Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

  1. Ash

    Circolo degli Antichi
    3
    Punti
    2.422
    Messaggi
  2. Yaspis

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    1.126
    Messaggi
  3. HITmonkey

    Concilio dei Wyrm
    1
    Punti
    6.475
    Messaggi
  4. KillerBee

    Circolo degli Antichi
    -1
    Punti
    190
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 01/11/2014 in tutte le aree

  1. Ne dubito fortemente... Altrimenti ti sarebbe stato chiaro che il senso dell'esempio non verte sulla possibilità del DM di infilare i circoli magici nell'avventura senza usare i Maghi Rossi o di creare HR apposite. Tra l'altro nello stesso manuale dove è presente la CdP del Mago Rosso sono presentate altre gilde che fanno uso di circoli magici, così come sono presentate in svariati altri manuali... ma che te lo dico a fare... quasi quasi creo una HR che HR non è per far giocare un Mago Rosso che non è un Mago Rosso a qualche mio giocatore (che magari è un non-giocatore, chi lo sa) che vuole creare dei circoli magici che non sono circoli magici. Sono sicuro che funzionerebbe alla grande. Aspetta, non ho un fruttivendolo a portata di mano per fartelo spiegare, quindi ci provo io: Inserisco HR per dare al giocatore le capacità di classe del Mago Rosso, senza però fargli prendere la CdP. Quindi ho un Mago che non è un Mago Rosso, ma ha le stesse capacità del Mago Rosso, acquisite tramite HR, invece di avere direttamente un Mago Rosso. Eh già... fila decisamente più liscio... Poi mi spieghi come mai la CdP sarebbe stata vietata se le capacità sono state date lo stesso al personaggio tramite HR ed il titolo gli è stato dato lo stesso tramite interpretazione? Ma sto divagando... Ho specificato più volte che anche cambiando la CdP presa in esempio il significato resta invariato. Ma ti prego, continua pure ad ignorare il senso degli esempi e a "capire"... sono sicuro che saprai illuminarmi e fare di me un vero giocatore di ruolo, redimendomi dal mio abominevole stato di powerplayer.
  2. No, devi lanciarlo così come l'hai preparato. Se prepari palla di fuoco massimizzata devi lanciare palla di fuoco massimizzata
  3. A me non pare sia scritto da qualche parte il caso specifico richiesto (potrei benissimo sbagliarmi). Comunque credo che quanto di più vicino ci possa essere sia questo: Dalla SRD Quindi una volta rotto l'oggetto magico perde i suoi poteri. Per un oggetto non magico, ma che era il target di un incantesimo (es. oggetto su cui si è castato Luce, viene attaccato e rotto), imho dovrebbe funzionare alla stessa maniera.
  4. Monaco/chierico/Pugno Sacro, casti giusto potere e potere divino, hai le fiamme sacre che ti fanno infliggere altri 13-14 danni per colpo...Adoro questa cdp!
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.