Jump to content

Wakko

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Coboldo

About Wakko

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/06/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok, ecco la seconda parte. E' un po' lunga e non l'ho riletta, spero sia in un italiano abbastanza decente Capitolo 2 - Cyclop Slayer Capitolo 3 - Il party più esclusivo dell'universo Coming Soon
  2. Mi è preso il pallino per le magie Haste e Slow, esiste una CdP che permette al pg di utilizzarle come spell-like abilities? Oppure, esiste un modo per un pg non incantatore di accedere a queste due magie? Grazie
  3. Ok, vi espongo la campagna più assurda, malata e divertente che ho mai masterato (cercherò di essere meno volgare possibile). Parte dell'ambientazione e dei background dei personaggi sono stati generati utilizzando la funzionalità "una pagina a caso" di wikipedia. Nome Campagna: Cronache di Csehimindszent PG principali: Parsyfal Fagiano Magico - Stregone Parsyfal nasce dallo stupro di un mago del circo da parte di uno stormo di fagiani. Viene ripudiato, perchè diverso, sia dagli umani che dai fagiani e questo fatto contribuisce a farlo diventare sociopatico. Nella sua vita ha due obiett
  4. Bene bene, tutti questi discorsi aiutano a riflettere XD Quello che dite voi, anche se giustissimo, si pone nel caso che i pg siano buoni e patriottici. Conoscendo i miei polli (come qualcuno suggeriva più su) avrò a che fare con tre CN (o al massimo CB) appena arrivati in città e di basso livello ai quali della patria fregherà abbastanza poco (ed anche a me piacerebbe metterla in questa maniera: i loro tre destini si legano insieme nel dover raggiungere uno scopo comune. Purtroppo fato e istituzioni si metteranno sul loro cammino complicando le cose e creando altre situazioni). Ora, l'os
  5. Fin qui siamo daccordo No no, infatti pensavo di non usarle proprio XD l'esito della battaglia non dipenderebbe da loro, non avrebbero modo di influenzarla (almeno ai primi livelli). E' ciò che succede DURANTE la battaglia che ribalta la situazione (esempio: muore un png importante per una quest)
  6. Brava, stavo giusto pensando che ad un certo punto si potrebbero creare situazioni di stallo. Quello che suggerisci è creare degli eventi esterni indipendenti dai pg, giusto? Sarebbe interessante piazzare qualcosa di veramente grosso (tipo la città viene presa d'assalto) mentre si sta sviluppando una delle quest... giusto per rimescolare le carte in tavola XD
  7. grazie a tutti per le risposte, sono tutte cose che terrò a mente anche se vorrei creare un'avventura mia piuttosto che usarne una già pronta. Per il momento stavo pensando di fissare delle "situazioni" legate ai personaggi importanti della città e dalle quali possono scaturire quest ed intrecci vari. Non so se aggiungere effettivamente il canovaccio o no, in quanto sarebbe più divertente e coinvolgente se fossero le azioni dei pg a creare la storia. Sì, più o meno su questa base L'ho cercato, tutti i link che trovo mi mandano ad una pagina inesistente. Eventualmente
  8. Ciao a tutti, premetto che ho provato ad utilizzare la funzione di ricerca ma mi dava svariati errori. Detto questo vi espongo la mia questione: dovrei iniziare una campagna con 3 miei amici, una campagna senza troppe pretese, giusto per farci qualche risata e divertirci una volta a settimana. Con questo spirito vorrei affrontarla anchio che sono il master. Visti gli impegni e la poca voglia di arrovellarmi il cervello tutta la settimana, avevo intenzione di improvvisare completamente la campagna in modo da limitare al minimo il lavoro a casa. Il problema è che non sono una grande improvv
  9. Ri-salve a tutti. Nella campagna dove mastero tutti i pg hanno subito una maledizione destinata a durare almeno tre sessioni. Sono tutti di livello 2 ed il paladino al terzo livello prenderà Salute Divina. Questo privilegio di classe sarà in grado di scacciare la maledizione? Ci sono delle regole specifiche per le maledizioni da qualche parte? Gracias PS: Chiaramente la maledizione non è la solita di Scagliare Maledizione. Funziona più o meno come un mazzo delle meraviglie, solo con molti meno effetti e molto meno potenti. Si attiva casualmente
  10. ahahah, ci stavo pensando. Grazie comunque ad entrambi per l'aiuto
  11. l'ho letto ed è carino ma ancora non si avvicina a quello che intendo...
  12. Sì, l'ho trovato su D&D wiki. il mago iracondo permette semplicemente di lanciare incantesimi mentre si è in ira. Io intendevo un'ira diversa, per esempio che permette allo stregone di lanciare più incantesimi in una volta sola oppure di lanciarli a livello d'incantatore più alto a discapito degli usi al giorno... roba così.
  13. Salve a tutti Sto cercando una classe improntata sullo stregone ma che abbia come capacità una sorta di "ira magica" che potenzia gli incantesimi. Qualcuno sa dirmi se esiste una classe del genere e dove posso trovarla? Nel caso non esistesse, ci sono dei talenti che possono arrivare a realizzare una cosa del genere? Grazie in anticipo. PS: Ho già preso in considerazione la classe Arcane Fury Wizard che finora è quella che si avvicina di più a quello che intendo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.