Jump to content

[CLASSE 3.5] Stregone con "Ira"

Wakko
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Sto cercando una classe improntata sullo stregone ma che abbia come capacità una sorta di "ira magica" che potenzia gli incantesimi.

Qualcuno sa dirmi se esiste una classe del genere e dove posso trovarla?

Nel caso non esistesse, ci sono dei talenti che possono arrivare a realizzare una cosa del genere?

Grazie in anticipo.

PS: Ho già preso in considerazione la classe Arcane Fury Wizard che finora è quella che si avvicina di più a quello che intendo

• Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Sul Perfetto Combattente c'è il Mago Iracondo, una classe di prestigio che unisce le capacità di barbaro e mago (o stregone). L'Arcane Fury Wizard l'hai trovato su D&D wiki? Perché nel caso è tutta roba non ufficiale e totalmente sbilanciata.

Sì, l'ho trovato su D&D wiki.

il mago iracondo permette semplicemente di lanciare incantesimi mentre si è in ira. Io intendevo un'ira diversa, per esempio che permette allo stregone di lanciare più incantesimi in una volta sola oppure di lanciarli a livello d'incantatore più alto a discapito degli usi al giorno... roba così.