Jump to content

Darkin- lo coboldo

Ordine del Drago
  • Content Count

    47
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Darkin- lo coboldo

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 07/15/1994

Profile Information

  • Location
    Pontasserchio
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Salve a tutti. Sto per iniziare una campagna come Dungeon Master, e uno dei giocatori ha intenzione di giocare un nano cavaliere (dal Manuale del Giocatore II), e gli piacerebbe avere un montone/caprone o simile come cavalcatura. Ora, ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato niente di adatto. Qualcuno sa indicarmi dove trovare un ovino di qualche sorta che possa essere usato come cavalcatura?
  2. Se il gruppo va al villaggio prima che arrivino gli orchi, potresti fargli incontrare un' avanguardia o degli esploratori.
  3. Immagino si possa parlare di finale esplosivo. Però, solo per fare il pignolo, il gas dei draghi verdi è infiammabile?[h=1][/h]
  4. Forse puoi trovare qualcosa su internet e poi stamparla.
  5. Potrebbero essere reclutati come mercenari per una qualche scaramuccia tra due nobili. Niente fine del mondo o valori elevati, solo due contendenti con tante ambizioni, manie di grandezza e pochi scrupoli.
  6. Si potrebbe restare sul classico/banale e fargli incontrare un branco di Worg.
  7. Ma che allineamento avrebbe il tuo personaggio? Diavoli e demoni sono rispettivamente legali e caotici. Forse potresti integrare la lista con gli Yugoloth o con altri esterni neutrali malvagi. Poi quali manuali avresti a disposizione?
  8. In Heroes of Battle dovrebbero esserci le regole per le battaglie tra eserciti, però non è stato tradotto in italiano.
  9. Potreste respingerli con delle ghiandaie imbevute di energia negativa.
  10. Le divinità non hanno anche delle capacità speciali, conferitegli dal grado divino? Kurtulmak se non sbaglio può creare delle gallerie attraverso qualsiasi materiale, draghi compresi.
  11. Va anche detto che le divinità hanno servitori a frotte, alcuni con grado di sfida superiore a 20. Se per arrivare da Tizio devi affrontare una squadra di angeli capeggiata da un Solar, alla fine Tizio avrà meno problemi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.