Izzet Inviata 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2008 io penso che sia molto bello anche se nn lo ancora sentito.......c'è qualcuno che mi sà dire qualcosa a proposito??????http://www.dragonslair.it/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Come fai a dire che è bello senza averlo sentito? Devi avere un'incrollabile fiducia in Cesare Cremonini. Non è il mio genere in ogni caso, quindi non penso che lo ascolterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Izzet Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 è vero che ho una grande fiducia in lui.........e bè...........almeno è buona musica invece tu cosa ascolti.........?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 è vero che ho una grande fiducia in lui.........e bè...........almeno è buona musica invece tu cosa ascolti.........?????? 1- non è una chat..... 2- visto che apri un topic del genere, potresti almeno dare qualche info in più su questo disco? a cominciare dal titolo, per esempio. 3- beh, Cesare Cremonini non è il mio genere.... di certo non è un cantante di cui andrò a comprare il disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Quoto Aramil, in toto. Aggiungo anche che lo acoltavo quando ero piccolo e quando lui faceva parte dei Luna Pop, ma ora l'ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Prima di finire in un giro senza fine: "De gustibus non disputandum est" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Izzet Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 cosa vuol dire?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 cosa vuol dire?????? http://it.wikipedia.org/wiki/De_gustibus_non_est_disputandum P.S. Controlla bene la tua firma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Si chiamerà IL PRIMO BACIO SULLA LUNA, il nuovo album di CC. Non lo comprerò. Sarò costretto ad ascoltarlo da mille radio che passeranno le sue canzoni perchè le major vogliono così. Sarà uguale agli altri cd che ha fatto da solista, le canzoni non saranno niente di impegnato, orecchiabili e con ritornelli patetici e sdolcinati. Non mi piace cremonini, e nemmeno mi piacciono i lunapop. Però piuttosto che i finley o i dari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 cosa vuol dire?????? Vuol dire "i gusti non si discutono". Fai attenzione a quando scrivi (verbi, abbreviazioni da sms, punteggiatura). Se apri un topic argomentalo: anche se al momento non hai ascoltato il cd (e quindi da questo non puoi presupporre che sia bello, magari stavolta il cantante ha preso una cantonata) puoi inziare il discorso basandoti sulle creazioni passate dell'artista e da lì ampliare il discorso insieme agli altri. Detto questo, anch'io ascoltavo i Lunapop quand'ero piccola ma la musica era molto immatura e forse ripetitiva anche nell'argomento. Devo dire invece che Cesare Cremonini da solista è maturato molto, anche se non conosco tutte le sue canzoni ma solo quelle più famose che di solito passano in radio. Al momento non ho ascoltato il nuovo cd, però, ti consiglieri di farlo per poter alimentare il topic con nuove informazioni ed evitare di cadere in discorsi privi di senso che decreterebbero la chiusura di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 ah, dimenticavo. Google dice che il nuovo album esce il 26 settembre, non ci sono antemprime sul tuybo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fodasu Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 A prescindere dal fatto che quoto Aramil sul discorso chat-topic, mi limito a dire questo: Piuttosto che sentire sta roba mi impianterei un cip nel cervello che, mediante microelettrostimolazioni, mi facesse sentire 24 ore al giorno l'intera discografia degli ABBA. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 La canzone che fanno sentire per radio è carina e orecchiabile , ma tutto lì . Anche il video è simpatico . Però non penso che mi sbilancerei a comprare il CD di Cremonini , pur essendo un compaesano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 a parte che secondo me gli abba meritavano..... come si chiama la sua nuova canzone? così mi sento l'anteprima, almeno posso insultarlo con cognizione di causa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 chi è cremonini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fodasu Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 chi è cremonini? Amo quest'uomo PS: PHATE, gli ABBA sono la peggior invenzione dell'uomo, dopo Keiser Soze XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 http://it.youtube.com/watch?v=YBtyiixctCw Ecco la canzone in oggetto . E' carinina ma niente di più . Fra un anno ce la saremo già dimenticata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 PS: PHATE, gli ABBA sono la peggior invenzione dell'uomo, dopo Keiser Soze XD non hai visto il film "priscilla la regina del deserto" Ecco la canzone in oggetto . E' carinina ma niente di più . Fra un anno ce la saremo già dimenticata L'avevo già sentita tempo fa....e me l'ero subito dimenticata. Non serve un anno per dimenticare l'esistenza di questa roba....moooolto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 non hai visto il film "priscilla la regina del deserto" L'avevo già sentita tempo fa....e me l'ero subito dimenticata. Non serve un anno per dimenticare l'esistenza di questa roba....moooolto meno Scusa , di che cosa stai parlando ? ;-) A parte gli scherzi , è il classico hit estivo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2008 chi è cremonini? Perfido... Sapete io ho commesso un grave peccato ai tempi.... Spoiler: Sono andato ad un concerto di Cremonini... No a parte gli scherzi Cremonini soffre della malattia di tutti gli artisti italiani (a parte forse Elisa): non sanno scriversi una canzone. Ovvero sono magari validi musicalmente ma non utilizzano il loro talento e si sviliscono in canzonette commerciabili perché così fanno i soldi sicuri. Un esempio per tutti Giorgia... Per esperienza diretta: Cremonini ha fatto il conservatorio... Cremonini viene avviato fin da piccolo allo studio del pianoforte, arrivando dopo alcuni anni a tenere alcuni concerti di musica classica. Il problema è che non si applica. Magari sarebbe bravo ma non si nota e questa purtroppo è un'ulteriore aggravante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato