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James.Zolmang

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Informazioni su James.Zolmang

  • Compleanno 27/12/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    modena
  • GdR preferiti
    dungeon and dragons
  • Occupazione
    Barista
  • Interessi
    Calcio,anime,fumetti,fantasy
  • Biografia
    Sono un appassionato di giochi da tavolo e di ruolo,oltre che di anime giapponesi

Obiettivi di James.Zolmang

Novizio

Novizio (2/15)

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Punti Esperienza

  1. Si perché abbiamo delle regole diverse per l’avventura ai livelli in cui si prende l’aumento caratteristica. comunque ok e là combo che avevo notato,è sicuramente la più forte,contro i boss o comunque singoli png di livello è letale. intimorire infernale non mi fa impazzire perché il warlock ha pochi slot e quindi mi sembra quasi sprecato usarlo per quello. di primo livello ho preso: -sortilegio,armatura di aghatys e vista l’impronta della storia penso prenderò protezione dal bene e dal male al secondo livello al secondo livello come suppliche cosa mi conviene prendere? dato che non ho ancora il patto della lama pensavo a: -deflagrazione agonizzante(per avere qualcosa a distanza) sull’altra ho dei dubbi,sicuro avanzando nei livelli poi fare lo switch
  2. Purtroppo ho già usato il talento per andare a carisma 18,non potevo fare diversamente. per quello dovevo virare su quella combo o con fame di hadar,adesso devo pensare a modo perché non posso creare troppe build con concentrazione,dato che se ne può avere solo una. anche perché hex mi sembra abbastanza imprescindibile,giusto? ho anche visto che c’è modo di fare molti danni di reazione diciamo,armatura di aghatys più ombra di moil più avanti Le combo migliori per fare più danni possibili quali sono? ha senso prendere lama d’ombra per usarla con hex course per scontri brevi?
  3. Si sì,io chiedevo se esistono combo o comunque particolari build specifiche,per farti un piccolo esempio vista del diavolo/oscurità!!
  4. ciao a tutti,stiamo per iniziare una nuova avventura e ho optato per fare il Warlock/lama del sortilegio/patto della lama,volevo chiedervi quali sono le combo più forti per questo pg e quali sono incantesimi e suppliche consigliate appunto per creare un’ottima build. grazie
  5. Io intendevo comunque pagine tipo editori folli,che hanno tradotto in anticipo alcune parti dei manuali in inglese,volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di altre pagine che hanno fatto questo tipo di lavoro
  6. Vado a vedere subito grazie mille:) L’avventura l’ho scritta io,quindi ci sono anche png con equipaggiamento magico,quindi non rispettano i normali canoni di png da manuale del master,che come dici tu non prevedono da parte dei pg un equipaggiamento esagerato,anzi.Alcune oggettistiche vorrei fornirle con il tempo sia tramite dungeon che tramite acquisto in città,rimangono oggetti base,però per fare un esempio,una pozione di velocità ho trovato tabelle che la danno in vendita per 400 m.o,mi sembrano poche,è a mio parere una pozione fortissima,mi verrebbe da valutare almeno un 1000 m.o
  7. Sicuramente nella 3.5 l’oggettistica magica era troppo influente e fondamentale per completare al meglio un pg,giocandola ho riscontrato molto equilibrio in questa nuova versione,ho creato una ambientazione da zero e ho due città che sono più evolute rispetto alle altre,per questo volevo dare la possibilità ai miei giocatori di poter trovare qualcosa di magico almeno li,al di fuori dei dungeon che dovranno fare. Allora seguirò sicuramente il range di valori che si trova nel dungeon master,già che ci siamo volevo sfruttare il tolic per chiederti se c’e gia qualcosa in rete riguardante traduzioni dei manuali che sono ancora in inglese?(non perché non lo sappia,ma sicuramente quelli che fanno quelle traduzioni ne sanno più di me😉)
  8. Il dungeon master l’ho letto molteplici volte,infatti per quel tipo di oggettistica non c’e Problema,so che solitamente sono ricompense di bottini,però in alcune città di mia creazione ho deciso di dargli la possibilità di acquistare anche qualche oggetto magico non comune e raro(pochi),quindi per questo avevo chiesto se c’e qualche tabella o qualche sito che ha fatto questo tipo di lavoro,cioè associare un valore agli oggetti magici!!
  9. Perché vorrei essere il più preciso possibile,ho fatto due campagne fan giocatore e adesso farò il master,ho riscontrato questo problema in molti master che ho avuto o sentito,ho fatto per sette anni il master nella 3.5 e ho sempre rispettato molto il valore delle monete d’oro,so che la quinta edizione è diversa,però vorrei farmi un’idea
  10. Sto per iniziare una nuova campagna della 5e,vorrei sapere come calcolare il valore degli oggetti magici,che siano armi,armature,pozioni insomma tutte quelle presenti sul manuale del Dungeon master,ci sono tabelle convincenti o formule per calcolare il valore??? grazie
  11. Nella versione 3.5 c'è qualche classe di prestigio,talento o qualsiasi altra cosa che aumenti gli incantesimi di dominio al giorno? Ho creato un chierico che ha tre domini da utilizzare a sua disposizione,il fatto di doverne scegliere solo uno lo limita molto a parer mio. Aspetto notizie positive se ci sono. Grazie.
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