Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da Athanatos

  1. Tyrhum - paladino umano Guardiano eh? Non credo sarà facile, non sott'acqua di certo. Possiamo attirarlo in superficie? Propongo agli altri.
  2. Vi allontanate dalla nube nera, che presto smette di espandersi una volta arrivato a coprire un diametro di circa cinque metri. Siete pronti a tutto, ma il vostro avversario non arriva, invece sentite il rumore dei suoi passi mentre si allontana, via verso l'ingresso. Il codardo è veloce. Vi avvisa il nano, rimasto anche lui di stucco dalla mossa. Ma non so cosa può fare contro di voi anche se scappa.
  3. Sbloccarlo? Non saprei come. Solo Sevenna sapeva come gestirlo. Dice il nano. Ma posso aprire le gabbie. Si accinge verso una delle gabbie. Click. La porta si apre. due deboli chierici si fanno avanti incerti verso di voi. Anche io so come aprirle. Dice l'altro, facendosi strada verso la gabbia nell'altro lato. Si avvicina alla serratura. Click. Una nube nera lo circonda e si espande nella caverna.
  4. Tyrhum - paladino umano Cado di petto sull'acqua gelida, sentendo il bruciore della caduta. L'armatura non aiuta a nuotare ma mi sforzo a venire in superficie e cercare i miei compagni di viaggio.
  5. Continuate a pedinare Morrigan fino ad una taverna, dove sembra fermarsi per diversi minuti per incontrare qualcuno. Poi si rimette in marcia. tra le strade di Skullport. Situazione
  6. I due, seppure a malinquore, vi fanno strada lungo il tunnel scavato sotto la fortezza. Avanzate per diversi metri prima di arrivate ad un'apertura più grande. Al centro trovate un totem di ferro con delle rune luminose intagliate attorno, l'unica fonte di luce della caverna. Ai lati una trentina di uomini e donne malridotti e malnutriti, chiusi in delle gabbie e legati lì dentro. Appena vi avvicinate vi rendete conto che il totem sta prosciugando le vostre energie magiche. Quello è il campo antimagia. Dice il nano. E le gabbie hanno un meccanismo di sblocco meccanico, se aperte male collassano e schiacciano i poveracci dentro.
  7. Jones Mill Flashback
  8. Drophar Dimostrare ai tuoi sudditi di essere forte e glorioso? Che gloria c'è a mandarli a fare il lavoro sporco. So che sei venuto qui per bagnare quella lama di sangue, ti sta offrendo un'occasione d'oro! Dico al re, cercando di colpirlo nell'orgoglio. dm
  9. Vi mettete sulle tracce di Morrigan. Felix e Zisanie subito dietro, mescolandosi tra la folla per non farsi notare. Theo più distante studia i movimenti e cerca di stare col passo. Dopo pochi minuti vi rendete conto che Morrigan non è sprovveduta, si sta muovendo in modo erratico e si guarda spesso attorno. Non si è ancora accorta di essere pedinata ma è sull'allerta. Theo cerca anche di tenere d'occhio le strade, per vedere se qualcun altro è interessato alla vostra stessa preda. Ma non nota nessuno al momento. Situazione
  10. Sarei anche io per andare, nessuna altra idea
  11. Drophar La risposta di Freydis è esattamente quella che immaginavo, e ugualmente mi aspetto la risposta dei mostri non sarà meno aggressiva. Si combatterà, ne sono certo. Preparo silenziosamente il mio incantesimo di volo da lanciare sui miei compagni al primo segno di pericolo.
  12. Qui dietro, come dicevo. Dice il nano. Bloccati da un campo antimagia.
  13. Molto bene, avete due giorni per essere pronti. Dice Morrigan. Andate via di portata giusto il tempo di vedere i cultisti andare via, questa è la vostra occasione di scovare il nascondiglio di Morrigan, se non vi fate vedere. Inseguimento
  14. Tyrhum - paladino umano Andiamo, non lasciamolo solo. Dico, incoraggiando gli altri ad andare sullo scivolo
  15. Le ultime parole di Taylor zittiscono la bravata del finto mercante, si zittisce subito all'idea che avete un modo di catturare la sua anima. ehi.. un momento... non oseresti! Una smorfia di paura attanaglia il suo volto. Un momento, possiamo trovare un accordo. Questo non è il mio vero volto sapete, posso cambiarlo. Posso anche diventare Sevenna, darvi libero passaggio fuori di qui. Questo idiota di nano non sarebbe mai capace!
  16. Tra qualche ora questa fortezza non ci sarà più. Dice il nano, improvvisamente. L'altro lo guarda furioso. Il piano b è il moto, da quando è sparità Sevenna, la città cadrà nel caos.
  17. Bhalasar - guerriero bronzo Steeler ha ottenuto molto più del previsto con le sue domande furbe, gli lascio fare in caso ha altre idee prima di proseguire.
  18. Tyrhum - paladino umano Le prove non possono essere aggirate. I trucchi vengono puniti. Commento dopo che recuperiamo Bernard. Se nessuno ha altre idee, procediamo.
  19. Il nano risponde per primo. Siete qui per i chierici no? Sono legati ad un campo antimagia, ma c'è una trappola. Io so la parola d'ordine per disattivarla. L'altro ride. Non sapete con chi avete a che fare! Io servo Sevenna, figlia di Atrokos. Conoscete questo nome? Non credo proprio! Questi diavoli che avete ucciso sono solo pedine. Atrokos vi distruggerà tutti! Volete uccidermi? La mia anima appartiene ad Atrokos! Mi darà una nuova vita in un potente diavolo! ahahah!!!
  20. Drophar Trattare? E cosa volete? Chiedo al capo, tenendo ben d'occhio che nessuna delle creature stiano facendo nulla di sospetto.
  21. Perché? L'armatura vi fa troppo peso? Scherza Morrigan, aggirando anche questa domanda. Theo

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.