Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Zyl ha scritto:

Aspetta @Alonewolf87 , in questo turno mancano ancora @GammaRayBurst e @Ulfedhnar

Ok @Narball88 alla fine cambia poco, agirai comunque prima dello zombie

Visto che avevo tempo adesso facevo che postare già la mia azione del turno dopo, tanto Julian col cavolo che ci va in mischia con gli zombie :D quindi dovrebbe cambiare poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

però potresti aiutarmi

L'idea che hai avuto non e' affatto male (per questo round però non potrei aiutarti)... No ho però idea dell'esatta posizione di tutti ma penso che si possa fare con uno che sferra l'attacco (facendo una prova di lotta per tenerlo fermo al muro) e gli altri facendo in azione di aiutare dandoti un +1 se nella loro azione superano col tiro per colpire la ca del nemico (ma questa mi pare sia una regola della 3.5 se la sto riportando correttamente visto che è in azione che non mi è mai capitato di usare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

che c'entra prenderlo in lotta e renderlo inerme? Lo blocchiamo con il tavolo, mica lo prendiamo in lotta. Tre tizi che spingono un tavolo riusciranno a bloccare uno zombie decomposto, no?

Fattibilissimo! Ma la prova contrapposta la faremo comunque per spingerlo (vedi prova di spingere) e per tenerlo fermo al muro (vedi prove di lotta) perché al suo turno stupido com'è camminerà in avanti per tentare di accopparci magari anche senza usare le braccia sbattendosene del tavolo perché non ragiona pensando che ci sia o meno 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zyl quanto tempo è trascorso da quando abbiamo iniziato a controllare le attrezzature e mangiare un boccone allo suonar delle campane in città? Essendo un alchimista non ho avuto la possibilità la mattina di prepararmi sieri, mutogeno e bombe. Se vi è più o meno un ora potrei preparare tutto e uscire nel pieno delle capacità. Se il tempo è' stato breve potrei dedicarmi solo alle bimbe considerando che magari avevo gli inneschi già pronti (quelle sono le uniche cose che non si deteriorano dopo 24 ore) e magari il mutageno. Attendo tue per postare sul pbf!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...