Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio


Gizmo86

Messaggio consigliato

54 minuti fa, Pandelume ha scritto:

John Davidson figlio di un ricco industriale studia storia e filosofia nel campus universitario di Hill's city.

È figlio unico (boh vedete voi come vi torna meglio) e ha lottato contro il padre per studiare quello che gli interessa. Solitamente taciturno, quando parla dispensa pillole di saggezza.

IMG_3445.JPG

John Davidson ha 20 anni, suo padre si chiama Benjamin Davidson e possiede un albergo: il Hill's City Great Hotel, la segheria della città e qualche terreno in periferia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Christoper Parks, per gli amici semplicemente "Chris" è un giovane studente di 20 anni, iscritto alla facoltà di medicina dell'università di Hill City.

Chris è un ragazzo robusto e di bell'aspetto, con capelli castani e occhi azzurri. Nonostante il suo aspetto e fisico avrebbero potuto farlo essere uno dei ragazzi più in vista del campus, il suo carattere timido e "insicuro" non lo ha mai fatto emergere del tutto. Non è il classico secchione sempre chino sui libri, ma la sua spiccata intelligenza lo agevola non poco negli studi, rendendolo uno dei migliori del suo corso. Chris fa della simpatia e dell'autoironia un suo punto di forza. 

Famiglia: Chris è figlio unico. I suoi genitori, entrambi in vita, sono Edward Parks e Lindsay Bels. Entrambi sono gente mite, di umili origini. Lei, bibliotecaria, ha trasmesso al figlio l'amore per la lettura sin da piccolo. Lui, cameriere al Best Western Golden Spike Inn & Suites di Hill City.

 

Interazioni con altri pg o png: mi piacerebbe fare che Chris sia compagno di camera e miglior amico di uno degli altri pg. Se a @The Scarecrow va bene potrebbe essere compagno di stanza di Jason. Dei due Jason è sempre stato quello più in vista per via della sua esplosività, mentre Chris è rimasto sempre più nella sua ombra, ricoprendo un po il ruolo di "spalla". L'amico divertente e un considerato un po secchione per intenderci.

Inoltre vorrei fare che Chris sia "segretamente" innamorato di una ragazza. Magari il pg di @unendlich o, se lei preferisse di no, di un png. Segretamente tra virgolette perché di fatto Chris non si è mai dichiarato, ma il suo sentimento è abbastanza lampante e visibile a tutti.

 

xdayaf18.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evelyn (boh)
Anni, 20

aly-michalka-vancouver-airport.jpg

alyson_michalka_cheerleader_hellcats3.jp 

Bionda e figa, come ci si aspetta da una Flyer, ma anche una ragazza con gli occhiali che studia in biblioteca.

Nata da una famiglia normale,  divenuta al limite della povertà quando la madre ha perso il lavoro con la seconda gravidanza.
Nonostante la famiglia abbia provato a far causa alla società, non vi è stato verso.
Giunta a metà della scuola superiore i soldi messi da parte iniziano a scemare, sino a finire, Eve, riesce, con difficoltà ed iniziale fastidio e schifo, ad entrare nella squadra di cheerleaders della High School. Da piccola aveva studiato danza classica, era agile e forte, ma .... quel mondo sembra per le ragazze popolari, per quelle che tenevano le gambe larghe un po' dove capitava e non solo in campo e tante altre cose. Ma la squadre del liceo faceva le competizioni. E lo sport regala borse di studio sostanziose.

Studiando come una pazza ed allenandosi giorno e notte, riesce ad ottenere entrambe le borse di studio, per lo studio e per lo sport.

I soldi che avanzano permettono alla sua sorellina di frequentare la sua stessa scuola superiore, altrimenti troppo costosa, ma nel faticoso percorso Eve perde l'affetto e l'amicizia della sorellina...semplicemente per....mancanza di tempo.

Va all'università, inizia a studiare informatica e continua ad allenarsi.

Il peso e la fatica diminuiscono, gli standard del college sono medi per lei abituata a dover eccellere nello studio, si mantiene quella media, che le permette di proseguire sicura nella sua borsa di studio, ma può concedersi tempo libero e....ADDIRITTURA amici. Ma la sorellina ormai....la odia. Video gioca, si da al nerding di nascosto e si compra uno smartphone, con una certa dose di sensi di colpa il telefono è seguito da un tablet. Vero che studia media e comunicazione e grafica, ma forse poteva fare a meno di uno dei due....e prendere un regalo più bello alla sorella per Natale, ma....non sa cosa piace alla sorella, quindi farà arrivare a casa qualche soldo e che ci pensi la madre....uhm le stanno bussando alla porta, riconosce un bussare scocciato. Al contempo guarda il telefono, merda ha perso un messaggio da casa...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 per me va bene dividere la stanza. Jazz dà dritte a Christopher su come acchiappare le ragazze (e in realtà gli organizza anche uscite a quattro che poi diventano a due ma che falliscono ogni volta per la fissa che ha il suo amico per il pg di Unendlich o altra png da definire) e in cambio si fa dare una mano coi test dei vari corsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Inoltre vorrei fare che Chris sia "segretamente" innamorato di una ragazza. Magari il pg di @unendlich o, se lei preferisse di no, di un png. Segretamente tra virgolette perché di fatto Chris non si è mai dichiarato, ma il suo sentimento è abbastanza lampante e visibile a tutti.

A me va bene, considera che Evelyn passa del tempo a studiare in biblioteca quindi ci sta che la veda anche spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faith (Allen? Se va bene a @unendlich)

Anni 15


Willow_shields.jpeg

La seconda genita di una famiglia che è giunta alla povertà a causa della seconda gravidanza da parte della madre.
Nonostante la situazione economica abbastanza precaria, Faith è riuscita a passare un'ottima infanzia in compagnia della propria sorella maggiore, stabilendo un rapporto sempre più forte. Legate dalla sfortuna della famiglia, riuscivano a farsi forza tra loro, sebbene fosse la sorella maggiore a dare una carica morale extra a Faith.
Questo rapporto ben presto raggiunge un'inclinazione negativa a causa della dedizione di Evelyn nei confronti dello studio e dello sport che la portano ad ottenere ben due borse di studio, a continuare brillantemente i propri studi e a permettere a Faith di proseguire nella High School.
Se da una parte Faith doveva essere grata di tutte queste possibilità, dall'altra incombeva il continuo e pressante giudizio dei genitori che spesso la paragonavano alla sorella e le mostravano come lei riuscisse a dare tanto per la famiglia e come dovesse essere il suo stile di vita.

Le aspettative si fanno forti in lei, si sente spesso sotto giudizio e l'adolescenza incombente la portano a ribellarsi alle regole e a cercare una propria identità. All'interno di quella casa inizia a sentirsi messa da parte, a divenire l'ombra della sorella maggiore e ben presto decide di diventare l'esatto opposto dell'attesa dei genitori, così da distinguersi e sentirsi "vera".

La descrivano come una teppistella, una testa dura, una scansa responsabilità. Il suo quadro scolastico non è dei migliori e la ferita inferta dalla sorella maggiore, oramai distante, la porta a divenire sempre più estranea a quella casa in cui ha passato la propria infanzia.

Il suo stile di vita inizia ad essere sempre meno incoraggiante, passando gran parte del tempo fuori con amici a bighellonare e divertirsi per poi rientrare quel poco tempo in casa per demoralizzarsi e trovare un'atmosfera piena di rimproveri, giudizi e paragoni su sua sorella maggiore.

"Lei è molto più brava.. Lei è molto più responsabile.. Se continui la scuola è solo grazie a lei.. Dovresti prendere il suo esempio.." Le solite frasi che entrano ed escono dalla testa di Faith, non volendo farci più caso ed iniziando proprio a detestare tutto ciò, portandola a proseguire con maggiore impeto e testardaggine la strada che ha scelto.

Dimostra grandi doti manuali ed artistiche dovute agli insegnamenti della strada, ai murales fatti a giro per la città durante la notte, a piccoli furti in negozi e centri commerciali. La musica pare essere una sua grande passione, trovandosi a cantare in un proprio gruppo e a strimpellare qualche nota con qualche strumento prestato da amici. Sa di essere una ragazzina di bell'aspetto e spesso approfitta di questo per strappare qualcosa che le interessa da amici e conoscenti.

I genitori, oramai estenuati dal comportamento di Faith, decidono di mandarla a fare visita a Evelyn nella speranza che possa avere una bella raddrizzata dalla sorella maggiore.

Proprio in questo momento si trova davanti alla porta della camera di Evelyn e, scocciata, bussa un paio di volte in attesa che le venga aperta la porta. Dopo tanto tempo dovrà guardare in faccia colei che viene definita migliore, colei che è riuscita nella vita e che non viene considerata un peso.
*Che noia... Chissà che stanno combinando gli altri in questo momento, probabilmente qualcosa di ben più divertente...*

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Scarecrow Non conosco il carattere dei fratelli del tuo pg. Quindi non so come potrei relazionarla con loro. Che tipi sono? xD Così posso aggiungerli nel bg!
Potrebbero essere compagni di bighellonaggio selvaggio! Potrebbero essere due tipetti tranquilli e pacati e lei li bullizza xD! Uno dei due (o entrambi) potrebbe essere interessato a lei o viceversa!

@unendlich No vabbè.. xD E' destino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nerelith ha scritto:

@The Scarecrow Non conosco il carattere dei fratelli del tuo pg. Quindi non so come potrei relazionarla con loro. Che tipi sono? xD Così posso aggiungerli nel bg!

In realtà non ho mai pensato a caratterizzare i gemelli, Nerelith, perchè non pensavo fosse funzionale alla storia. Gestiscili tu come più ti aggrada: la tua proposta mi piace. In fondo sono i soliti teenager combinaguai e ipertecnologici come lo è la attuale generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

ipertecnologici come lo è la attuale generazione.

Non esageriamo, non sanno nemmeno che cosa sia un crack o come scaricarsi un film...aspettano che glielo fanno i genitori XD almeno buona parte di loro.
Poi ne ho conosciuto uno che si vantava di far parte di Anonymus .... (sicuro proprio oh, che se ne fai parte lo urli ai 4 venti....) insomma, sanno usare i cellulari, pochi il computer .... quasi nessuno sa cosa sia Linux e puntano tutti l'i-phone perché fa figo ma poi non ci fanno nulla perché non pagano le app :P
Passo i pomeriggi a fare i compiti coi ragazzi dalle medie al 5° superiore .......è una tragedia in rapporto 9:10 ... nati digitali una fava ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i vostri background e sono tutti approvati! :) Direi che siamo pronti per iniziare!

Per qualsiasi dubbio sul gioco o semplicemente per parlare tra di noi possiamo utilizzare questo topic! Ogni commento, critica o suggerimento sono ben accetti! :)

@Nerelith direi che, per quanto riguarda i fratelli di Jazz, semplicemente sono tuoi amici, che ogni tanto ti seguono vedendo in te il fascino della ribelle anche se tu tendi a non dargli troppa corda... Diciamo che non avresti problemi a far ricadere su di loro la colpa per qualche tua azione se ciò ti permettesse di farla franca! In ogni caso, non so ancora se e come saranno presenti nell'avventura...

@Pandelume @Loki86 @The Scarecrow i vostri 3 personaggi si conoscono e sono amici!

Qui trovate il topic di gioco: http://www.dragonslair.it/forums/topic/47298-welcome-to-hill-city-topic-di-gioco/

Regole per i post: mi piace come hanno improntato la narrazione @unendlich e @Nerelith, mi piacerebbe che tutti postaste come loro. Parlando in terza persone del vostro personaggio al presente, ad esempio: 

11 ore fa, Nerelith ha scritto:

Proprio in questo momento si trova davanti alla porta della camera di Evelyn e, scocciata, bussa un paio di volte in attesa che le venga aperta la porta. Dopo tanto tempo dovrà guardare in faccia colei che viene definita migliore, colei che è riuscita nella vita e che non viene considerata un peso.
*Che noia... Chissà che stanno combinando gli altri in questo momento, probabilmente qualcosa di ben più divertente...*

Vi chiedo inoltre di scrivere i vostri pensieri tra * ... * (asterischi) come ha fatto @Nerelith e di metterli in corsivo (così si distinguono meglio). Se volete in blu che sono più evidenti! Esempio:

*Come vorrei non essere qui in questo momento*

I dialoghi invece vi chiedo di scriverli tra " ... " (doppi apici) e in grassetto. Esempio:

"Ciao, come stai?"

Se dovete chiedere qualcosa o comunicare con me usate lo spoiler. Usate lo spoiler anche quando ciò che scrivete è riservato solo a qualcuno di voi e utilizzate la @ per indicare chi può leggere lo spoiler. Esempio:

@Gizmo86

Spoiler

Posso provare a saltare dalla finestra?

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Master (a questo punto iniziamo a fare sul serio, eh eh) :glasses: per me che scrivo spesso dal tablet, non ho accesso ai colori dei caratteri e le virgolette le vedo così " ", non così <<  >> . Come mi regolo?

Per i colori non fa nulla, la mia era solo un'idea :) Se riesci cmq a mettere i pensieri in corsivo e i dialoghi in grassetto è ottimo per distinguere subito le varie parti.

Per le virgolette usiamo tutti i doppi apici " ... " e siamo a posto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gizmo86 ha scritto:

Per i colori non fa nulla, la mia era solo un'idea :) Se riesci cmq a mettere i pensieri in corsivo e i dialoghi in grassetto è ottimo per distinguere subito le varie parti.

Per le virgolette usiamo tutti i doppi apici " ... " e siamo a posto :) 

Sì, per quello non c'è problema: lo faccio già per gli altri PbF qui su DL. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gizmo86 ha scritto:

Regole per i post: mi piace come hanno improntato la narrazione @unendlich e @Nerelith, mi piacerebbe che tutti postaste come loro. Parlando in terza persone del vostro personaggio al presente, ad esempio: 

Oddio mi sono data la zappa sui piedi da sola ahahahhaha di solito uso la prima persona ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...