Vai al contenuto

Blast

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    46
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Blast

  1. però di solito se due bonus sono uguali, o con lo stesso nome nn si sommano (ma nn so se è così, non ho purtroppo il manuale davanti)
  2. vista la formazione io vedrei bene il renger puro arciere:)
  3. Blast

    Advanced Race Guide Playtest

    ad una prima occhiata sembra molto bello:)
  4. metamagia divina, dal perfetto sacerdote, per ogni livello che dovresti aumentare, usi uno scacciare:)
  5. Blast

    Chierico (6)

    non sarà comodossimo, ma ruolisticamente è una genialata
  6. Blast

    Chierico (6)

    c'avevo pensato però.. è proprio il chierico con la catena XD ma anche se da grande ho portata 4,5 m ipotizo:AxxO A:avversario xx 2 quadretti vuoti O:io la cantena arriva a colpirlo, ma il mio braccio è nel primo quadretto dentro il campo antimagia, quindi mi annulla le cose :\
  7. Blast

    Chierico (6)

    eh purtroppo niente cheater of mystra XD il problema è che anche se ho portata, tipo con la catena chiodata che è 4,5 m, cmq il braccio sarà dentro il campo.. se nn si può fare niente, magari un'arma con portata 6m..
  8. Blast

    Chierico (6)

    maaa.... un chierico da mischia, con permanenti giusto potere e potere divino.. se incontra un mostro con campo antimagia è fregato.. e se c sono un pò troppi di questi mostri.. come risolvere all'inconveniente'?? c'è il modo di resistere al campo???
  9. Blast

    Chierico (6)

    posto qui perchè nn trovo il post apposta:( nn so se i vari bonus si sommano... cioè -favore divino:+8 forza -classici bracciali della forza (es+4) -forza del toro +4 si sommano?? invece.. per aumentare di 2 taglie.. favore divino ed ingrandire persone?? grazie:)
  10. Blast

    Chierico (6)

    ok allora 2°lvl da guerriero per poderoso:)
  11. Blast

    Chierico (6)

    vi ringrazio delle risposte:D allora.. il secondo livello da guerriero nn è indispensabile in effetti, potrei anche buttarmi subito sul chierico.. la saggezza è così perchè in effetti penso che qualche oggetto +6 lo si trova facilmente conoscendo il master:P un tank c'è, è un pg con 2 armi che prende tante botte, fa tanti attacchi, ma gli attacchi nn sono cosi forti.. quindi questo pg dovrebbe essere un altro guerriero che fa pochi attacchi ma decisi.. in gruppo c sarebbe.. bardo, altro chierico (che cura, buffa, ecc), un mago che fa danni, e appunto il tank.. incantesimi permanenti e metamagia divina li ho invertiti, ha piu senso in effetti XD come talenti.. disarmare migliorato e sbilanciare migliorato erano per difendere le retrovie, ed impedire che i 3 caster dietro crepassero subito (quindi maestria per prequisiti) a sto punto magari mi rivedo la build per fare solo un livello da guerriero.. niente estrazione rapida XD ma in effetti può anche dormire con l'arma in mano.. edit:in effetti il poderoso con l'arma usata a 2 mani aggiunge il doppio dei danni.. uffff.. sono indeciso:\
  12. Blast

    Chierico (6)

    ciao, sto creando un chierico da mischia, volevo chiedervi un parere:) umano, al lvl 1, il primo livello è guerriero per forza, nn so se cominciare il chierico dal 2 o dal 3...giusto per il talento in piu Domini: forza e guerra cmq:stat per ora ho fatto for 14 dex 10 cos 13 int 13 sag 13 car 14 con catena chiodata in modo da avere un buon controllo del campo, e da ingrandito ancora di più 1:guerriero 4 talenti, cioè:...maestria in combattimento, disarmare migliorato, sbilanciare migliorato, competenza nelle armi esotiche, 2:guerriero;:estrazione rapida??? 3:chierico:tal:incantesimi estesi 4:chierico 5:chierico 6:chierico tal:metamagia divina 7:chierico 8:chierico 9:chierico incantesimi permanenti(perf. arcanista) 10:chierico 11:chierico 12:chierico:talento:scacciare extra (+3) 13:chierico 14:chierico 15:chierico manuali:base, 4 perfetti in italiano, + arcani rivelati(a parte le classi base), signori delle terre selvagge, canto e silenzio, pugno e spada, tomo e sangue (giochiamo alla 3.5, quindi dai manuali della 3 si possono prendere solo le cose che nn sono state aggiornate) consigli?? grazie:rolleyes:
  13. Blast

    Cerco/Non Trovo/Esiste? (6)

    http://www.dragonslair.it/forum/threads/41813-Il-Paladino-(2)/page41?highlight=paladino però nn è una guida :\ c'è un pò di tutto..
  14. Blast

    Dubbi del Neofita

    grazie, ora che me lo hai fatto notare, c'è anche scritto nella descrizione del MdG:P per la portata anch'io guardavo li, ma non si capisce benissimo:\
  15. Blast

    Dubbi del Neofita

    spero di scrivere nel posto giustoXD se io, umano, ho una catena chiodata.. ho portata 3 m... se ho giusto potere aumento di taglia.. la portata diventa 4,5 o 6 m? nel caso diventi 6.. dove trovo la spiegazione sul manuale del giocatore?? o master.. e se bevo una pozione di ingrandire persone..aumenta ancora??XD grazie!
  16. Blast

    Il Guerriero (6)

    mmm... si sbilanciare mi piace, quindi prenderei volentieri 2 livelli li:) il kensai anche lo stavo guardando.. devo leggermi bene la storia dei potenziamenti.. solo che avevo letto in qualche thread che diventava dispendioso il kensai XD ma nn ho capito bene perchè.. si ultimi livelli intendevo del maestro d'armi, mi piaceva il suo "critico ki" ma si prende al 7° livello della classe XD la spada doppia sembra **** XD
  17. Blast

    Il Guerriero (6)

    ma quindi, visto che la parte bella si prende negli ultimi livelli.. mi consigli di fare solo guerriero, maestro delle armi esotiche?
  18. Blast

    Il Guerriero (6)

    purtroppo non è tra i manuali concessi:( cmq grazie per l'info, purtroppo le mie vecchie campagne non sono mai arrivate a livelli molto alti XD ora provo a pensare a qualche altra soluzione:P
  19. Blast

    Il Guerriero (6)

    Ciao, sto facendo un pg guerriero per un mio amico, per ora sono riuscito a fare questo razza: umano 1:guerriero 4talenti(umano:+1 difetto:+1 guerriero:+1 1°livello:+1 =+4) talenti:schivare(+1CA contro avversario prescelto) mobilità(+4CA contro alcuni attacchi di opportunità) riflessi in combattimento(+attacchi opportunità) maestria in combattimento(scambia bonus attacco a CA) 2:guerriero: 1 talento: arma focalizzata(????) 3:guerriero: 1 talento(livello) attacco rapido(si muove prima e dopo attacco in mischia) 4:guerriero: 1 talento:attacco turbinante(un attacco in mischia contro tutti gli avversari a portata) 5:guerriero 6:guerriero 2 talenti(1 guerriero 1 livello):critico migliorato, disarmare migliorato 7:maestro d'armi danno ki 1 volta giorno 8:maestro d'armi: moltiplicatore incrementato 1 volta giorno 9:maestro d'armi 1 talento: critico poderoso arma focalizata superiore(???) 10:maestro d'armi:moltiplicatore incrementato 2 volte giorno 11:maestro d'armi: riflessi in combattimento superiore 12:maestro d'armi:moltiplicatore incrementato 3 volte giorno talento?? 13:maestro d'armi:critico ki 14:maestro d'armi: moltiplicatore incrementato 4 volta giorno 15:maestro d'armi:turbine ki talento?? 16:maestro d'armi: moltiplicatore incrementato 5 volta giorno 17:guerriero??? i manuali consentiti sono:giocatore, DM, 4 perfetti, pugno e spada, canto e silenzio, tomo e sangue, e arcani rilevati(a parte le varianti delle classi base) volevo fare un pg che faceva un pò di danno sfruttando il critico.. che ne dite??? arma cosa potrei scegliere?? pensavo alla catena, quella che si può usare sia a 1,5m che a 3 m.. poi nn so scegliere i talenti in più, e non sono neanche sicuro di quelli che ho scelto:\ nn so le caratteristiche del personaggio, me le devo fare dire XD cmq si possono tranquillamente adattare alla build giochiamo in 3.5, so che la classe è della 3.0 ma va bene lo stesso grassie:)
  20. Blast

    Chierico (6)

    Fharlanghn, l'avevo adocchiato da subito:P prenderei subito viaggio e celerità, e più avanti protezione.. e dominio spontaneo quindi:)
  21. Blast

    Chierico (6)

    purtroppo funziona solo con evoca alleato naturale del druido XD ora mi guardo quei domini grazie:)
  22. Blast

    Chierico (6)

    grazie per la risposta:) ora mi organizzo i talenti allora.. domini nn saprei.. nn avendo mai usato il chierico nn ho ancora idea di cosa mi servirà e cosa.. so che nn andrò all'attacco, curerò e cercherò di controllare il campo.. qualche suggerimento? così scelgo anche la divinità.. tendenzialmente dal neutrale al buono, giu di li.
  23. Blast

    Chierico (6)

    parere.. pensavo di impostarlo così FOR 10 (nn mi interessa attaccare) DEX 12(+1 alla ca.. mi può servire?? senno lo tolgo) COS 18 INT 14 SAG 18 CAR 16 razza umano 1)chierico, 2 talenti, 2 domini 2)chierico 3)chierico 4)chierico 5)chierico 6)Oracolo Divino, 1 talento, 1 dominio: oracolo. bonus +1 a scrutare 7)oracolo divino: Precognizione (tipo eludere) 8)chierico 9)chierico 1 talento 10)chierico 11)contemplativo 1 dominio bonus, salute divina 12)chierico 1talento ecc ecc.. pensavo di portarlo poi avanti come chierico.. o ci metto qualche livello da inquisitore?? le 2 cdp che ho usato.. va bene fermarle a quei livelli?? o mi consigliate di tenerle di piu???? nn ho ancora deciso la divinità(accetto consigli:P) e di conseguenza i domini XD i talenti pensavo... incantesimi rapidi, incantare in combattimento(??), metamagia divina, scacciare extra.. incantesimi persistenti?? domineo spontaneo?? creare verghe??? sono gia troppi.. quelli con i punti interrogativi sono in dubbio XD e non ho la minima idea in che ordine prenderli:\
  24. Blast

    Chierico (6)

    ops.. si scusate nn avevo capito intendesse quello
×
×
  • Crea nuovo...