Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. IcarusDream

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    181
    Messaggi
  2. Idrahil

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    6.362
    Messaggi
  3. Menog

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    7.484
    Messaggi
  4. Shape

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.494
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 13/01/2015 in tutte le aree

  1. Quindi una quindicenne... Ti dirò: anche io avrei pensato di farla apparire dalla parte dei briganti. Durante la faccenda in cui la si è creduta morta, il suo stato d'animo era ovviamente terrorizzato e traumatizzato. Un'esperienza terribile che qualunque bambina non vorrebbe che dimenticare. Colpita in testa durante l'esplosione in cui è rimasta vittima l'altra bambina, al suo risveglio non ricordava nulla del suo passato, nemmeno il nome (sepoltura inconscia di un trauma? Amnesia da botta in testa? Un po di una e un po dell'altra?). Una bambina sperduta e sola in un brutto quartiere non tardò a diventare una servetta dei briganti... E passando gli anni tra quella gente, era inevitabile che una bambina senza memoria del passato diventasse una di loro. Puoi fare in modo che il trauma abbia risvegliato in lei dei poteri magici (stregona ammaliatrice) che le abbiano permesso di scalare i ranghi dell'organizzazione criminale... Oppure è semplicemente astuta e carismatica, o una perfetta assassina, o una combattente feroce, abbastanza da essere riconosciuta e avere una posizione di spicco. Quando il tuo giocatore la troverà, lei non lo saprà nemmeno chi egli sia, se non per una fastidiosa sensazione di dejavu, e lo combatterà come il suo ruolo richiede. Il giocatore dovrà allo stesso tempo convincerla a ricordare il suo passato traumatico da cui il suo inconscio cerca di proteggerla, e ostacolare l'operato dei briganti di cui lei fa parte. Quindi dovrà cercare di entrare in contatto con lei, che ovviamente cerca in ogni modo di evitare il cacciatore di taglie, in una serie di trappole, inseguimenti, indagini e raccolta di informazioni in modo da trovare la sfuggente sorella e poterle parlare anche solo per un attimo. Lei ricorda dei frammenti ad ogni incontro con questo cacciatore di taglie, e se inizialmente penserà che sia solo un tranello, quando i ricordi iniziano a riaffiorare vorrà saperne di più, magari infiltrandosi nei suoi alloggi di notte furtivamente... Nel frattempo i capi dei briganti vedono cosa sta succedendo. Quando capiscono che il cacciatore di taglie è interessato alla ragazza, e che la fedeltà di quest'ultima è in dubbio, la useranno come ostaggio per una trappola... Ricreando grossomodo la situazione di 5 anni fa! Lei riacquista la memoria, lui la salva riuscendo in quello che aveva fallito in gioventù, e i briganti fanno una brutta fine.
  2. Credo che la cosa migiore sia fartelo da te. Alla fine cerchi dieci termini tecnici e attorno a quelli crei un discorso completo. Riallineare e compensare la matrice di personalità di un droide, richiede sicuramente qualche conoscenza in più sui normali condensatori di potenza e disaccoppiatori di fase neurale, intendo quelli che si usano nei normail X5, il modello senza attuatori neuronali stabili, hai presente? Quando la matrice neurale veniva ancora simulata con assoni e sinapsi con microfasi asincrone. Mi è uscito così, alla velocità con cui lo scrivevo.
  3. Nella sezione degli oggetti magici c'è una tabellina che indica più o meno il livello a cui è opportuno far trovare determinati tesori. Mi sembra che sia Common dal 1° livello, Uncommon dal 3-4°, Rare dal 7°, Very Rare dall'11° e Legendary dal 17° in su. Poi non credo che sia un problema se il guerriero trova una Spada Vorpal al 15° (però non farlo. Seriamente, la Vorpal è qualcosa di OP), ma alla fine sono linee guida.
  4. 1 punto
    Per il momento potresti usare la variante dei punti magia presente nel manuale del DM per convertire le classi incantatrici in classi psioniche
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.