Uhm, sbirciando la sezione relativa al Thay su irragiungibile est, puoi avere molti spunti.
Per personaggi che come i tuoi sono attualmente di livello basso, può essere un'idea predisporre avventure prevalentemente investigative o di interazione sociale, dove il successo non sia strettamente dipendente dai combattimenti.
Per esempio, si legge che nelle città dei maghi rossi, gli stranieri non sono affatto graditi e possono circolare solo con un permesso. L'evento innescante l'avventura, potrebbe essere l'arrivo di uno o più infiltrati in città (spie venute a carpire dei segreti sui sotterranei che aggirano le mura? Un paladino o chierico buono giunto a salvare un prigioniero). Ai pg viene commissionato di trovare questi intrusi.
Così fai ambientare i giocatori al clima spietato e gerarchizzato di thay...
Magari invece quando hanno fatto un paio di livelli, puoi far sì che siano loro ad essere mandati in incognito in una nazione vicina (Aglarond o Mulhorand) a raccogliere informazioni e a stringere contatti nei bassi fondi, per spandere terreno fertile (o zizzania a seconda dei punti di vista XD) per una successiva avanzata militare.
Comunque, un consiglio sempre verde con un party di malvagi, è farli rimanere umili e focalizzati ponendogli al di sopra un autorità tipo un capo o un gerarca. In tal modo, puoi indirizzarli meglio e minimizzare la possibilità che si caccino nei guai, tentati dal considerare l'allineamento malvagio come un lasciapassare per prepotenze indiscriminate, magari nei confronti di png, che senza che lo sappiano, sono sopra la loro portata.