Vai al contenuto

AC/DC - Black Ice


Messaggio consigliato

A distanza di ormai sette anni (mi pare) dall'ultimo album gli Ac/Dc hanno fatto uscire il loro ultimo cd venerdì scorso

Non ho avuto molto tempo per sentirlo in maniera approfondita ma devo dire che delle 15 canzoni per ora ce ne sono almeno 5 o 6 che mi hanno preso molto

Non sarà di certo ai livelli dei loro capolavori però Angus si fa ancora sentire :-)

Vostre opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono l'unico a pensare che sia triste che un uomo di 59 anni si presti a fare un video vestito come quando aveva 20 anni, e già allora sembrava un idiota, anche se lo si perdonava per come suonava?

Io a vedere un uomo di 60 anni vestito così mi chiedo, vabbè i soldi, ma la dignità dove è finita?

http://it.youtube.com/watch?v=bX2xbqWtyJU

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vestirsi "come un idota" secondo me non ha senso: dopotutto alla fine è semplicemente un costume di scena, una "divisa da lavoro" di ogni concerto, altrimenti lo stesso discorso si potrebbe fare dei kiss, che si truccano ad ogni concerto...Dai, non diciamo fesserie, dov'è la perdita di dignità? E' rock! Tutto è permesso, è questo il bello! Non è una divisa da scolaro, quella che indossa, ma un simbolo, di tutto quello che sono stati e sono diventati gli AC/DC nella loro lunga carriera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vestirsi "come un idota" secondo me non ha senso: dopotutto alla fine è semplicemente un costume di scena, una "divisa da lavoro" di ogni concerto, altrimenti lo stesso discorso si potrebbe fare dei kiss, che si truccano ad ogni concerto...Dai, non diciamo fesserie, dov'è la perdita di dignità? E' rock! Tutto è permesso, è questo il bello! Non è una divisa da scolaro, quella che indossa, ma un simbolo, di tutto quello che sono stati e sono diventati gli AC/DC nella loro lunga carriera.....

e dove avrei scritto che i kiss che a 60 anni si vestono e si truccano come 30 anni fa invece vanno bene? ;-)

Il rock va bene, ma personalmente penso che un gruppo (o un musicista) debba evolversi musicalmente e tenere presente che l'età passa e che suonare la stessa musica di trenta anni prima vestendosi come se fossero ancora gli anni 70/80, a me personalmente fa ridere.

ognuno è giusto che la pensi come vuole. Loro lo fanno per le persone che la pensano come te, non certo per quelle che la pensano come me. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...