L'illithid si volta verso il gruppo. Si nota subito che la testa cefalopode è priva di un occhio al posto del quale spicca una cicatrice biancastra. Nelle teste dei tre risuona la voce della creatura. "Siete i benvenuti nel mio negozio, giovani avventurieri. Mi ritiro nel retro. Se avete bisogno di me...beh, lo saprò. A dopo."
L'illithid si allontana lasciano la scena all'umano."Buongiorno miei cari. Spero che Zakk e Wilde vi abbiano trattato con cura nel prelevarvi. Mi presento, il mio nome è Edwin Odesseiron. Sono al servizio del Tarchion di Laprendar e, no, non sono un mago rosso se ve lo state chiedendo. Non torneremo più su questo argomento." L'umano prende una pausa, gingillandosi con un anello posizionato su un espositore.
Poi continua:"Non c'è bisogno che vi presentiate, so già chi siete. Jebbeddo, Keidros e Eldon, un bel trio, le cui abilità potrebbero venirci utili. I Cerchi di Vuoto stanno assorbendo la maggior parte delle nostre risorse, il che comprende anche validi collaboratori che risolvano qualche problema interno. La pattuglia non... è affidabile... Mentre la guardia ha già troppe gatte da pelare.
Per questo motivo mi vedo obbligato nel richiedere il vostro aiuto per risolvere alcune situazioni sconvenienti. Ovviamente avrete tutto il nostro appoggio, la nostra gratitudine e ovviamente del banalissimo denaro. Posso sperare nella vostra volontaria collaborazione?"