Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Athanatos

  1. Gli schiavi sono di certo malmessi, spaventati ed esausti, ma nessuno è ferito gravemente. Probabilmente perché devono essere in condizioni decenti per l'asta. Sono però tanti, di certo sarà difficile farli passare inosservati. La ragazza appena esce sputa sul cadavere del cultista. Il gesto non le da molto conforto, ma è la prima libertà che si può prendere da chissà quanto.
  2. Tyrhum - paladino umano Osservo il nano tornate in pieno assetto da battaglia, non il mio stile di combattimento, ma non vuol dire che sia meno efficace. Seguirò la tua giuda allora. Dico a Tukgrik dopo aver ascoltato le parole di Rurik. Come immaginavo, la nostra strada sarà guidata direttamente dal volere di Moradin in persona.
  3. Drophar Il fuoco fa il suo dovere, ma le bestie sono aggressive e colpiscono Freydis con enormi chele. Dal lato mio mi concentro a cercare di sfoltirne le fila con un altro incantesimo, stavolta dardi magici che si spargono tra le creature. dm Lancio magic missile di livello 2. 4 dardi da 1d4+1 danni da forza. Due su ciascuno dei granchi colpiti dalla fireball
  4. Bhalasar - guerriero bronzo Normalmente non avrei problemi contro questo bruto, ma in queste condizioni e senza le mie spade fidate. Ho sopravvalutato le mie competenze e mi sta per costare caro. Lui è forte, ma soprattutto resistente. I mie pugni a malapena lo scalfiscono nonostante abbia messo tutto me stesso mentre lui fa un male cane con i suoi. Per di più ora è chiaro che sta cercando di trascinarmi giù da un dirupo. Non mi do per vinto, posso ancora batterlo ma... è rischioso, tanto rischioso. Devo stravolgere la situazione prima di arrivare lì in fondo.
  5. Chiara Bizzoni Al trullo Come temevo, c'è qualcosa qui. E tu... adesso... Sto per chiedere una domanda difficile, non so se sono pronta per la risposta. Ma il destino vuole che la risposta non arrivi, perché all'immprovviso la cara Nunzia non sembra più tanto amichevole. Ma che???? Non ci vuole un genio a capire che quello che sta succedendo non è naturale. Perché sempre a me? Perché sempre a noi capitano queste cose? Stai indietro, chiunque tu sia! Stai indietro, posso farti del male!
  6. Appena vede Burnon avvicinarsi, Sevenna comincia a mormorare qualcosa sottovoce, cercando di agitare le mani in un tentativo di lanciare un incantesimo. Ma il nano è veloce e le corde sono solide, la mezza diavola non fa in tempo a fare quello che sperava che la sua testa le vola giù per terra. In quanto mortale, non gode delle specialità dei diavoli. La sua anima finirà sicuramente ai nove inferi, ma priva di potere e influenza che aveva in vita, destinata mai più a tornare nel mondo materiale. Non è chiaro che effetto avrà questa morte sulle persone ammaliate da Sevenna in città, ma ora sapete dove sono i chierici e come andare a liberarli.
  7. Il bandito oramai aveva la guardia abbassata, lo assaltate con coordinazione e prima che possa reagire è a terra in una pozza di sangue. Ce l'avete fatta, siete soli con i prigionieri, ancora per qualche minuto, ma non avete trovato una via sicura per portarli fuori di qui. Almeno finché non arrivate al nascondiglio prestabilito dal vostro contatto sarete in pericolo di essere raggiunti. Per non parlare di come portarli fuori da qui senza che i criminali al piano di sopra non diano l'allarme.
  8. Drophar Ma da dove vengono? Chi li ha mandati? Qualcosa mi sfugge in tutto questo, ma questo non è il momento delle domande, è il momento di combattere. Cerco un gruppo di granchi ravvicinati e scateno il mio potere distruttivo in una palla di fuoco ben mirata per bruciare via questi invasori. dm Fireball sul gruppo più grande che riesco 8d6 fuoco, ts destrezza CD 13 per dimezzare
  9. Tyrhum - paladino umano Aspetto Tyrhum porta i suoi lunghi capelli neri in una coda di cavallo, ancora qualche anno lontana dall'avere i primi capelli grigi. Il suo viso è ricoperto da una barba che gli da un'aria matura. Fiero del suo volto, non nasconde la mancanza di parte di un suo orecchio né il dente che gli manca. Oltre alla pensante armatura, al petto indossa sempre un ciondolo con il simbolo dell'ordine del cavaliere senza testa. Oltre al suo fidato scudo, con inciso lo stesso simbolo del ciondolo, porta con se un pesante martello da guerra che tiene nascosto sotto il mantello ma sempre pronto in caso ci fosse bisogno. Attaccati allo scudo stanno anche dei giavellotti. I vestiti che indossa sotto l'armatura sono neri e mal rattoppati, non proprio quello che ci si aspetterebbe da un paladino, eppure sembra non intenzionato a migliorare il suo guardaroba nonostante possa permetterselo. Piacere mio. Il mio nome è Tyhum, non ho un cognome perché i miei genitori non lo avevano. Dico brevemente. Stiamo per intraprenderci in un'impresa storica e gloriosa per noi quanto per la vostra intera razza. Non falliremo, gli Dei sono con noi e sono certo che anche Moradin veglierà su questa impresa.
  10. Chiara Bizzoni Al trullo La famiglia eh? Guardo Lorenzo, guardo la cugina, sembra che dorma veramente. Voi due... c'è una storia qui? Non resisto dal chiedere, è più forte di me.
  11. Jones Mill In Chiesa I miei occhi si accendono di curiosità. Neanche tanto finta, voglio veramente sapere di più su questo culto, ma non per le ragioni che loro credono. Invece dico. Allora è vero? I demoni sono tra noi? Abbasso la voce e mi guardo intorno. O forse è meglio parlare in un luogo più appartato?
  12. Il piano inizialmente controituitivo aiuta a smuovere gli animi degli sgherri. Una vincita qua e una la cominciano ad accumulare denaro e presto gli si illuminano gli animi. Bastano quindi poche parole sulle cameriere svestite che avete intravisto alla taverna qua vicino per fargli venire qualche idea e soprattutto voglie di come spendere questi soldi appena vinti. Presto uno dopo uno, rassicurati che tanto non succederà nulla e presto arriverà il cambio, fanno per la superficie. Tutti tranne uno, che si ferma davanti ad una delle gabbie, contenente una ragazza giovane e spaventata, già chiaramente coperta di lividi. Perché andare a cercare la passione là fuori quando c'è il divertimento qui dentro. Tu vuoi giocare con me? Io voglio giocare tesoruccio!
  13. Drophar Granchi non era quello che mi aspettavo di sentir arrivare, corro anche io ad aiutare contro questi invasori.
  14. Jones Mill In Chiesa Jim era mio cugino ed un amico d'infanzia. Abbiamo fatto un ritiro insieme ed ho ricordi preziosi di quei giorni. Poi ci siamo separati, io sono andato in Bretagna con i miei. Ma ci siamo ritrovati solo di recente, quando mi sono trasferito qui. Dico all'uomo, mi ero preparato questa storia per giustificare di non saper rispondere a molte delle domande che potrebbero farmi. La mia storia mi permette molta libertà. Quando ci siamo rivisti mi ha parlato dell'ordine, era così fiero. Diceva che state affrontando il male come fece San Giorgio? Se foste stato chiunque altro non gli avrei creduto, ma so che Jim non è uno che racconta bugie.
  15. Cominciate la partita, all'inizio giocate un paio di mani piano per capire il gioco, poi Theo prende subito la mano e comincia a vincere mano dopo mano. I vostri avversari non sono certo esperti, quindi gli si legge bene quello che hanno in mano dopo un paio di turni e si capisce subito chi ha pescato il ruolo dell'assassino. Sfortunatamente Felix non riesce a sfruttare questi trucchi, non gli arriva neanche una mano in grado di fare il podio quindi si limita a dare punti a Theo quando riesce a non farsi notare. Seppur gli bruci non essere il campione in un gioco di carte, la fortuna ha un gran ruolo qui. Basta, non è la mia giornata. Dice uno degli sgherri. Come a cogliere l'attimo, tutti si alzano dal tavolo. Seppure sono poche monete che si stanno giocando, perdere di fila gli sta facendo passare la voglia. Senza un gioco in mano, come sospettato, cominciano ad annoiarsi. Va boh, io il mio cambio è arrivato. Dice una delle guardie, indicando Felix. Ci vediamo domani fessi. Anche io! Ehi! Dice un altro. Non vale siete arrivati dopo di me... I due sono già sulle scale, gli altri sono sul punto di protestare ma se ne stanno buoni. Sembra però che non hanno intenzione di andarsene prima, questi sei.
  16. Le vostre minacce sembrano calmare la mezza diavola, che se ne torna rintanata, almeno per il momento. Ma non vi rende più vicini a decidere cosa fare.
  17. Drophar Aiuto come posso nella preparazione del villaggio seguendo gli ordini del padre di Freydis. Non ho molta forza ma due mani in più fanno comodo. Percepisco l'umore generale e non sembra nulla di buono.
  18. Drophar Non mi piace. Dico, una tempesta è sempre portatrice di brutti presagi, specialmente in una situazione del genere.
  19. Chiara Bizzoni Con Lorenzo Lorenzo mi prende alla sprovvista improvvisando una canzone. è questa spontaneetà e leggerezza che mi attira a lui. All'inizio sono un po' in imbarazzo per la situazione improvvisa, poi mi lascio trasportare e seguo. La musica corre tra i trulli e lassù, risuona nel vento un canto di più. Tra vino e risate, la notte si sa, che il tempo si ferma se resti qua. La luna si specchia nel bianco dei muri, custode silente dei nostri futuri. E mentre il silenzio pian piano verrà, nei tuoi occhi il sogno non finirà.
  20. Jones Mill In chiesa Il momento è finalmente arrivato, abbiamo una preziosa opportunità di presentarci a questo culto. Conoscevo Jim. Lui... forse lo sapete già. Dico, fingendomi contrito. Questo era suo. Tiro fuori il rosario. Non so molto del vostro gruppo, ma so quanto era importante per Jim. E questo rosario, Jim avrebbe voluto che lo teneste voi.
  21. Bhalasar - guerriero bronzo Il mio amico gioca con me. Dico per cercare di recuperare la faccia. Combattiamo ad armi pari! Non ho intenzione di dimostrarmi debole, sicuramente anche a svantaggio posso tranquillamente gestire questi bruti.
  22. Tyrhum - paladino umano Sarebbe un onore cercare questa Prima Forgia con voi. Dico a Rurik, forse inizialmente ho sottovalutato l'importanza di questo luogo che stiamo cercando.
  23. Bhalasar - guerriero bronzo Lascio le mie cose dove indicato, inclusa l'armatura. Non ho intenzione di perdere quindi non sarà un problema, ma di certo non gli lascerò le mie spade, torneranno in mano mia. Che sia disonorevole certo, ma nessuno può pretendere di separarmi dalle mie spade.
  24. Jones Mill Non sono sul fronte ad affrontare il procuratore, ma da dietro le quinte prendo appunti. La conversazione si è spostata sulle ragioni della vittima, questo è il nostro punto di attacco, dobbiamo dimostrare che la vittima era lì per fare del male. Per fortuna mi sono infiltrato nella chiesa ieri, parlando con i cultisti per tirare fuori le loro ragioni, i loro pieni quella notte. Possiamo portarli a testimoniare e smascherare i loro alibi. gm Direi di invocare il flashback di Jones che si infiltra.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.