riprende gentilmente il cofanetto senza richiuderlo. "Possiamo comunque goderci il panorama e il pasto" fa un cenno con una mano e le presenze al limitare del bosco si ritirano.
  27. Amy Linn Il processo non è ancora entrato nel vivo, ma George sembra tenere testa al procuratore fin da ora. In realtà a me interessa poco ciò che accadrà qui dentro anche se ovviamente preferirei vedere il ragazzo uscirne indenne... per quanto abbia comunque commesso un omicidio. Quello che mi preme è capire quanto di quello che avviene qui influenzerà ciò che sta accadendo là fuori.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.