Vai al contenuto

Lùthien

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    391
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di Lùthien

  1. Lùthien

    Che il giorno vi sia propizio!

    Un saluto veloce da mamma Lùth che tocca le sponde di questi lidi e riparte alla velocità della luce... tornerò!
  2. Si anche per noi e stato stressante, quasi devastante direi organizzare il matrimonio... la sera prima siamo andati a dormire alle 2 passate perchè mancavano ancora un sacco di cose da fare... però ne è valsa la pena! Di solito si dice che del giorno del matrimonio non si ricorda quasi nulla e noi invece abbiamo fatto tesoro di ogni singolo momento... veramente una giornata indimenticabile!! :-D PS. Le foto sono veramente belle... anzi voi siete bellissimi!! Raggianti direi, ma posso immaginare! :mrgreen::rolleyes:

  3. Grazie!! Ben sposati anche voi! A distanza di quasi 3 settimane devo dire che ancora non ci rendiamo conto del guaio che abbiamo combinato :mrgreen: ... a parte gli scherzi, al momento ci sembra di camminare a tre mtri da terra... e voi? :-D

  4. Lùthien

    Addio Claudio

    Come dimenticare... sai Gid in un anno sono successe tante cose, tanti progetti, tanti problemi, tante speranze e il coronamento di un sogno: io e Oni ci siamo sposati quasi tre settimane fa... ti avremmo voluto con noi a festeggiare ma so che in un modo o nell'altro eri lì... il 2 giugno di un anno fa rimane sospeso come in un limbo... non lo sento già parte del passato ma nemmeno parte di questo presente... è come un fermo immagine... come una foto... e come tutte le foto voglio mettere anche questa in bella mostra sul tavolino dei ricordi... così che ogni volta che ci passerò davanti mi strapperà un sorriso e una lacrima! Ciao Claudio
  5. Ciao DK!! E' un po' che non ci si sente!! Come va? Ho provato a chiamarti un paio di volte ma hai sempre il cel spento... se più tardi ti connetti mi richiami? Anche sul tardi! Devo dirti una cosa! ;-):guancia:

  6. Grazie per la fama... ma soprattutto grazie a te per la tua compagnia e allegria!! :guancia: ... troppa trama... :lol:

  7. Ok... non potevo non postare sulla tua galleria:-p... io ho avuto la fortuna di vedere i tuoi disegni dal vivo... sei veramente bravo (ma questo te l'avevo già detto) e potrai solo migliorare... il coniglio poi è spettacolare!! Very compliments!!
  8. Ma come non ti ricordi? L'hai detta nella chat di D'L e io l'ho inserita immediatamente nella firma! :lol: Noi tutto bene, voi? Ti siamo ancora debitori di 22€ (che speravamo di darti a Lucca) da questa estate... a quanto ammontano gli interessi? :mrgreen: Credo che un bonifico a questo punto sia d'obbligo! :redface: Quando finalmente ci saremo sistemati a casa nuova, questa sarà a vostra disposizione per una vacanza nella capitale (così ci portate anche qualche prodotto sardo :mrgreen:... approfittatrice :rolleyes:). Un abbraccio rolloso! ;-)

  9. Lùthien

    -Noi- (IV)

    Allora Congratulazioni DOTTORA!!! :clapclap: Ma quella cravatta è veramente geniale!!! La voglio anch'io!!!
  10. Lùthien

    Strane somiglianze

    Peccato... mi piaceva molto "Viva la vida"... vabbè mi piace tutt'ora non posso negarlo... comunque mi sono accorta guardando un sito di plagi, linkato da Merin qualche post fa, che chi copia cerca di migliorare il pezzo o comunque lo rende a tal punto orecchiabile che (non sempre però) riscuote maggior successo rispetto all'originale... almeno questa è la senzazione che ho avuto ascoltando i pezzi plagiati e i plagi... ovviamente imho... e fu così che venne coperta di insulti...
  11. Lùthien

    Le Strane Scritture

    Revel scusa leggo solo ora e... sto ancora ridendo!! :lol: Solo un appunto: a Lùthien non si può dire mai di "NO"! Le sbuccerai tu le verdure... tesssoro??
  12. "Io" veramente contenta!! (ho visto la foto dello stand con i portadadi esposti... ammetto che facevano un figurone )
  13. Giusto per sapere: andavano bene gli adesivi? E la vendita dei Paper Dice? Hanno fatto bella mostra di sè?
  14. Grazie per la fama! ;-) I momenti "no" sono fonte d'ispirazione per pensieri di quel genere... :rolleyes:

  15. Ciao Eiden! Al momento io e Daniele non sappiamo ancora cosa faremo perchè tutto dipende dalla ristrutturazione di casa. Prova a sentire Loth e Freppi. Per quanto ci riguarda, appena so qualcosa ti avverto! ;-)

  16. Di niente! ;-) Guarda, penso che se lo chiedi direttamente a lui gli farà piacere! :-D Digli che ti manda l'oscura manipolatrice! :twisted:

  17. Non ti abbattere!! A volte non capisco il modo di fare di quella che considero una seconda famiglia, ma come in tutte le famiglie ci sono alti e bassi... e poi non si può andar d'accordo con tutti? Giusto? Allora continua a scrivere! Anche se non ci conosci tutti hai azzeccato la parte per molti (a mio parere anche per chi ti ha detto che non voleva farne parte ;-)) e se per altri te la sei inventata: bè... pazienza!! Per conoscere una persona, si dice, dovresti mangiarti una botte di sale!! A me la storia piace e se poi non potrà essere paragonata ad un best seller di King: chi se ne frega! Per me leggere il tuo racconto e diventato come leggere il fumetto che trovi tutti i giorni sul quotidiano: stacco la spina e mi faccio due grasse risate!! :-D

  18. Lùthien

    Dl's Unofficial Armageddon

    Ammetto che il mio personaggio... ci prende in pieno! Per caso hai sentito cantar le mie gesta?
  19. Lùthien

    Dl's Unofficial Armageddon

    Sappi che in un prossimo futuro potresti essere ad un raduno Cungista ed allora capirai di aver fatto bene ad avermi inserita nella storia: nessuno si lamenta mai della mia cucina! Viva la faccia dell'umiltà!
  20. Lùthien

    Dl's Unofficial Armageddon

    Dove c'è Onirica ci sono anch'io... devo seguirlo da vicino il pupo, non sia mai che si senta libero di fare ciò che vuole! E poi scusa eh: ma chi cucina altrimenti??
  21. Vuol dire "i gusti non si discutono". Fai attenzione a quando scrivi (verbi, abbreviazioni da sms, punteggiatura). Se apri un topic argomentalo: anche se al momento non hai ascoltato il cd (e quindi da questo non puoi presupporre che sia bello, magari stavolta il cantante ha preso una cantonata) puoi inziare il discorso basandoti sulle creazioni passate dell'artista e da lì ampliare il discorso insieme agli altri. Detto questo, anch'io ascoltavo i Lunapop quand'ero piccola ma la musica era molto immatura e forse ripetitiva anche nell'argomento. Devo dire invece che Cesare Cremonini da solista è maturato molto, anche se non conosco tutte le sue canzoni ma solo quelle più famose che di solito passano in radio. Al momento non ho ascoltato il nuovo cd, però, ti consiglieri di farlo per poter alimentare il topic con nuove informazioni ed evitare di cadere in discorsi privi di senso che decreterebbero la chiusura di questo.
  22. Tanto per sapere: abbiamo traslocato? :confused: Qui siamo nella Tana del Drago e non nella Torre Oscura. Te lo dico tanto per non confondere i nuovi utenti che si iscrivono qui! :rolleyes::bye:

  23. Amorino mio Gggguriiiiiiiiii!!!! :heartbeat:kiss: 4 anni che stiamo insieme e sembra ieri... :redface: Dal prossimo anno si azzera tutto... la sai, si? :mrgreen::rolleyes:

  24. Oh scusa Freppi... qui da te non ero venuta ad imbrattare un po'? :mrgreen: @Loth: è una tecnica segretissima ma può sempre provare a chiedere aiuto alla Sirenetta per tornare a galla... :rolleyes: La vedo male... molto male per te Freppi... :twisted: comunque la puzza di uovo persiste... :think: Vuol dire che ti regaleremo un po' di zucchero: la puzza non andrà via ma potrai sempre farti uno zabaione!! :lol:

  25. Ciao bella!!! ;-) Sono Claudia di Roma (sul forum Lùthien). La nomina di Cungina ti spettava di diritto! Sei una ragazza veramente simpatica e mi ha fatto piacere vedere come hai legato subito con tutti noi. Spero che a breve organizzeremo un raduno in quel di Terni!!! ;-) Lùth

×
×
  • Crea nuovo...