Pippomaster92
Moderatore
-
Iscritto
-
Ultima visita
-
Attualmente
Visualizza la discussione: Beyond the Pale
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Arkta non è ancora tornata... ma intanto, se volete parlare con gli Adnur, dovrete tornare a Kel Boldar. E lei dovrebbe trovarsi lì. Organizzare un incontro non dovrebbe essere difficile perché Moggo è un Adnur a tutti gli effetti e può semplicemente entrare nella villa del trog e portare degli ospiti. Sarà importante però arrivare preparati, con qualcosa da offrire o con le idee chiare su cosa accettare come contropartita dal trog guerriero.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Fate un rapido controllo, ciascuno per sé e poi l'uno all'altro, ma non trovate nulla fuori posto. "Anche la statua animata ci aveva accusato" ricorda Majida "Forse abbiamo fatto qualcosa che ci fa riconoscere come ladri?" Decidete di proseguire comunque come indicato dalla voce disincarnata e raggiungete di nuovo il giardino; ora la vegetazione è aperta in un punto dove prima era assai fitta, e una rampa di scale molto larga e sale dolcemente verso l'alto. Salite fino ad un corridoio con molte porte chiuse, ma è la porta a doppio battente in fondo al corridoio che si apre da sola e attira la vostra attenzione. La stanza che vi accoglie è ricca di grandeur e sfarzo, ma come tutto il palazzo ha una leggera aria di decadenza: piccoli elementi qui e là che raccontano l'implacabile passaggio del tempo... eppure la vostra attenzione viene attirata altrove, all'unica occupante della sala. Sdraiata mollemente su un grande divano colmo di cuscini di seta, c'è una strana creatura. Il corpo è quello di un grande felino fulvo, striato di bianco e di nero. Ma la testa è di una donna pallida dai capelli neri acconciati con cura in una moda che non sapreste riconoscere. Porta gioielli alle zampe, al collo, alle orecchie e sulla coda. Il suo volto per quanto stranamente attraente è dominato da occhi come quelli di un predatore, e anche se socchiusi promettono una ferocia appena sopita. La sua voce è bassa e ruvida "Benvenuti nella mia città. Io sono Amaran. E voi quali nomi portate?"
-
I Figli di Za'ia - TdG
"Prima che il vulcano si svegliasse, erano tutti spiriti tranquilli se lasciati in pace. Ora si sono fatti aggressivi e arroganti, perché Mau'a infonde loro nuova forza. Però forse lo temono come lo temiamo noi" risponde esitante la guida. Dm Avete sicuramente una scialuppa
-
Cap. 2 La miniera
Narcyssa Interessante, è una buona occasione per ottenere informazioni e non rischiare la pelle. Faccio un cenno a Ed, sperando che mi veda: gli faccio cenno di tornare indietro verso il gruppo.
- Age of Worms [TdS-3]
-
Cap. 2 La miniera
Narcyssa Faccio un cenno di assenso a Ed e mi fermo.
- Forgotten Realms: Heroes of Faerun – Prime impressioni
- Age of Worms [TdS-3]
- Age of Worms [TdS-3]
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
"La mia dimora non accoglie generosamente i ladri e i parassiti. L'educazione vorrebbe che chiunque entri in un luogo non invitato si presenti, chieda perdono ed eviti di gironzolare per le sale di una privata dimora" risponde la voce tagliente. "C'è un ladro tra di voi, lo giudicherò personalmente. Raggiungete il giardino e da lì vi si aprirà la strada per raggiungermi. Provate a fuggire e porrò fine alle vostre peregrinazioni"
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Uwaine Mi avvicino a Gaw e cerco di aiutarlo ad aprire la porta.
- Age of Worms [TdS-3]
-
Vecchio Carnevale Blogghereccio - Dicembre 2025 - Alchimia
Ultimo dei miei tre contributi! Magnum Opus - Classi Alchemiche per Troika! #3 | Il Blog Bellicoso
-
Beyond the Pale
Ella vi saluta "No, Yenkel non è ancora arrivato. Non è mai troppo mattiniero. Se volete aspettarlo fate pure, altrimenti gli lascio un messaggio per voi, se volete"
-
TdG - Larta 'h Vekkdin - III - Kel Kadhar
Brindate con un peculiare idromele creato per l'occasione da Andr, dimenticando per un po' i drammi politici e i complotti. Per il tempo di qualche bicchiere siete tornati ad essere quattro semplici dwir che festeggiano una lieta novella. Ma il tempo è tiranno e Deljai non sembra volerlo sprecare. Finito di bere e mangiare comincia subito a mettere via i bagagli "Io tornerò a Kel Boldar per qualche tempo, ma mi farò rivedere nei prossimi tempi. Vi prego di stare attenti e badare soprattutto a Chazia. Non so dire quanto ci vorrà per la prossima prova, purtroppo sono cose ben aldilà della mia umile posizione" Tornate quindi a Kel Kadhar rimuginando sui prossimi passi. Terrete bassa la testa o approfitterete del periodo di grazia di Chazia per provare a vincere la fedeltà di uno dei trog? E in questo caso, quale?