Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Luca Bonisoli

    Ordine del Drago
    4
    Punti
    74
    Messaggi
  2. Karl_Franz

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    3.226
    Messaggi
  3. Pippomaster92

    Moderatore
    3
    Punti
    34.982
    Messaggi
  4. Dracomilan

    Circolo degli Antichi
    2
    Punti
    4.994
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 06/08/2017 in Messaggi

  1. Bellamin e Nalu Torre di Jukary Bellamin affronta il suo nemico wojiek ansimando e tenendosi ferme le costole con un braccio. Le ferite subite non sono ancora tali da mettere a repentaglio la sua vita, ma serie a sufficienza da renderlo più lento. Questo spiega perchè i suoi colpi siano così lenti, e solo una sferzata della corta spada dworek, Sopravvento, colpisce il guerriero wojiek di fronte a lui. Nalu con un florilegio che ne dimostra la sua suprema abilità affonda la lancia nella pancia del guerriero di fronte a lui, e subito la sente risvegliarsi, nutrirsi, riacquistare conoscenza dopo... bè, qualsiasi cosa le sia accaduta tranciando il canale d'energia tra il bestio custode e il portale. Cibo.... Il wojiek afferra l'asta della lancia con due mani, sbianca in volto e muore rantolando. Utpol chiude un occhio, si lecca le labbra screpolate, alita klassha espirando e conficca un quadrello nel ginocchio del wojiek impegnato a tenere a bada 'Zmanga. ...o meglio, lo farebbe, se a pochi centimetri dal suo bersaglio non venisse deviato da una barriera di qualche tipo! Maledetta magia... 'Zmanga allarga gli arti e sbatte contro il wojiek con tutto il suo peso! Orso ghiottone mannaro contro gigante... per quanto sia un arcanista, e ferito, il wojiek è un degno avversario... per qualche secondo. Poi la furia pelosa di 'Zmanga lo schiaccia al suolo, immobilizzandolo. Il pirolitiko osserva la situazione, poi vola verso Utpol e la porta d'uscita. I tre guerrieri wojiek superstiti, visti gli arcanisti a terra, si scambiano un'occhiata d'intesa. Uno di loro si sgancia e si dirige verso la porta, mentre gli altri due rinserrano le difese e si preparano a resistere fino alla fine. Quello in ritirata non si è accorto della presenza di Utpol, che comunque finchè è armato di balestra non è una minaccia per lui. Il pirolitiko però allarga le ali e gli blocca momentaneamente il passaggio, mentre Kalla urla qualcosa di incomprensibile [Fermatelo!]
  2. Ok, non è la stessa cosa che hai chiesto prima. In tal caso, devi poter lanciare l'incantesimo potenziato, ergo devi essere del livello giusto. Se hai un tratto che aumenta il CL di +1 solo con Mani Brucianti e di base sei un caster di lv9, puoi lanciare Mani Brucianti Intenso con 10d4. Se invece non avessi il tratto lo lanceresti a 9d4.
  3. Nero o, volendo, anche verde. Perché con il tempo potrebbero essere cresciute sterpaglie e alberelli, magari nati da un piccolo parco del Moat. Le piante sono cresciute incontrollate e ora attanagliano la fortezza.
  4. Domenico Facchini Potrebbe essere una descrizione in codice, magari un linguaggio figurativo. Sono cultisti la cosa non sarebbe tanto strana. Magari invece è solo un simbolo che usano come segnale per ritrovare luogo dove si ritrovano. Può essere tutto, ad ogni modo lui è un rischio e va ammazzato. Non possiamo rischiare che dica una sola parola riguardo ad oggi e quello che ci è successo. Mi sporco io le mani, tranquilli... ma la decisione sta a Marco. Lo abbiamo scelto come guida e uno dei suoi compiti dovrebbe proprio essere prendere scelte difficili. Aspetto una sua risposta.
  5. Sono 5 non 4. Tutte le reazioni danni un +1 ai PE. Tuttavia sono diverse per esprimere cose diverse. La prima è il vecchio "mi piace" l'ultimo è il "grazie". Se ti fermi sopra dovrebbe apparire la scritta. Vengono contate separatamente, infatti se clicchi su 'Guarda chi ha aggiunto reazioni' le hai divise per tipo.
  6. Domanda per mera curiosità: le nuove reazioni sono 4 diverse. La prima conta come il vecchio pulsante di reazione, oppure tutte e quattro? Verranno contate separatamente o sono solo una forma di apprezzamento?
  7. Scuso tutti quanti, non avevo letto la firma di @Von, stando così le cose direi di proseguire per il momento. sperando risolva presto i suoi problemi. Edit: Come non detto, mi sono accorto adesso che Felix ha fatto una domanda, purtroppo avevo letto il post prima che venisse editato ed ero sicuro non ci fosse quella parte. Rimedio subito.
  8. Goril Giovedì 5 novembre 764 [Tomba, primo piano] @tutti Nottataccia eh? Dico rivolto a quelli che sembrano più provati. Non aggiungo altro ben sapendo che nonostante la mia scorza da nano un'altra notte così potrebbe debilitare anche me. Sentite, ormai ci siamo. Scendiamo e spostiamo quell'affare ancora una volta. A salire dentro quel buco poi ci proverò io in qualche modo, se pianto bene questa alzo la picca, che ora tutti vedono essere fatta quasi come una normale picca da un lato ma avete un gancio sull'altro dovrei poter resistere al quel vento. I mostri o le facce brutte poi non mi fanno paura, sono cresciuto con mio padre. Ora andiamo a sentire l'ultimo... 'click'
  9. Sì, Draco, personaggi assolutamente nuovi ma per tutta una serie di motivi tra cui: - i Corian's Expendables hanno una loro storia che li porta in una certa direzione e, se riusciranno ad arrivare a Bard's Gate, ci sarà una avventura conclusiva che chiuderà in modo elegante il ciclo dell'Amuleto del Mago perché, come disse il saggio Corian, "questa storia del Monolito Nero è più grande di noi: lasciamo che se la veda l'esercito". Beh, è sicuramente un hook narrativo cui agganciarsi per piantare il classico zippo e cambiare direzione. - Da quello che mi è parso di capire, The Blight è separato dalle Lost Lands da una specie di nebbia dimensionale, montagne strane o roba simile che giustifica anche il differente livello di tecnologia raggiunta rispetto alle restanti Lost Lands dove, al massimo, si vive in epoca Rinascimentale quando non addirittura nell'Alto Medioevo. Quindi i personaggi dovranno essere tutti nuovi e con nessuna relazione (né cognizione) con le Lost Lands.
  10. Oloth Sorrido sempre cordialmente alla regina, con la massima educazione. Aspetto che tutti abbiano detto la loro, e riprendo il discorso di sole. "Aver accesso a varie aree della biblioteca non sarebbe male, ci aiuterebbe molto a capire se essere chiavi ci da un vantaggio contro il buio, allora toglierci questo vantaggio sarebbe azzardato." Annuisco, al mio stesso commento. "Personalmente inoltre, mi piacerebbe approfondire la storia di Faisson, la trovo incredibilmente interessante, illuminante e istruttiva. Poi ho avuto contatti con una ragazza ritenuta traditrice, mi piacerebbe sapere con chi ho effettivamente avuto a che fare, in nome della conoscenza." Sorrido di nuovo, dando l'impressione di aver terminato il discorso, ma accorgendomi di non aver detto qualcosa, lo riprendo. "Ah, dal consiglio mi è anche parso di capire che non tutte le casate la pensano allo stesso modo, e non tutte ci vogliono così tanto bene. Mi piacerebbe aver modo di approfondire anche la storia di ogni singola casata, nessuna esclusa. In modo da capire con chi parlo, quando ci parlo."
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.