Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Aleph

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    3.050
    Messaggi
  2. Melerian

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    446
    Messaggi
  3. Drimos

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    4.211
    Messaggi
  4. D@rK-SePHiRoTH-

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    5.054
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 21/05/2012 in tutte le aree

  1. Rattata al 9, mewtwo al 40. 1° turno: -Mewtwo usa *inserire qui attacco che fa danno*, Rattata resiste grazie alla Focus Sash (Focalnastro), che fa rimanere con 1 ps se si dovesse andare KO in un colpo -Rattata usa Endeavor (Rimonta) con cui porta i ps dell'avversario uguali ai propri (1) 2° turno: -Rattata usa Quick Attack (Attacco Rapido), che ha priorità +1 e quindi colpisce per primo, infliggendo il minimo di danni (1) -Mewtwo è esausto! Questa è la F.E.A.R. strategy (Focus [sash], Endeavor, Attack [quick], Rattata), paura, eh? Un pokémon ben costruito fa la differenza, come la fa un PG PP. Nel nostro caso dovevamo dimostrare che è possibile battere Elminster al 9° livello e social.distortion ha dimostrato che è possibile!
  2. potrebbe essere un idea. altrimenti, potrebbero dividere direttamente il pool dei punti ferita, e rendere la prima metà una specie di punti ferita temporanei: mentre questi si possono curare facilmente ed in combattimento tramite incantesimi, la seconda metà risulta più difficile, magari viene richiesto un rituale di pochi minuti per riprendersi fuori dal combattimento (e magari farlo anche costare qualche moneta, questo rituale, per fare in modo che le cure siano limitate dagli stessi giocatori, spilorci per eccellenza, e potrebbe consentire a questi di portare avanti ulteriormente una quest "a tempo" che sarebbe fallita a causa di un singolo incontro particolarmente sfortunato). poi ovviamente incantesimi più potenti potrebbero andare ad influenzare anche la seconda metà, ma solo quando si raggiunge un certo livello di potere... non so se mi sono spiegato. edit: so già che non lo faranno, era giusto un'idea..
  3. per me e ok ma per comodita' direi "intralciato". Giusto per evitare di dover fare conti sull'ingombro e sopratutto perchè più "realistico". trovo chiara e giusta la parte finale che Blacks. aveva invece ritenuto semplificabile.
  4. Perché devo essere sempre perfezionista? Comunque, miglioramento: Nuovo ordine delle classi: Guerriero1, Monaco1, Guerriero1, Rodomonte1, Combattente2 Nuova progressione de1 talenti: LV1: Schivare (guerriero) Mobilità (creaz) Knowledge Devotion (cuoreforte) LV2: combat expertise (bonus monaco) colpo senz'armi migliorato (bonus monaco) LV3: combat reflexes (guerriero) Resistere alla carica (LV3) LV4: arma accurata (rodomonte) LV6: Sidestep (LV6) Nuovo equipaggiamento: ci scappano i soldi per un guanto d'arme Perfetto (+1 a colpire!) Rispetto all'altra build ha +1 PF, +1 a colpire, +1-2 a tpc e danni (knowledge devotion) Ricorda che anche se non puoi usare combat expertise, nulla ti vieta di combattere sulla difensiva anche se sei in Frenzy
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.