Vai al contenuto

Campioni della Community

  1. Dardan

    Circolo degli Antichi
    5
    Punti
    10.628
    Messaggi
  2. Steven Art 74

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    3.201
    Messaggi
  3. Zellos

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    9.724
    Messaggi
  4. MattoMatteo

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    11.758
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 24/12/2022 in Messaggi

  1. Ci sono , ci sono 😊 Inizieremo la settimana prossima . I giocatori sono @Crees @Voignar @ilTipo @Nicochan @JayVee96 mi date conferma , grazie.
  2. Volendo Farsight potrebbe essere utile x "Wild West Space"; già la Navetta "Serendipity" della Demo Quickstart (che sto riciclando ed ampliando x la Mia Campagna) fa rima con "Serenity" di Firefly. . .
  3. Facciamo così, per questo turno non posto e tento di nascondermi (furtività +4). Prossimo turno cercherò di attaccare avvicinandomi di soppiatto. Una raffica di colpi a super vantaggio dovrebbe valere la pena di un turno senza attaccare, specie contro un avversario che può lanciare scudo.
  4. Buone Feste! E che l'anno nuovo porti tante nuove belle Campagne GDR a tutti!! Io, nel Mio piccolo, proverò a far si che qualcosa di Divertente lo riesca a masterare!!!
  5. Buone feste a tutti, master e giocatori... e non giocatori (perchè siamo tutti più buoni).
  6. Gorald Geren d'Carshai Quasi tutti riuniti
  7. Ciao , al momento sto masterizzando altre tre avventure ma credo di poter seguirne un altre se il ritmo dei post è di due a settimana . Solo una domanda quanto deve essere dark l'avventura ?
  8. Se vuoi, proprio per aiutare, posso fare una piccola quest introduttiva di qualche livello, uno o due poi se vuoi puoi continuare tu, perché io fare un’altra campagna da master proprio non riesco
  9. Balrigg greyshield Ottima pensata Senzavolto, io direi anche di cambiare formazione. Garreth dovrebbe arretrare e al suo posto mettersi uno tra noi dotato di scudo per parare meglio i colpi, dietro di lui potrei mettermi io oppure Coraline come supporto
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.