Vai al contenuto

Fox

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    173
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Fox

  1. Fox

    Chierico (7)

    Mi è permesso fare una piccola critica? Su trenta messaggi solo 3-4 mi sono stati utili... detto questo,per gli incantesimi? guardando un po' pensavo di prendere qualche muro,evoca mostri e poi? appena posso mi guardo craft contingency.
  2. Fox

    Chierico (7)

    perchè solo 5 livelli da oracolo? no non ho ancora applicato i modificatori.comunque preferivo non usare metamagia divina. E per gli oggetti?
  3. Fox

    Chierico (7)

    Nuova campagna,nuovo personaggio. Stavolta però voglio provare a giocare un chierico Controller,mezzorco. il personaggio è di livello 14,di allineamento caotico malvagio ,come divinità ho scelto basheba e come domini inganno e fortuna. Le statistiche le ho gia tirate,ma non so come disporle,sono: 12,14,17,18,16,9. io pensavo così: for 9 des 16 cos 12 int 14 sag 18 car 18 come progressione pensavo chieico 5/oracolo divino 10/contemplativo 5 mi servirebbe una mano,soprattuto su talenti,incantesimi e oggetti(insomma,tutto) come manuali tutti tranne quelli inglesi,ma forse qualche incantesimo o oggetto posso farlo passare.
  4. Cavolo sapevo di essermi dimenticato qualcosa eheh... comunque io lo pensavo con una sola katana impugnata a due mani @Uomo del monte io il samurai lo penso più con la tunica o al massimo l'armatura leggera. difatti volevo fare il jiajitsu master
  5. Inizia l'estate e quindi una nuova avventura:-D. Per la seconda volta vorrei provare a giocare un samurai e dato che il primo era una ciofeca(si era quello del complete warrior). Quindi vorrei provare a giocare quello dell'oriental adventures,sicuramente migliore con magari la cdp dello jaijtsu(se si scrive cosi) master. Giochiamo in 3.5,lo so il samuari di O.A. è 3.0,ma i talenti sono facilmente riadattabili. Come manuali dire tutti fuorchè il ToB. Partiamo dal primo livello... Che alro dire...a voi la palla:cool:
  6. Fox

    gogeth ho provato a mandarti un mp,ma non so per quale motivo non l'ho invia quindi te lo scrivo qui: io e dalamar abbiamo pensato a questo,anche leggendo il pbf. dato che i pg hanno chiesto alla regina se ha due guerrieri da "prestargli",abbiamo pensato quindi,che io dalamr potessimo essere ingaggiati dalla regina o dagli stessi pg,come una sorta di mercenari o qualcosa di simile. può andare?

  7. mmh... bello,mi piacerebbe ruolare un personaggio del genere. Quindi un bardo 3/rodomonte 4/duellante 10/rodomonte 3 oppure musico da guerra 3 Possibili talenti?
  8. Purtroppo il master mi ha vietato gli psionici,quindi ripieghero sul Bardo/Rodomonte/Duellante idee su come svilupparlo,talenti e simili?
  9. Diciamo che non cerco un pg pp ma che neanche sia inutile. Il ranger/spadaccino spirituale/soulbow mi sembra una figata,dovè il soulbow? Oppure anche il Bardo\Rodomonte\Duellante deve essere veramente bello. Quale vi piace di più?^^
  10. Sono quelle che mi ispirano di più, ho riguardato la lama iettatrice,ma mi sembra un po' fatta male insomma poco potente. Per il guerriero cavaliere,sembra interessante,ma quale cavaliere è quello del perfetto combattente o quello del PhII? Il monaco non mi piace troppo,ma comunque,che idee avresti?
  11. Beh NON vorrei fare il classico mago e/o stregone che spari a raffica,qualcosa piu sul lato picchia che ti passa,ma non il ranger non mi piace.
  12. Dato che sto per iniziare una nuova campagna,è necessario un nuovo personaggio. Però,cosa che fino ad ora non mi era mai successa,non so che classe fare o meglio che tipo di pg fare. Niente mi soddisfa,insomma sto cercando qualcosa di,appunto,particolare. All'inizio mi era venuto in mente di fare un bardo paladino col talento intarattenitore devoto,ma non saprei come svilupparlo. Quindi chiedo a voi una mano per costruire un pg particolare e interressante. Idee?
  13. Fox

    Gish (2)

    Quindi soprattutto incantesimi di buff e a contatto,ok per i talenti: metamagie,e qulache talento da guerriero(iniziativa migliorata e simili)? ma un personaggio del genere puo essere competitivo?
  14. Fox

    Il Druido (3)

    Praticamente facendo la variante del Vendicatore druidico,guadagni ira uguale a quella del barbaro slamente che aumenta ogni 5 livelli sopra il 1°,poi(sempre al primo)il movimento veloce e al 17° ira infaticabile,però perdi il compagno,il lancio spontaneo e hai un -4 alle prove di empatia selvatica. Edit.anticipato da zetsu di poco XD
  15. Fox

    Gish (2)

    Sembrano delle buone progressioni,ma come incantesimi?
  16. Fox

    Gish (2)

    Tra poco inizierò una nuova campagna,però a differenza delle altre volte posso usare solo i tre manuali base e almeno per me creare un personaggio così è molto difficile. quindi mi appello a voi per una mano sul creare un pg con questi tre manuali. Come idea mi aveva incuriosito molto il cavaliere mistico,un mago-guerriero sarebbe un bel personaggio. Si parte dall'undicesimo livello,idee?
  17. Fox

    Spingere i Giocatori

    Mmmh... Sì ci sono molte buone idee che proporrò al master alla prossima sessione,comunque devo dire che all'inizio ruolavano di più poi però il loro stile di gioco è cambiato.
  18. Fox

    Spingere i Giocatori

    Allora vi espongo il mio problema(mi sembra di essere dallo psicologo XD) Nel mio gruppo siamo in sette,un po' tanti forse,e siamo un gruppo di amici molto unito. Da un po' di tempo,abbiamo deciso di giocare a D&D,il problema è sorto qulache tempo fa,nel senso che i giocatori(non tutti,solo alcuni) hanno iniziato a ruolare meno e male. Praticamente vogliono solo combattere e se qualcuno prova a ruolare,tutti gli dicono di sbrigarsi o di muoversi perchè "vogliono combattere". Ecco io vorrei sapere se c'è qualche modo o metodo per spingere i giocatori a ruolare di più. Ah io non sono il master sono un giocatore.
  19. no,no anche se ho scritto mancata,intendevo mancato e stato un semplice errore di battitura

  20. si si l'ho tirata guarda il terzo post a partire dal basso qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31383&page=3 in tutti c'è scritta l'iniziativa sia tua che di krog(17 e 15)

  21. ed infatti lo sono,infatti krog ha colpito l'hobgoblin da colto alla sprovvista

×
×
  • Crea nuovo...