Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campioni della Community

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 30/05/2014 in tutte le aree

  1. Il dovere, compito ed obiettivo di un master è e rimane uno solo: far divertire i propri giocatori (e se stesso per primo). Tutto il resto è di contorno, o meglio tutto il resto deve adattarsi a questo concetto. Se per far divertire è necessario barare, allora che si bari, se è necessario dare dei limiti, che si diano dei limiti, se è necessario togliere dei limiti che vengano tolti, se è necessario aggiungere, eliminare o modificare delle regole che vengano aggiunte, eliminate o modificate. Finché tutti si divertono, ogni cosa è lecita.
  2. 1- vero. Es: umanoide che prende necropolitano. Ottiene anche il sottotipo indicato. 2-non succede nulla. È necessario che sia indicato che cancella il tipo precedente per farlo funzionare. Ma di solito non esistono archetipi per questi tipi. Anche perché il tipo esterno (uno della cima) è probabilmente il migliore. 3- normalmente no. Però se è indicato che cancella il tipo precedente si. Ad esempio Dragolich. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  3. @ Jeeck Essendo danni sono cumulabili, se fossero state penalità no. @ Flare La metamagia si applica nell'ordine più favorevole al caster quindi sì puoi fare quello che chiedi.
  4. Sì confermo quello che dice Vaghar, da come è scritto il talento il dado deve comunque dare un numero entro l'intervallo del critico, il +4 di Critico Poderoso influisce sul totale del tpc non sul numero che esce. Scusa ma questo cosa c'entrerebbe con l'argomento del topic?
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.