Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. L_Oscuro

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    9.415
    Messaggi
  2. Dardan

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    9.296
    Messaggi
  3. Pyros88

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    13.745
    Messaggi
  4. Plettro

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.958
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/09/2024 in Messaggi

  1. Jon The Fish Lobhand, druido umano Arriviamo al tempio, e una sgualdrina viene a darci il benvenuto. Davvero una divinità ridicola quella che si circonda di meretrici, nulla a che vedere col Mai Annegato! Una divinità che chiede averi, tesori... Per custodirli? Ma perché? Chi è davvero questa Umberlee? L'alta sacerdotessa... Donna saggia... Un'altra prostituta, sicuramente! Ma va conosciuta, magari sa qualcosa. Sicuramente sa qualcosa!
  2. Sabrina in Ash Faccio un paio di passi vicino alla donna bellissima non sono per nulla interessata alla discussione, lascio queste cose noiose ai miei compagni, la accolita mi piace molto ed anche la sua attitudine mi ispira sei la marea che aspettavamo, dalle mie parti veniamo sospinti dal libeccio non dalle onde, sarebbe bello capire come queste due cose possano unirsi! Ho viaggiato per i vostri mari, sono davvero affascinanti, non oso immaginare quanto tu possa essere profonda.
  3. Ra'i'vo Raddrizzo la schiena come a mettermi sull'attenti appena Cho'be mi rivolge la parola, ma è più per dargli soddisfazione e non angustiarlo ulteriormente. Però, appena i miei occhi registrano un momento di distrazione da parte del vecchio, picchietto il fianco di Ele'wa'tu'm col gomito"Cho'be mi avrà pure sgridato ma non ha negato, fratello. Sono chiaramente il suo favorito. E quando tutto questo sarà finito con la mia incoronazione, metterò a lavoro quelle tue vecchie ginocchia. Su e giù, in piedi e in ginocchio. Poi in piedi, e poi di nuovo in ginocchio. In ginocchio e poi di nuovo in piedi. Ti farò venire il mal di mare a forza di tutto quel saliscendi, sempre che quei due vecchi arnesi non ti cedano prima." Bisbiglio con sadico entusiasmo, senza però mai rivolgere lo sguardo verso il mio povero fratello maggiore. Rimango comunque attento a cosa avranno da proporre Cho'be, e gli altri fratelli, sul processo di selezione nonostante l'ondata di idiozie che continuo a vomitare.
  4. Allora ok andiamo pure al castello di Melfagor Il mio personaggio ha l'anello del sostentamento , perciò per cibo e acqua nessun problema . per il resto posso curare le vostre ferite in maniera normale e anche se ho solo un cura ferite moderate in tre giorni direi che qualcosa posso guarire . per sostarci posso evocare una cavalcatura ma non credo ci stiamo tutti sul cavallo.
  5. 1 punto
    Daisy (umana warlock) Trattengo a stento la frustrazione e collera per la morte di Bernard, sorte che è quasi accaduta a Tyrhum, e per il probabile mancato aiuto del negromante che sicuramente avrebbe potuto curare le ferite di uno dei due preferendo lasciarlo morire. Vedo l'abietto fuggire di corsa fuori dal laboratorio, urlando che sta per esplodere tutto. Sicuramente si starà dimenticando, agitato com'è, che le trappole del corridoio si sono riattivate dopo essere uscite dall'area di antimagia del nostro globo. Spero che lo annichiliscano come merita anche se mi spiace non poterlo fare io in prima persona. Rifletto in un istante che sembra una clessidra intera: se io ed Almar fuggissimo con il globo attivo non ci succederebbe nulla lungo il corridoio e nemmeno a causa degli effetti magici della esplosione, ma se fosse abbastanza potente da sconquassare l'edificio non potremmo fare nulla contro i pezzi di struttura che ci crollerebbero addosso od i frammenti lanciati ad una velocità folle in tutte le direzioni, la nostra compresa. Inoltre i corpi di Tyrhum e Bernard vorrebbero distrutti e, da quel che ricordo, senza un corpo non ci può essere resurrezione. Trascinarli nella fuga non è possibile, faremmo solo qualche metro a fatica ed inutilmente. No, l'unica speranza è quella di fermare l'esplosione. Devo agire più in fretta che posso. Se si tratta di un dispositivo magico, come immagino che sia quando si tratta del Conte, posso disattivarlo con il campo antimagia in modo che non inneschi mai l'esplosione. Non ho alcuna garanzia che le cose vadano in questa maniera, sto solo tentando la sorte mettendo in gioco la mia vita, qualcosa che mai prima d'ora avevo fatto, qualcosa che mai avrei pensato di fare pensando ad altri più che a me stessa, qualcosa che Kalana avrebbe sicuramente fatto. Ed io voglio essere come lei. Una persona migliore. Mi alzo, da inginocchiata che ero accanto al corpo riverso di Bernard, ed inizio a correre più veloce che posso verso il fondo del laboratorio da cui erano provenuti quei suoni e da cui è appena scappato il necromante. "Almar, seguimi!!!" meglio che mi segua, c'è ancora una cameriera nei paraggi. Al contempo afferro il globo e lo attivo, devo solo raggiungere la bomba ed includerla nel raggio d'azione per fermarla.
  6. Dunque axa, con l'iphone la situazione non è cambiata ma con il MAC ora funziona. Quindi direi che il problema è stato risolto. Grazie tante per la tua gentilezza e disponibilità.
  7. 0 punti
    Dopo qualche tempo capite che Tyrhum impiegherà parecchio tempo a riprendersi mentre per Bernard non pare esserci altro da fare. Potete solo constatare che il vostro compagno è spirato. Nel frattempo sentite il negromante fare strani versi e dopo poco lo vedete scattare di corsa verso l'uscita Sssta per sssscoppiare tutto vi grida mentre vi oltrepassa.
  8. Soladain 21 Yarthmont 992, mattina [sereno - fine primavera] Mentre Rhal attendeva, Arn affrontava lo scheletro di fronte a lui e lo frantumò in mille pezzi Vass intanto, riparandosi dietro il compagno lanciò il pugnale contro uno zombie mancandolo Gli scheletri intanto attacavano circondando il gruppo con le loro armi arrugginite Arn e Vass vennero mancati, mentre Rhal colpito due volte: l'elfo era ferito gravemente Fu allora che Grigory evocò il potere di Zirchev: tutti gli scheletri si polverizzarono sotto il potere divino Illius allora lanciò un colpo di frombola contro uno degli zombie ferendolo. Rhal infine avanzò per affrontare un'altro non morto tagliatolo a metà con la sua spada Rimanevano due zombie che avanzarono affrontando Arn senza riuscire a colpire il guerriero Xeno rimaneva di retroguardia @all
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.