Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]


The Scarecrow

Messaggio consigliato


Bravo Zinco, me lo aspettavo da un momento all'altro ma non me ne ero accorto: abbiamo fatto giusto in tempo :) 300 px a Lannet per aver salvato il PbF dall'apocalisse digitale e 100 px a tutti gli altri per festeggiare i 1000 post! :D

@ Moeru no Sora:

Ma sai che ho pensato anch'io alla stessa scena quando ho scritto il post? :evil: Ma Hak è calvo, non ha fluenti capelli biondi :lol:

@ Tutti

Riporto anche qui il link della parte 2 de "Il Crogiolo di Freya", così potete memorizzarlo nei preferiti e attivare la sottoscrizione:

http://www.dragonslair.it/forum/threads/76869-Old-School-Il-Crogiolo-di-Freya-parte-2?p=1526237#post1526237

Non pensavo di arrivare così lontano: complimenti a tutti :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

COME È POSSIBILE?!? HAK CALVO?!? Io pensavo che li avesse capelli neri DDD: [emoji33][emoji43][emoji174](infarto)

Le regole del monastero di Pietraeretta sono rigide: anche la maestra Kala è calva per cui non puoi disobbedire :cool: Dai, Grundar sarà felice di rasarti a zero con la sua Grundarbaruk :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno di attesa è arrivato dagli States il manualone della mega-campagna "The Swords of Air" di Swords & Wizardry: manuale brossurato, tutto a colori, campagna dal 1° al 20° livello nelle Terre Perdute (il vostro setting) ma notevolmente espanso, come potete vedere nella mappa allegata al manuale (la penna indica dove vi trovate ora!):

315li4i.jpg

E questa è l'ultima pagina del manuale: "The Obituaries", una specie di Hall of Fame di tutti i personaggi che ci lasciano le penne, con specificato il livello e le cause del decesso (Old School pura!) :D

x1kq5e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella mappa a esagoni e l'avventura è dietro l'angolo!

Via Gmail ho condiviso con te una chicca vecchissima scuola: la Frog God Games (casa di S&W) ha pubblicato 6 volumi di Hex Crawl Chronicles, praticamente quello che dici tu: una enorme mappa esagonata dove, per ogni singolo esagono, corrisponde un seed, un'avventura, una quest o chissà cos'altro. Il resto lo fa l'inventiva del master. Ti ho inviato il link del vol. 1.

Che bel manuale, sembra un sacco curato!

A te, invece, sempre via Gmail ho inviato il link per scaricarti Sword of Air e rifarti gli occhi coi disegni e i colori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i comuni mortali non possono comprendere quella sensazione indescrivibile che proviamo noi geek del gdr di fronte ad un nuovo fiammante manuale, appena spacchettato, estratto con delicatezza chirurgica dal suo involucro... forse solo un collezionista di fumetti può provare una sensazione simile. bravo scare bell'acquisto! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...