Tutti i contenuti pubblicati da The Scarecrow
-
[Strange Magic] - Organizzazione PbF
Darth, so cosa significa comprare casa. Non crucciarti per il PbF: siamo qui solo per divertirci. Nessuno di noi ti molla, tranquillo: dovessimo anche sospendere ora e riprendere, che so, a settembre, ti assicuro che noi tutti saremo ancora qui. Sospendiamo, segnati qualche appunto e, alla ripresa, scriverai qui il mega-riassuntone delle puntate precedenti e riprenderemo a giocare senza problemi. Meglio fare così che non passare intere giornate tu come master ad arrovellarti pensando che ci lasci qui in attesa. Ricorda, noi ci siamo sempre.
-
Il Mistero, la Morte e il Dirigibile Mary
Eric Beaton Coi miei compagni mi dirigo alla cabina dove il marinaio accusato e verosimilmente recluso in custodia dai membri dell'equipaggio.
-
[Dalamar78] TdS - Frammenti di Paura (reload)
Dalamar, per "Il mistero del Dirigibile Mary" ho bisogno di un riassunto delle testimonianze perché è passato un bel po' e non ricordo più nulla. P.S.: ho scritto qui perché non trovavo il TdS di quella avventura.
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
-
[Strange Magic] - Organizzazione PbF
Grazie a tutti. Master, dai, anche per un discorso realistico in-game, Ramagast come da piano originario, valutando distanze e tempi stretti, decide di rimanere in osteria a riposarsi e per mezzanotte, con o senza Paimon, si recherà direttamente all'appuntamento col vecchio librario al Cimitero degli Antichi.
-
[Strange Magic] - Organizzazione PbF
Darth, mi ero completamente perso questo post, scusami. Purtroppo è stato il giorno prima della morte di mio padre: sono stati giorni terribili. Senti, senza Paimon la situazione lì al limitare della foresta degli antichi sta andando troppo per le lunghe e direi di darci un taglio così possiamo andare avanti e capire come integrarci col nuovo PG di Ian. Il fatto è che il vecchio libraio mi vuole lì a mezzanotte e vai a capire se ha scelto quell'orario per ragioni mistiche o per impedirmi di rigenerare le mie energie (quest'ultima opzione, però, sarebbe abbastanza da uber-nerd e non credo sia scritto nella storia) 😄 Voglio pensare in modo narrativo e vedere cosa succede. Abbandonando l'idea di esplorare le rovine e avendo come unico obiettivo il solo incontrarmi col vecchio, ho modo di riposarmi prima di mezzanotte?
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
-
Star Trek Nova - TdG
Cpt. Evans (Sala tattica) Alzo prontamente la mano per attirare l'attenzione dei presenti: Perdonatemi ma la stanchezza di questi giorni si sta facendo sentire. Vulcano è andato, purtroppo. Mi sovvengono le parole del capitano dei raider andoriano: i vulcaniani utilizzarono la materia rossa in un disperato tentativo di contenere l'avanzata borg. Ora, al posto del pianeta natale del nostro dottre, esiste un buco nero per cui è meglio tenerci alla larga da quel settore di spazio. Signori, sicuramente per il momento non possiamo che contiuare a girovagare di sistema in sistema, di settore in settore finchè non riusciremo a decriptare i dati delle memorie della regina borg. a quel punto forse sapremo quale sarà la prossima, proficua mossa. Mi rivolgo poi al tenente Vila: Tenente, lei ha ragione. Ci vuol molta fortuna, però: coi raiders andoriani ci è andata bene, in fondo, e al bisogno potremo contare su di loro e sui numerosi relitti presenti nel sistema di Andoria. Proseguiamo il nostro viaggio con cautela e mantenendo gli occhi aperti perchè un nemico di sicuro ce l'abbiamo e ci ha abbordati trafugando i nostri sistemi informatici.
-
Star Trek Nova - TdG
Cpt. Evans (Sala tattica) @ Tutti Le ore di attesa per i lavori del team di sbarco sullo spacedock e di recupero delle materie prime disperse in orbita mi ha dato modo di riflettere sulla situazione e di smaltire lo shock di vedere il sistema di Sol, la Terra stessa irriconoscibili. La missione principale resta prioritaria. Capisco, dottore. La ringrazio per i suoi sforzi, che non sono mai vani. E ringrazio tutto per il lavoro certosino di recupero delle memorie della Regina e di recupero delle materie prime in orbita. Occorreranno forse settimane prima di poter leggere i nuovi dati e le popolazioni della Terra (stante le informazioni raccolte via radio e gli aggiornamenti medici del dott. Sitark) sembra se la passino meglio rispetto ai profughi di Andoria. Numero Uno, come possiamo occupare il tempo in attesa di leggere i dati? Mi piacerebbe conoscere il destino dei Klingon ma temo che anche gli eventuali sopravvissuti di questa linea temporale siano pericolosi come i loro predecessori. Non so, provare a visitare Vulcano sperando abbia avuto una sorte migliore? [OFF: Non ricordo se il capitano andoriano disse che Vulcano era stato completamente distrutto oppure no]
-
Star Trek Nova - TdS
Io direi riunione in sala tattica quando la squadra rientra sulla nave e si decide cosa fare.
-
Star Trek Nova - TdG
Capo Thob (Spacedock)
- [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
- [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti
-
Star Trek Nova - TdG
Capo Thob (Spacedock)
-
Star Trek Nova - TdG
Capo Thob (Spacedock) Cpt. Evans (Plancia: intercom con Vila)
-
Star Trek Nova - TdG
Capo Thob (Plesso centrale dello Spacedock)
- [Strange Magic] - Organizzazione PbF
- [Strange Magic] - La Regina delle Fate dei Morti
-
Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]
Attendiamo Zengar
-
Star Trek Nova - TdG
Capo Thob (Spacedock)
-
Star Trek Nova - TdS
Master, ci sono PG con Evans in plancia o devo interagire coi PNG?
-
Star Trek Nova - TdS
Per Thob ti ho risposto qui venerdì scorso, master: https://www.dragonslair.it/forums/topic/49619-star-trek-nova-tds/?do=findComment&comment=1477927