Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Pippomaster92

    Moderatore
    3
    Punti
    35.020
    Messaggi
  2. AndreaP

    Moderatore
    2
    Punti
    19.289
    Messaggi
  3. Steven Art 74

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    2.224
    Messaggi
  4. Dmitrij

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    17.128
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 20/01/2024 in Messaggi

  1. Z'ress L'audacia di questo patetico verme è incredibile. A mala pena in grado di reggersi in posizione eretta, più simile nell'igiene ad un quaggoth che ad un drow, eppure ha un certo luccichio negli occhi... "Se ti accontenti di qualcosa che elargisco così liberamente, allora sei meno furbo di quanto pensassi. Avrai la prima scelta da ciò che troveremo sul corpo dello sciamano, e se proprio desideri dei cuccioli, potrai fare ciò che vorrai dei maschi, ma non delle femmine" guardo il verme dall'alto in basso. Come minimo lo farò lavare con acqua bollente, disinfettare a fondo e spulciare per bene. Ma non è molto peggio degli orog.
  2. @Davoth BJ Taggart ; @Pentolino ; @MattoMatteo ; @Voignar Finalmente Weekend di riposo do settimana di lavoro non stressantissima ma noiosa e pesante. . . Entro Domani Sera grosso "Tactical Strategic Infodump" x darvi tutti i Dati Utili alle missioni future. . .
  3. Domenica 11 Febbraio 1893 - ore 16:30 [sereno] Nella torre non parevano esservi altre stanze oltre a quella al piano di sotto in ogni caso vuota L'uomo aveva fattezze turche e abiti ricchi. Si fece calare rimanendo in ogni caso in uno stato catatonico. La figlia del fato addosso non aveva nulla, salvo un leggero vestito. Tra le coperte aveva d'altra parte un libro ed un Fez rosso con una bordo dorato
  4. Jon The Fish Lobhand, druido umano Ho ancora i pensieri, ma camminando un minimo si affievoliscono. Mi distraggo un po' quando ci dicono di mantenere un certo contegno. "Allora mi sa che hanno proprio sbagliato indirizzo..." Sussurro ad Aelech, poi ci portano al cospetto di un lord, che però è una splendida lady Un lord che è una lady... Bene... Osservo Sabrina, che una lady che però è un lord. Ma non è né una lady né un lord. Insomma vado in confusione e faccio giusto un inchino. E mo che gli diciamo a questi? "È un onore stare qua al vostro cospetto!" Cerco quantomeno di iniziare col piede giusto, ma certamente sbagliando qualcosa.
  5. Freydís del clan dell'Orso Nero L'ultimo colpo del nemico mi finisce e la mia rabbia svanisce , mentre sento le ossa rompersi e la pelle lacerarsi perdo sempre più contatto con la realtà finche non vengo avvolta dal buio.
  6. Wellentag 7 Sigmarzeit 2512 i.c. - Notte [pioggia - inizio estate] Radagast aprì la porta. Vi era una parte della stanza chiusa da delle sbarre: al di là vi era un tavolo con delle bottiglie di vino. Una vergine di ferro era aperta e un braciere bruciava in un angolo: sospeso al soffitto in una gabbia di ferro vi era un uomo magro e con una barba lunga. "Ecco il dottore" disse una delle guardie @all
  7. 1 punto
    Shami mezzagigante guerriera Odio teletrasportarmi, mi lascia questo senso di vuoto allo stomaco puahh! dico con una smorfia Il freddo non mi da troppi problemi, ma l'ambiante si presenta ostile. Mi guardo intorno per capire di trovare qualche punto di riferimento valido master
  8. il Perduto Ihlaress, io sono già al di sopra di ogni uomo o donna di altre genti: sono un drow. Nè temo la fame o le malattie. Quanto agli orog che mi serviranno e tutto il resto, non è qualcosa che siete nella posizione di offrire, ancora. E domani serviranno voi, com'è giusto che sia. Mi rialzo, ricomponendo il mio corpo esile nella sua statura. Avrò la precedenza nella scelta tra i tesori di Ashkabbar. Inoltre, giacerete con me e la progenie che nascerà sarà affidata unicamente alle mie cure. Tutto sommato, mi sembra poco ciò che vi chiedo: qualcosa che neppure è ancora vostro e qualcosa che avete in passato elargito in grande abbondanza. In cambio di questo, non avrò pace finché non avrete la testa mozzata di Ashkabbar e tutti i suoi orog inginocchiati ai vostri piedi.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.