Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Dmitrij

  1. Mahrh La stanza davvero rappresenta un mistero e null'altro possiamo avere dal gigante, che sembra vincolato al silenzio dalla maledizione che qui lo vincola. Perlustriamo tutto, con attenzione. Comincio un rituale per discernere meglio la magia che permea quel luogo insolito, cominciando poi la lettura delle rune luminose. DM Lancio Individuazione del magico come rituale, mi permette di individuare le auree magiche e capirne le scuole. Abbino una prova di Con. Arcane (21) per interpretare le rune e altri indizi magici.
  2. Nestore Annuì alle parole di Meredic, che condivideva, quindi aggiunse soltanto. Non ci resta che aprirlo. Era giusto lo facesse Kevori, una volta che tutti fossero stati in casa e la porta d'ingresso chiusa alle spalle.
  3. Edwarf a Nord Non c'erano altri segnali, ma qualcosa doveva aver per certo spaventato tutti quegli animali. In ogni caso dobbiamo rientrare, o mancheremo l'appuntamento con gli altri in tempo e potrebbero preoccuparsi e decidere venire a cercarci. Non sapere cosa aveva causato quella fuga generale lo lasciava irrequieto, ma dovevano accontentarsi, per ora.
  4. Nestore La consegna del sacco destò in lui un senso di disagio. Con la coda dell'occhio vide giungere dalla strada antistante il resto del gruppo, da cui si erano separati alcune ore prima. Li salutò sollevando la mano, poi tornò a guardare il ragazzino. Da chi arriva questo sacco? Dove e quando te l'hanno dato? Fece balenare una moneta lucente nella mano, ma ancora senza dargliela.
  5. Edwarf A nord Non mi piace per niente... Potrebbe essere un pericolo legato al fiume, una piena in arrivo o qualcosa di simile, in tal caso questi alberi non ci aiuteranno. Sollevò una mano per sentire l'intensità e la direzione del vento, che potevano anticipare il rischio di piena, mentre si guardava attorno in cerca di possibili ripari.
  6. Nestore Dalla sistah I discorsi vennero interrotti dall'arrivo di un corriere dalla tempestività impressionante. Che ne dite, vi va di riceverlo? Potremmo anche fargli qualche domanda. Ho un ausilio magico per assicurarci che ci dica il vero. Le domande non sarebbero state rivolte al solo fattorino. Nestore pensava che Kevori fosse stata con loro onesta, non poteva dire altrettanto del marito, avevano parlato con lui troppo poco. Quel corriere poteva dare loro la scusa giusta.
  7. Edwarf A nord Non so cugino, a me sembra più il rumore di animali. Tanti animali. Si guardò attorno per cercare un punto rialzato, o al pù riparato, in attesa di capire cosa stavano udendo. Male che andasse, anche un grosso tronco poteva andar bene. Aspettiamo un attimo, se non aumenta né si avvicina andremo noi a vedere.
  8. Mahrh Ascolto le parole del gigante, una creatura assai loquace per essere solitaria, e poi quelle dei due pasdaran. Il terzo pare tutto intento a progettare la conquista del mondo, o forse quale chissà altro sordido piano, o forse ha solo il ciclo, fatto sta che non parla. Che strane usanze tra il tuo popolo, gigante. Dici che sei prigioniero, ci chiedi di liberarti, eppure minacci di? Ucciderci? Farci prigionieri come te? Siamo disposti ad aiutarti, non per le tue minacce, le nostre vite sono già votate. Dicci: sei pronto ad ottenere libertà in cambio del servizio? Accompagnaci all'obelisco, servi l'Anonimo fino a che non avremo compiuto la missione, e avrai la tua libertà qui ed ora.
  9. Edwarf Dividerci per poter battere contemporaneamente entrambe le direzioni, naturalmente ci si aiuta, ma se ci son altre buone idee, ben vengano!
  10. Mahrh Mi avvicino un po' al gigante, contemplandolo in silenzio per qualche istante prima di rispondere Bi-ismi 'nnominah al-Anonimah al-Anonimih 🤙 saluto accompagnando il saluto formale con gesto simbolico. Io sono Padre Mahrh Onnow, Voce dell'Anonimo, e questi sono i Suoi Pasdaran. Siamo in viaggio verso l'Obelisco Nero di Dra’Kar. Se abiti qui, posso immaginare tu lo conosca? Ti saremmo grati, se tu condividessi con noi la tua saggezza.
  11. Edwarf L'acqua fa male. Serve trovare un punto migliore per guadare. Non ne avevano trovato uno, sino a quel momento, o lo avrebbero certamente notato. Possiamo dividerci in due, esplorare verso nord e sud, e darci un ritrovo qui per mezzodì. A quel punto speriamo di aver trovato un guado più semplice. Così non fosse, tenteremo nel punto meno peggio. Offrì la sua proposta.
  12. Mahrh Con un leggero inchino ringrazio Duark e Burt per il complimento Poche cose resistono ad un PUSSA VIA ben piazzato. Nonostante il dolore della ferita subita, sprono il gruppo a proseguire. Il richiamo dell'obelisco è più forte che mai.
  13. Nestore con Meredic e Tom Ascoltò il racconto della donna, frammentato e un po' impreciso, ma comunque utile. Evidentemente qualuno ha saputo del vostro incontro e dove si sarebbe svolto, altrimenti vostro fratello non sarebbe stato aggredito. Sarà importante capire chi è stato. Ci sarebbe assai utile parlare con il vostro intermediario con Lord Neverember, potete organizzare un incontro per noi? Potrebbe anche attirare i sicari, desiderosi di... concludere il lavoro, se mi capire. Faremo il possibile per proteggervi. C'era ancora molto di oscuro in quella faccenda. Anche senza i marinai del porto.
  14. Edwarf A quel punto la discussione era conclusa e con un discreto numero di spettatori attoniti. Sarebbe stato meglio che quei panni fossero stati lavati in famiglia? Ed pensava di no. Almeno ora era chiaro a tutti quanto quel circo imbarazzante fosse loro indigesto. Si alzò, prese una lunga boccata di sigaro, diede una tirata alla manica di Yuki per dirgli di seguirlo, e quindi si incamminò caracollante per seguire Floki e Torum. I suoi occhi erano lucenti di scherno. Più sotto ribolliva l'odio, ma era per ora placato.
  15. Mahrh A differenza dei Pasdaran che si lanciano all'attacco, mantengo la seconda linea senza per questo arretrare. Sollevo le braccia ossute al cielo coperto, il teschio trattenuto tra le mani luride, e invoco l'Anonimo Noi siamo Suoi servi, Suoi strumenti, Suoi eletti. Non puoi opporti al Suo volere e al Suo destino. PUSSA VIA! DM Scacciare non morti, TS saggezza CD 13
  16. Mahrh La strada è ancora lunga, miei Pasdaran. L'Anonimo non rende le cose facili neppure ai suoi prescelti. Ho appena finito di elargire questa ennesima perla di saggezza, che la comparsa di una creatura mezza erba e mezza carne putrida dà conferma delle mie parole. Forse avremmo tutti preferito che io venissi smentito. Che vi dicevo? Ci mette alla prova! Rendete l'Anonimo orgogliosi di voi! DM Iniziativa: 6
  17. Edwarf Accrocchiato come un gufo sotto il diluvio, il sigaro stretto tra le dita, Edwarf concentrò il proprio sguardo sul dialogo che stava accadendo tra i compagni di viaggio. Aveva pensieri ben precisi a riguardo, ma li tenne per sé. I nodi, prima o poi, sarebbero venuti al pettine. Le sue preoccupazioni, invece, erano ben altre. Il giovane Yuki aveva dimostrato grandi talenti, ma anche tendenze assolutamente riprovevoli. Aveva speso parecchio tempo cercando di passargli valori e insegnamenti, ai quali il giovane cugino annuiva con entusiasmo, salvo lasciare in Edwarf la sensazione di aver seminato nell'acqua. Anche in quel caso, il tempo avrebbe dettato l'esito.
  18. Mahrh Onnow Con piena fiducia nei miei Pasdaran, proseguo in coda al gruppo, la mente divisa tra ciò che ci aspetta e le usuali benedizioni distribuite tra i guerrieri ai quali, prima della partenza, ho impartito il segno dell'Anonimo con un impasto di cenere, catarro e sperma di scoiattolo. Gli effetti benefici del portentoso unguento si vedono immediati, con Skunk che trova la strada da seguire in mezzo al fangoso acquitrino. L'Anonimo è con noi, miei guerrieri, e ci apre la via. Oltre che rendere morbida la nostra pelle concluse indicando la fangazza. tutti Per chi volesse, spammo Guidance ad ogni occasione. Aggiungete pure +1d4 nelle annotazioni ai vostri tiri.
  19. Nestore dalla sorella del morto Si fermò un istante per donare alla donna un cenno del suo dispiacere. Sono davvero addolorato, credetemi. Il segno sulla porta... immagino fosse qualcosa di segretamente concordato tra voi. Chi avrebbe potuto interpretarlo? C'è stato un motivo particolare per aver fissato il vostro luogo d'incontro prediletto in un anonimo vicolo del porto? Perché non qui, ad esempio...
  20. Edwarf Il nano si scambiò uno sguardo con il giovane cugino, mugugnò qualcosa a denti così stretti che nessuno potè capire, quindi tornò a sedersi vicino a lui, si accese un sigaro, e riguadagnò il suo silenzio stoico.
  21. Edwarf Venne soltanto sfiorato, ma il tocco della donna fu come di metallo rovente. Toccami ancora una volta e, giuro su Grugni, ti taglio un braccio grugnì con la voce di una frana di rocce. Quella faccenda stava andando ben oltre la condivisione di un pasto e di informazioni. Del resto era ampiamente prevedibile, considerando la feccia con cui si stavano mescolando. E' abbastanza. Yuki! Ce ne andiamo. ADESSO. Si alzò in piedi, afferrò il sacco da viaggio e con un cenno della mano invitò il cugino a seguirlo.
  22. Nestore con la sorella Nestore fu sorpreso dal desiderio della donna di raccontare alla stampa. Sorrise benevolmente e decise di approfittare di quell'inattesa apertura. Speriamo di contribuire a chiarire cosa sia accaduto a suo fratello, Kevori. Perché non ci racconta l'accaduto? Era con lui in quel tragico momento, giusto? Nestore intanto si predispose ad annotare tutto quanto sul suo taccuino.
  23. Nestore dalla vedova La veloce conversazione con quello che si rivelò essere il cognato del defunto li condusse rapidamente al cospetto della sorella, che come da attese e costumi era avvolta nel nero del lutto. Le mie più sentite condoglianze, Donna Kevori disse prodigandosi in un morigerato ma sentito inchino per accompagnare le sue parole. Mi chiamo Nestore Pira, lavoro per il Manifesto di Neverwinter. Io e i miei compagni abbiamo appreso di quanto accaduto a vostro fratello, un fatto che ha scosso molti. Vi dispiace se vi porgiamo qualche domanda?
  24. Edwarf Poteva distogliere lo sguardo, ma non le orecchie, e i discorsi che udiva facevano ribollire dentro di lui il magma della rabbia e della frustrazione, contenuto soltanto da un ostinato stoicismo d'acciaio. Ben più difficile era, invece, assistere all'ingenua discesa nella corruzione del cugino Yuki. Si risolse però a non ostacolarlo, lasciandolo agire come meglio creedva, senza però staccargli gli occhi di dosso un solo momento. Il giovane nano poteva sentire lo sguardo infuocato di Ed sul coppino, come ferri roventi da marchiatura.
  25. Nestore Al negozio Nestore lasciò al chierico l'iniziativa della conversazione, gironzolando invece per il negozio fingendosi interessato alle merci in esposizione. Cercava invece di inquadrare meglio la situazione dell'attività e le tracce che il precedente proprietario poteva aver lasciato dietro di sé.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.