Vai al contenuto

Algalord

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Algalord

  • Compleanno 12/05/1998

Informazioni Profilo

  • Località
    Rosignano Solvay (LI)

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Algalord

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Sicuri che Brilliant Blade sia così buono? L'arma non può colpire costrutti e non morti, e inoltre Colpo del Wraith è un incantesimo di 2°, basta comprarsi una bacchetta al modico prezzo di 4500 mo ed avere un'arma Wand Chamber (Dungeonscape, p.33), come azione swift in quel turno non solo passi il bonus di Armatura come fa Brilliant Blade ma ogni tuo attacco è considerato a contatto, quindi non considera nemmeno i bonus di Armatura Naturale, presenti nel 99% dei mostri.
  2. Un personaggio legale buono prova in ogni caso a far uscire fuori il marcio che è in città, ovviamente non infrangendo mai le leggi, e nonostante non abbia il sostegno del governante di tutto. Non riesce a tollerare nessuna forma di sopruso e se nel caso scoprisse che anche il governante stesso della città stia architettando qualcosa di diabolico si rivolgerà da altre parti per ottenere giustizia, come al suo ordine nel caso appartenga ad una cerchia religiosa. Poi ovviamente bisogna vedere da caso a casa e anche quanto è inflessibile un giocatore, però se un Legale Buono vede un sopruso deve fare qualsiasi cosa affinché questo sopruso finisca.
  3. Algalord

    Metamorfosi e buff

    Grazie mille a tutti per i chiarimenti
  4. Algalord

    Metamorfosi e buff

    Salve, ho finalmente raggiunto il livello per castare Metamorfosi con il mio Mago gish e ho un dubbio: mi casto prima di entrare in un dungeon Armatura Celestiale e appena arrivano i primi mostri Girallon's Blessing che hanno una durata abbastanza lunga. Ecco, se poi mi casto Metamorfosi e cambio forma, i precedenti buff che mi sono castato (quei due come possono essere altri 100) continuano a funzionare?
  5. Anch'io la pensavo come te, però nella descrizione c'è scritto: A wielder who has feats that affect the use of a particular type of weapon [...] can apply the benefits of those feats to any weapon that has the aptitude quality. Prendendo d'esempio Shadow Hand, che ha una cerchia molto più ristretta di armi, perché non posso considerare uno spadone incantato con l'incantamento Aptitude come un sai per avere la Destrezza al txc?
  6. Ciao a tutti, volevo sapere se un personaggio con Arma Accurata (o ancora meglio Shadow Hand) può usare la Destrezza al txc con qualsiasi arma se quest'arma ha l'incantamento Aptitude Weapon del ToB. Secondo la descrizione dell'Aptitude Weapon sul manuale sembra di sì, però volevo la conferma
  7. Non riesco a trovare il materiale, né cercando un po' a casaccio su Internet né sul Perfetto Combattente, ho guardato alla sezione "Nuovi materiali specifici" ma niente, dove si trova?
  8. Ahahahahah tranquilli ragazzi, lo ha detto scherzando, il master è serio e sicuramente il suo obiettivo per questa campagna non è rubarmi/distruggermi la spada, ho fatto questo post perché ci resterei un po' di m***a se mi ritrovassi senza spada, magari per una mia idiozia o, come ha detto shalafi, perché non mi sono curato della spada che diventa praticamente un tutt'uno con me. Grazie mille, a parte le trappole e il potenziamento Ammazzapadrone (che non mi sembra molto adatto per una spada Legale-tendente al Buono) penso che userò quasi tutto
  9. Ok, forse dal titolo questa domanda può sembrarvi idiota, però ho bisogno che mi diciate ogni modo, dal più scemo al più complicato, di salvaguardare la propria spada, visto che il Master mi ha giurato che mi avrebbe distrutto/rubato la mia Weapon of Legacy
  10. Algalord

    Guida al Chierico

    Guardando la build del Ruby Knight Vindicator: visto che la build più bilanciata è Crusader 1/Chierico 4/RKV 10/x5 (con LI full), come farei per apprendere le manovre di 8° livello?
  11. I difetti di Arcani Rivelati sono dei malus che ti infliggi permanentemente (diminuire di un'abilità, di una caratteristica etc..) per ottenere un talento in più.
  12. Penso che, su lunghe linee, il necromante del terrore abbia 3 ruoli: debuffer, evocatore di non morti e uccidere gli avversari con gli effetti di morte.
  13. Ragazzi, grazie mille per i chiarimenti, però non avevo trovato questa guida http://www.dragonslair.it/forum/threads/65701-Guida-al-Malconvoker che è davvero fatta bene, anche piacevole a leggere, e mi sono tolto quasi tutti i dubbi. Consiglio chiunque voglia farsi l'evocatore di dargli un'occhiata, ne vale la pena
  14. Mah, io non riesco ad immaginare un pg più cruento e devastante di un Barbaro-Berseker Furioso che attiva contemporaneamente Ira e Furia, ben buffato dal trasmutatore e/o dal chierico di turno... in ogni caso, prova a vedere il Campione di Gwynharwyf sul Libro delle Imprese Eroiche, a me non piace, però... de gustibus
×
×
  • Crea nuovo...