Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Lock-naah Do'urden

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    381
    Messaggi
  2. Lascar Dhemel

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    144
    Messaggi
  3. Blackstorm

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    9.199
    Messaggi
  4. MadLuke

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.044
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 08/09/2013 in Messaggi

  1. Torna in forma normale ed è sufficiente solo una delle due cose (paletto o sole). Una prova di conoscenze religioni comunque dovrebbe dare ai PG le informazioni a tal proposito.
  2. Sì base non possono essere cambiati, però sul phb2 c'è una sezione sul riaddestramento perché un giocatore magari si è sbagliato o aveva capito male un talento. Non è una opzione normalmente disponibile, però. È anche possibile che il tuo giocatore abbia letto il guerriero di Pathfinder, il quale può tranquillamente cambiare i suoi talenti bonus a determinati livelli. In generale però a meno che non sia esplicitamente descritto non si possono cambiare i talenti una volta presi. Ps: tiro a indovinare, ma per caso c'entra il voto di povertà?
  3. Sono felice che questa roba non piaccia anche a me pare arrabattata. Peggio, mi sembra una roba che hanno aggiunto dopo aver letto Numenera, appunto. Tra questa e la roba dei talenti equiparati ai +1 di caratteristica mi stanno deludendo.
  4. 1 punto
    bè se sei elfico puoi buttarti sull'archetipo dello spellbinder che personalmente mi piace molto: http://www.d20pfsrd.com/races/core-races/elf/spellbinder-wizard-elf semplicemente dici che il tuo corvo non è un famiglio ma un semplice corvo... e comunque l'elfo spacca come mago, se vuoi orientarti su metamagia e/o creazione oggetti decisamente scuola universale c'è la sottoscuola dell'arcane crafter che al terzo livello (al posto di mano dell'apprendista) ti becchi un talento bonus (di metamagia o di creazione oggetto), per i tratti tipicamente non sono male magical lineage (se hai un incantesimo che usi spesso) magical knack (se devi multiclassare) o nel tuo caso hedge magician per ridurre i costi nella creazione degli oggetti, di non magico un bel warrior of old non fa mai male...
  5. Windashes (Cenere nel vento). Un mastodontico barbaro dell'Anarouch esiliato dalla sua tribù. Si esprimeva a monosillabi (le rare volte che parlava) parlando come gli indiani d'America nei vecchi film western ("tu venire con me, si?") tanto era introverso, e ogni post che scrivevo era un piacere descrivere il fremere dei suoi muscoli quand'era pronto a entrare in azione, lo sguardo truce per promettere vendetta, malinconico se ripensava al suo passato, ecc. Una volta era stato acchiappato da un Uccello stigeo, per liberarsene ha consapevolmente sbattuto il braccio contro degli spuntoni per liberarsene, senza un lamento. Cercava la morte che gli desse la pace e non la temeva (talento Senza paura). Quando entrava in ira scagliava contro il malcapitato qualunque oggetto gli capitasse a tiro, senza pensarci, che fosse una caraffa o un tavolo di legno (For 18). Aiutava le ragazze in difficoltà (a causa di un incidente in cui era morta una ragazzina e di cui si sentiva responsabile), ed era insensibile ai ringraziamenti. Beveva solo acqua e mangiava senza alcun gusto, solo per nutrirsi. Era buono ma invocava Talos (ma lui lo chiama Kozah da buon Bedine, a volte lo bestemmiava), che mandasse in rovina i suoi nemici, le ingiustizie, e pure lui stesso, al diavolo tutto! L'unico pensiero che gli concedesse un attimo di quiete era il ricordo del suo amato e defunto padre adottivo, cui segretamente rivolgeva le sue preghiere affinché guidasse le sue azioni. Ciao, MadLuke.
  6. Ho quasi sempre fatto il DM, quindi ho poca esperienza di PG. Se però posso inserirmi nella discussione con i miei PNG, di sicuro uno di cui ricordo ancora oggi con un sorriso è un paladino decaduto. Egli non ne era consapevole, ma era stato maledetto dal suo dio a non poter più usare alcuna arma. La motivazione non la ricordo bene, ma mi pare che avesse a che fare con il suo grande ego. La sua spada, nel suo pugno, si tramutava così in una cosa flaccida e gommosa che lo portava a struggersi sul perché di tale ingiustizia. Sul volto portava una mascherina, tipo Zorro, ma bianca. A suo dire, era l'emblema del suo tormento, ma anche una protezione dal mondo malvagio che lo circondava. Lo avevo reso così estremo nelle sue convinzioni da apparire quasi parodistico. Alla fine riottenne parte dei suoi poteri, riconoscendo i suoi errori e trovando in un PG una persona degna alla quale ispirarsi. C'era poi un altro PNG che mi ha dato molte emozioni. Era un "ladro", se così si può chiamare. Non aveva una storia particolare, mentre era chiaro che volesse viverne una. Era balbuziente, impacciato e pavido, ma ricordo che era anche molto volenteroso e capace di tutto, pur di farsi apprezzare. Scomparve in una grotta nel bel mezzo di una mischia e da allora nessuno lo vide più. Immagino che sia morto nel buio, da solo, come aveva sempre temuto. E infine il mio primo PNG donna che ho potuto interpretare per un po' di tempo. Era una ladra mezz'elfa con problemi di droga e di cattive frequentazioni, e un carattere oggettivamente del c***o completava l'opera. Si innamorò di un PG nel corso di un'avventura e poco per volta cambiò per lui, ma non glielo fece mai capire sino all'ultimo. A causa di una trappola magica finì intrappolata in una sorta di piano demoniaco, non prima però di aver scritto una lettera di addio al suo amato, in cui finalmente rivelava i suoi sentimenti. Il PG alla fine andò a salvarla e si può dire che, per una volta, i due vissero felici e contenti.
  7. Credo di averla già postata ma la ripropongo: Inizia la battaglia finale contro un pazzo alienista, lui agisce appena prima del mio warmage, ed evoca una creatura pseudo-naturale nella mie vicinanze: DM:" vedi che da un portale magico esceuna creatura orribile che ti si avventa contro!" tira per l'attacco 1 secco DM:cry: ti manca! IO (warmage) avevo preparato "pugno di pietra" il round prima ne approfitto per colpirlo con il pugnoed un incantesimo "stretta folgorante" (avevo anche il talento "Incantesimi anatema abberrazioni" colpisco e faccio un critico "54 danni" DM: il mostro crolla a terra! IO: "BENVENUTO NEL PRIMO PIANO MATERIALE!!"
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.