Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Ian Morgenvelt

    Moderatore
    4
    Punti
    29.407
    Messaggi
  2. Hinor Moonsong

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    2.945
    Messaggi
  3. Ermenegildo2

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    1.884
    Messaggi
  4. Hobbes

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    5.642
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 02/01/2017 in Messaggi

  1. Mi ricorderò per tutta la vita quando mia nonna (all'epoca avevo 13 anni e il mio dubbio esistenziale era la scelta delle superiore) vedendomi leggere la pagina del chierico dal manuale si mise a correre contenta dalla vicina di casa urlando che avevo deciso di entrare in seminario. Da allora ha iniziato a chiedermi quando andavo "con gli amici a giocare al Sacrista".
  2. @Herlan In questi mesi, la signorina Fihan trascorre sempre più tempo con te. La incontri spesso nella locanda dove lavora (insieme a Lisel) e il più delle volte ti offre una birra o ti fa un ottimo prezzo su quello che ordini da mangiare. Il suo volto si illumina ogni volta che posa i suoi occhi su te. @Sole -.-.-.-.-.- Miran ridacchia prima di tossire. Lisel e Kias sono al suo capezzale. La nipote è visibilmente preoccupata. L'anziano risponde: ricorda che i miei occhi vedono cose che un normale uomo non può vedere. Ho avuto una delle mie visioni... e non mi sono mai sbagliato in tutta la mia lunga, lunga vita. Ad ogni modo, non conosco questa donna, non so che volto abbia ne il suo nome. Nella mia visione l'ho vista circondata da decide di candide luci. Kias vi guarda e alza le spalle. L'uomo è perplesso e non sa cosa vogliono dire le ultime parole di suo suocero. -.-.-.-.-.-.-.- Raramente siete entrati di notte nel bosco, del resto le creature del Buio acquistano più forza quando il sole tramonta e i lupi continuano a spingersi sempre di più verso Salixass. La foresta appare (ancora una volta) inquietante e paurosa. Gli alberi e ogni altro elemento che vi circonda appaiono ai vostri occhi come delle sagome di creature mostruose pronte ad aggredirvi. Seguendo le indicazioni di Miran continuate ad avanzare verso l'interno del bosco. Una luce appena apparsa tra gli alberi attira la vostra attenzione. Si tratta di un barlume ambrato. Così come è apparso, ora svanisce all'improvviso. Poi un'altra luce e un'altra ancora. Si accendono e si spengono. Si alternano creando un gioco di flebili bagliori dalla trama quasi ipnotica. Sono tutti concentrati attorno ad un punto e sembrano muoversi in linea eretta. Ogni luce aleggia a circa un metro dal suolo... anche se alcune di esse si trovano ora un pò più in alto, ora un pò più in basso. Superate l'ultima linea di alberi che vi bloccavano la visuale. Scorgete così, a cinque metri da voi, la figura di una donna molto alta. E' circondata da queste luci che si accendono e si spengono di continuo. La donna veste un enorme mantello vecchio e logoro. Avvolge tutto il suo corpo e nasconde le sue forme. Il volto è coperto dalla larga falda di un cappello da strega. In una mano stringe un lungo bastone di legno nodoso e torno. Alla sua estremità presenta una lanterna. Da lì viene emanata una fioca luce. Scoprite ora che, quando una luce appare attorno a lei, scompare poi entrando nella lanterna. La donna si accorge infine della vostra presenza. Si gira verso di voi e finalmente potete vederla in volto: la sua pelle è pallida e candida, i suoi capelli sono lisci e neri e i suoi occhi sono grandi, espressivi e rossi come il fuoco. Salve? Dice quasi sussurrando, anche se avrebbe voluto dirvi: "voi chi siete? Posso aiutarvi?"
  3. Non penso che venga fuori nulla di particolarmente ottimizzato con il Rakshasa, avrai pochi livelli di classe, e non sfrutterai a pieno gli incantesimi da stregone che otterrai con il Rakshasa. Il bloodstorm blade può essere tranquillamente interrotto al 4° livello, 5 livelli di maestro tiratore potrebbero non servirti visto che sei di taglia media rischi di trovare poco utile la capacità che ti permette di colpire a contatto creature più grandi di te.
  4. Io valuterei un diverso approccio, ai livelli epici fare un combattente puro potrebbe non essere la soluzione più performante, hai valutato l'ipotesi di prendere una classe con accesso ad effetti magici? Giusto per non rischiare di trovarti nemici volanti o situazioni simili che possono essere molto fastidiose. Valuta anche di avere un qualche piano di riserva in caso qualche nemico usi muro di vento.
  5. Ups, errore mio quella build sarebbe per il livello 21, avendo un MdL di +1 per il Felinide, beh, poco cambia alla fine. Il master ti permetterà di partire come Felinide al primo livello, immagino: in ogni caso, potresti proporgli di usare la variante per ridurre il MdL su Arcani Rivelati, per rimetterti in linea con gli altri PG.
  6. Felinide dovrebbe essere il Catfolk. Direi che puoi fare Guerriero4/Warblade1/BloodStorm Blade, oppure Guerriero2/Warblade3/Bloodstorm Blade Bloodstorm blade può avere senso fermarsi al livello4, oppure andare avanti per tutta la CdP. Quindi poi per concludere direi Guerriero4/Warblade1/BloodStorm Blade4/Warblade+1/Maestro tiratore3/Warblade+6 oppur Guerriero2/Warblade3/Bloodstorm Blade4/Warblade+11 Con la prima hai più talenti ed utilities varie, con la seconda arrivi alle manovre di livello9. Nella prima build puoi anche valuare di inserire più avanti ancora 2 livelli da BLoodstorm al posto del Warblade, per i colpi "rimbalzanti" ed un'altro talento bonus, oppure finire il Maestro Tiratore, in ogni caso non vai oltre alle manovre di livello7. Per i talenti Uff, ne servono a pacchi: Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso, Tiro Rapido e MIgliorato, Attacco poderoso sono essenziali, Brutal Throw e Power Throw possono essere utili, anche se sono parzialmente ridondanti con il bloodstorm. Anche Neraph Throw e Tiro lontano non sono male. Dovrai usare le Asce da lancio fino a quando non arrivi ad avere Throw Anything, a qual punto puoi lanciare una bella Bipenne. Anche Maestria in combattimento e Sbilanciare migliorato non sono male, se usi la build con il maestro tiratore, che ti permette di sbilanciare con le armi da lancio e ti da pure un +4 (ma attenzione, ti fa sbilanciare con destrezza invece che con forza)
  7. Ciao Nosgot! Bel nome utente! Il Rakhasa ha Alterare forma, +6 al Car, Individuazione dei pensieri basata sul carisma e lancia come uno stregone di 7^. Un perfetto caster face. Il modificatore di livello tiene conto di questo, pagheresti quattordici livelli di classe per delle capacità assolutamente non funzionali alle meccaniche della tua built. Anche considerando che dovrete arrivare agli epici in cui i caster sono molto forti. Quanto a flavor il Rakshasa ne ha da vendere, ma da un punto di vista meccanico ci sono delle scelte secondo me molto più performanti per un lanciatore. Un semplice Mezzogiante Combattente Psichico 1^, ad esempio può lanciare già un'arma Enorme. Giusto per dire. Se il Rakshasa lo giochi per il flavor, puoi chiedere al tuo DM di crearti una razza simile al Rakshasa ma con delle statistiche uguali ad altre più performanti. Oppure giocare un Morfico o un Felinide. 14 livelli sono tanti e non avresti praticamente niente di utile! Buon inizio, i primi livelli sono i più belli!
  8. Le ore sono 08.40/08.50 Se prendete il veicolo a voi assegnato (che un AV) per arrivare al Good Nights and Coffins ci mettete dal quarto d'ora ai venti minuti. L'unica cosa che vi può far perdere tempo è il posto di blocco che c'è tra la zona bianca e la zona verde. Per quanto riguarda il tassista, bisogna sapere come ci va alla sede dell'Aerotaxi Inc, potrebbe metterci dai quaranta cinque minuti fino a un'ora e mezza. Ci sono diversi fattori oltre al mezzo utilizzato e al posto di blocco: traffico, problemi di circolazione, eventuale mezzo pubblico, mezzo posseduto e così via.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.