Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Dmitrij

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    17.128
    Messaggi
  2. MaxEaster93

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    1.740
    Messaggi
  3. d20.club

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    333
    Messaggi
  4. TomBombadil

    Utenti
    1
    Punti
    6
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 08/07/2023 in Messaggi

  1. Sylvio Sollevo il sopracciglio alla vista del branco di femmine in arrivo, sinceramente sorpreso che quei tre sfigati che ci hanno agganciati abbiano davvero radunato gente interessata a seguirci in questa follia del giro in barca notturno. Quantomeno non moriremo di fame commento con un risolino inquietante. Mi avvicino al gruppo ciondolando lentamente fino ad incontrare. Mi consentano... Sylvio Accenno ad un leggero inchino e un sorriso multidenti smagliante e sornione.
  2. Il grassetto è mio. Onestamente non capisco la tua motivazione: la sottoclasse Collegio delle Spade ti dà già competenza in armature medie e scudo (oltre a quella in armi marziali); quindi non ti serve multiclassare hexblade per ottenerla. L'unico motivo per il quale ha senso prendere 1 livello di hexblade è la famigerata capacità di usare il Carisma per i TXC e i danni, rendendoti un personaggio triste (dall'inglese SAD= Single Ability Dependent). C'è poi anche Hexblade curse, che non è male, ma la verità è che tutti quelli che inzuppano il loro pg in un livello da hexblade lo fanno per usare Cha con l'arma. Poi ci sono le classiche domande, che mi permetto di riproporti: come è composto il resto del gruppo? quale è la nicchia che pensi di occupare all'interno del gruppo? a parte questo, che cosa ti diverte fare? che tipo di pg hai in mente? -toni
  3. 1 punto
    Vanesh A questo punto potremmo accendere un piccolo falò al centro della stanza, produrrà un fonte di calore tale da essere il primo ed unico bersaglio della melma nel mentre useremo le colonne come copertura come ulteriore sicurezza mentre uno di no apre la porta per fare entrare la creatura. Mente la melma percorrerà la strada verso il falò l' attaccheremo con tutto quello che abbiamo. É un piano banale ma dovrebbe funzionare senza troppi rischi.
  4. In 3 post ho cercato di appioppare la balestra leggera a lucrezia 😂 Posso dargli quella e qualche dardo. Comunque va bene per il dividerci, io mi propongo per esplorare la parte che non abbiamo percorso. La melma finchè si ha modo di combatterla a distanza dubito sia un problema anche per chi è con poca vita.
  5. Volete scambiare ancora qualche messaggio prima di entrare? Poi quando entrerete che volete fare? Vi lascio nel corridoio dove eravate prima? Volete controllare il passaggio trovato dai nani? Volete entrare nel passaggio della melma da un altro lato? Volete dividervi ed entrare da lati diversi, prendendo la melma con una manovra a tenaglia? Tenete presente che ho intenzione di applicare la copertura, quindi se siete tutti in fila in un corridoio stretto chi spara da dietro rischia di colpire chi è in prima linea. A proposito di attacchi a distanza, nel primo combattimento Nash ha consumato 4 munizioni, dopodiché ne ha recuperate 2. Vanesh ha consumato 5 dardi e ne ha recuperati 2, poi ha consumato un altro dardo contro la terza melma. In totale, Nash ha ora 18 dardi da balestra, Vanesh ne ha 16. E continuando a parlare di numeri, siete attualmente a 250 punti esperienza, 25 per la missione e 225 (900/4) per le due melme. Sconfiggendo la terza melma passereste al livello 2.
  6. Questa parte mi sembra calzi a pennello! Potrei pensare quindi alle navi come "creature" e attribuirgli una CA,una velocità, dei "punti integrità" e delle manovre (come fossero capacità speciali dei mostri).
  7. Concordo. Se non vogliamo usare incantesimi di cura uscirei per un riposo breve, se fattibile.
  8. questo si chiama "Vulgar Display of Power" 😂
  9. Andando più nel dettaglio i "Problemi Familiari Vari & Eventuali" son più che altro che i Consanguinei si sveglian in ritardo a chiedermi cose, anche Necessarie e Fondamentali, sottraendomi ulteriori Ore dopo le 10 passate Fuori Casa al Lavoro e le 3÷4 che riesco a Dormire e Mangiare. . . . . Ed al Lavoro ho Colleghi Sfortunati che, x ottenere qualcosa che sia Loro di DIRITTO, incasinano i Turni altrui. . . Sarei riuscito ad iniziare già da 3÷4, forse 5 Giorni, se sia i Capi-Servizio al Lavoro che i "Parenti-Serpenti" (entrambe tipologie di Scocciatori Importuni che NON posso permettermi di mandare all'inferno !!) non Mi incasinassero tutto ulteriormente. . . Ho già tutto pronto, fatto e preparato x la Campagna in Questione; mancan quelle 2÷3 Orette che posso sedermi al Computer x scrivere le Introduzioni sia dei Singoli Personaggi che della Generica Ambientazione ed Antefatto. . . Si spera che Domani (Venerdì Mattina, dopo il Lavoro) dovrebbero tutti smettere di rompermi le scatole, e che posso usare il Giorno Libero del Sabato x sistemare tutto (Domenica inizio a lavorare mattina presto e x 14÷15 Ore son fuori casa; poi Lunedì stessa rottura x 11÷12 Ore circa dalla Mattina Presto !!) ed iniziare bene, così la Campagna (una volta propriamente avviata) può andare avanti bene con Interazioni Basiche tra Giocatori e Master. . .!!
  10. Salve a tutti, Vorrei chiedere opinioni in merito ad un bardo collegio delle spade con un livello da hexblade per la competenza ad armature medie e scudo. Come la reputereste come classe? Per le magie basta incantatore da guerra? Sarebbe un buono spadaccino, ma rimarrebbe comunque un bardo. Consigli? Qualche guida già esistente?
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.