Tutti i contenuti pubblicati da Athanatos
-
Il futuro di Dawnstar
Decidete di prendervi un giorno per fare un sopralluogo generale e raccogliere informazioni, ottenendo molti progressi su più fronti. Theo da fondo ai suoi contatti, che gli raccontano di due giovani spavaldi che si sono vantati di recente, tra una bevuta e un'altra, di essere gente tosta tanto da essere stati messi a guardia di una prigione segreta, esattamente come descritta da Theo. Sembra che il magazzino contiene una ventina di schiavi alla capienza massima, in media sui dodici. Felix sfrutta questa informazione. Con un camuffamento ardito usando il suo cappello magico si tramuta in una donna attraente e seduce uno dei giovani e, dopo avergli fatto bere in abbondanza, si fa raccontare un sacco di cose: turni di guardia, parole d'ordine. Zisanie trova l'altro uomo, scoprendo che lui come le altre guardie si dirigono da soli al posto, poi prendono il turno ad intervalli di una otto ore. Ci sono tre gruppi al giorno e sembrano venire otto guardie alla volta.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Ah! è che questo che cerchi? Ometto? Va bene, facciamo un accordo! Contento? Dice stizzita Sevenna, chiaramente non abituata a parlare alla pari con qualcuno. Voi mi aiutate a distruggere il figlio prediletto e farla in beffo a Guandred, io rilascio i vostri chierici e la vostra bella città.
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Io andrei dritto al villaggio. Dico a Silver. Un eremita solitario in un posto così agghiacciante letteralmente non mi ispira troppo. Ma va beh. Se volete passare da lui... facciamo pure.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni con suocera e parenti Ci siamo conosciuti ad un matrimonio. Dico, poi aggiungo come se ci fossero dei dubbi. Non il nostro. Io ero di passaggio. Sto farneticando, riprenditi Chiara, che figura. Poi ci siamo rivisti a benevento. E mi ha offerto di venire in vacanza... benevento è stato stressante per tutti. ehm. Poco ospitale.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Sola con suocera e famiglia ehm. Sì, con permesso, posso avere un bicchiere d'acqua. Dico, sentendo all'improvviso tutti gli occhi su di me. Ma dove si è cacciato Lorenzo, quando torna? Aiuto!!!
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Silver ti devo ringraziare, questa scalata sarebba impegnativa. Dico, poi mi avvicino al muro di ghiaccio. Inquietante, la furia del drago li ha raggiunti qui, nessun posto è sicuro qui.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Seguito? Che parola sciocca. Risponde Sevenna, appena tolto il bavaglio. Io sono una figlia. Benedetta con il sangue diabolico di Atrokos. La mia missione? Vi assicuro, se ci tenete a questa città, mi aiuterete a compierla. Perché presto Guandred saprà della mia scomparsa e marcerà con tutto il suo esercito contro questa città... non per salvarmi, ovviamente, mi ucciderà assieme a tutti voi. Farei lo stesso al suo posto. Dice Sevenna, con un sorriso malefico sul viso. I sacerdoti stanno bene, mi servono solo per completare un rituale, un rituale per intrappolare il figlio prediletto di Atrokos, intrappolare... o uccidere! Quella bestia non merita il favore di mio padre, sarebbe meglio da morto non direste? Un problema in meno anche per voi! Guandred si prenderà la colpa e io diventerò la nuova prediletta! A quel punto la vostra lurida città non mi servirà più. Quindi come vedete, siamo dalla stessa parte!
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
-
Il futuro di Dawnstar
Informate la mia gente qui, mi farò trovare se il lavoro è stato eseguito a soddisfazione. Risponde lady Telleryh.
-
Il futuro di Dawnstar
Molto bene, vedremo se siete all'altezza della vostra confidenza. Gli schiavi sono nascosti sotto una bottega ai margini del territorio degli sciacalli. La mia fonte all'interno mi ha venduto una mappa della bottega, gli ingressi alle prigioni e gli orari di arrivo della "merce". Continua la donna. Un nuovo carico dovrebbe arrivare domani, il giorno dopo ci sarà l'ispezione degli sciacalli, poi il trasporto verso l'asta. Li spostano sempre in carri carichi di materiali per la bottega per non attirare l'attenzione dei loro rivali. Poi aggiunge, dopo avervi fatto consegnare la mappa da uno dei drow e spiegata la posizione esatta della bottega. Il mio contatto si è fatto trasferire per non essere lì presente il giorno del sabotaggio, quindi non avrete aiuto dall'interno a meno che non ve lo procurate voi stessi. Il resto è tutto da scoprire. A voi la scelta di quando colpire e come, mi basta che l'asta fallisce e i Baniti che ci giocano la faccia... ovviamente non devo ripeterlo, l'informazione non viene da me. Finita la spiegazione, fa cenno ai servitori attorno a voi e questi portano un carico di frutta esotica che non avete mai visto, varietà principalmente del sottosuolo e strani frutti provenienti da chissà dove. Abbiamo finito qui, tornate con i risultati o non fatevi più vedere.
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Al paesello Rimango da sola con la mamma di Lorenzo, un po' in imbarazzo. ehm... Zia Titina... viene spesso a trovarvi signora?
-
Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Al paesello Accetto subito la proposta di Lorenzo di fare una gita, non solo per una meritata pausa dal caos di questi giorni, ma anche perché non posso negarlo, mi piacerebbe passare più tempo con lui. Lorenzo mi ha un po' preparato alla sua famiglia ma la scena che ci si presenta non me lo aspettavo proprio. Guardo Lorenzo, guardo sua mamma, guardo Lorenzo, ancora sua mamma. C'è qualcosa qui che si nasconde nel non detto, chi è questa cugina, perché sta reagendo così? E perché mi importa così tanto di saperlo? Piacere, Chiara. Riesco a dire appena mi rendo conto di non essermi neanche presentata. Che figura che sto facendo.
-
Il futuro di Dawnstar
Molto bene, se siamo d'accordo ho una missione per voi. So che tra tre giorni gli Scicalli neri hanno in progremma un'asta di schiavi. Dice Lady Telleryh. Si dia il caso che so dove tengono gli schiavi e che i nostri amici del culto di Bane li stanno facendo da guardia. Ora sarebbe un gran peccato sprecare dei freschi schiavi, però una rivolta metterà in cattiva luce i Baniti con i loro protettori. E se voi volete qualche speranza di scacciarli dalla città volete mettere gli scacalli contro i cultisti no? Sorride la drow. E chissà, magari scoprite qualcosa di più su dove si nascondono i nostri nemici da questa missione...
-
Il futuro di Dawnstar
La dama vi osserva, come a cercare di discernere di più di quanto le state rivelando. Questa è chiaramente una persona che si ritiene una brava giudice di carattere, e solitamente ha ragione. Ma forse non sempre. C'è qualcosa in voi... non so dirlo, ma capisco cosa i miei inutili uomini hanno visto in voi. C'è una scintilla che cerca di brillare, cerca ma non brilla ancora. Voglio mettere a rischio la mia reputazione con voi? Forse, forse no. Dopotutto abbiamo un nemico in comune, come avete notato, e forse questo è il modo migliore per dimostrare la vostra affidabilità. Sorride lady Telleryh, come un ragno che sta preparando una tela per intrappolare la sua preda. Facciamo così, vi posso dire cosa fare per muovere contro i Baniti, le mie spie sanno di loro più di quanto quei cultisti credono. Fatelo per bene, e potremmo essere alleati dopotutto. E sappiate bene, se venite catturati, il mio nome non uscirà mai dalle vostre bocche, nessuno vuole una guerra aperta. I Baniti vi tortureranno a morte di certo, ma voi lo sopporterete. Altrimenti io troverò le vostre famiglie, i vostri amici, tutti i vostri cari e li renderò schiavi a vita. Il suo sorriso crudele contorna la minaccia. Avete l'impressione che non sono minacce a vuoto, forse è persino qualcosa che ha fatto in passato.
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Non mi abituerò mai a viaggiare sul dorso di un drago, e stavolta voliamo per giorni interi. Arriviamo ad una terra come non ne ho mai viste, il gelo è opprimente, il paesaggio sembra alieno ai miei occhi. Questa Morte bianca, è il motivo per cui nessun drago metallico è venuto a cercare il corno qui? Chiedo, mi era sorto il dubbio perché i draghi avessero bisogno di noi per questa missione, ora comincio a farmene una ragione. Non allertiamolo allora, fermiamoci dove non può vederci e proseguiremo a piedi. Poi aggiungo. Resterai nei dintorni per tornare a prenderci? Senza un passaggio ho timore che a piedi non torneremo al consiglio dei draghi prima che il rituale di Tiamat venga completato.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Ancora con fiato in gola per la corsa fuori dalla caverna, mi guardo attorno accogliendo con sollievo la luce del sole. Direi che ne ho avuto abbastanza di streghe per tutta la vita. Mi tocco la fronte il segno invisibile di Ecate che mi protegge sarà ancora lì, nascosto sotto la pelle. Ma un'altra cosa mi occupa la mente, l'altra cosa che la dea ha detto. Io, avere le stesse possibilità delle sue figlie? Ho il potere delle streghe? ma è quello che voglio? Sviluppare questo potere? Non sembro avere scelta se devo imparare a difendermi da sola...
-
Episodio 4 - Draghi cromatici alla riscossa
Bhalasar - guerriero bronzo Mi inchino davanti ai draghi. è stato un onore, o potenti. Insieme distruggeremo il culto. Alla fine è andata bene, bene come un incontro tra mortali e draghi millenari poteva andare per noi mortali. Che facciamo? Chiedo agli altri. Abbiamo raccolto una seria quantità di impegni. Specialmente con gli elfi, sarà dura immagino. Il Draakhorn sembra importante ed è da tempo che lo rimandiamo. Forse è arrivato il momento di trovarlo?
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni Ma che caz... Non faccio in tempo a finire di imprecare che già tutta la grotta ci comincia a crollare addosso come se fosse stata finora sorretta dal potere della strega. Mi alzo in piedi e d'improvviso mi rendo conto di avere le forze di correre via e correre faccio, senza guardarmi indietro. ahhhhh! Urlo in preda al terrore. Non voglio finire seppellita sottoterra.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Jones Mill Al bar Bingo. Ottima idea, ora abbiamo le facce dei nostri sospetti. Dico. Scommetto che non sarà difficile riconoscerli alla chiesa e pedinarli. Anche se io resterei sul piano dell'infiltrarmi tra di loro.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni ah! Sento il bruciore al tocco della dea, ma poi subito svanisce. Questa Ecate sembra benevola, ma come tutte le creature magiche che ho incontrato finora pericolosa e spaventosa. Gr...azie. Riesco a dire, con voce fievile. Ora che sto capendo l'entità del potere di questa creatura non voglio dire nulla per indispettirla, specialmente il lato bambinesco, crudele nella sua ingenuità.
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Athanatos ha risposto a L_Oscuro a un discussione Stagioni in Il Mostro della Settimana - The Italian WayChiara Bizzoni La creatura che abbiamo davanti va oltre la mia comprensione, una divinità della magia o qualcosa di simile? Non sembra maligna, ed è tutto quello che mi importa. Cerco con lo sguardo gli altri, sembra che siamo tutti vivi, anche Lorenzo. Mi fa più sollievo di quando avrei pensato vedere il ragazzo ancora in piedi. Mi rendo conto delle condizioni di Matteo solo ora, non sembra fosse messo meglio di me poco fa. La divinità per qualche motivo non voleva guarirlo ma gli altri l'hanno convita, non sono riuscita a capire cosa stessero dicendo, dovrò chiedere a Giovanni una volta fuori di qui, di sicuro lui sa cosa è successo. Mi chiedo se anche io sono stata guarita da questo essere. La ferita che avevo, non può essere guarita da sola. Trovo le forze di alzarmi in piedi e andare verso Matteo. Che è successo? Sei... stai bene?