Vai al contenuto

News generiche II


Messaggio consigliato

Il 99% delle persone che LAVORANO (non giocano e/o fanno altre stronxate) non ha bisogno di microsoft o apple.

Dipende dal lavoro. Il supporto cad su linux fa davvero pena (nel senso che le sw house che producono sistemi cad, tipo il noto autocad, non sviluppano per linux, che mi risulti).

veramente ho gia' il dual boot con ubuntu , ma non sono mai riuscito a risolvere un piccolo problema di configurazione della connessione al modem, quindi ne ho fatto un uso "limitato", visto che ormai win lo uso (o meglio, lo vorrei usare)solo per i giochi

Qui mi sa devi chiedere a Dusdan o a chi se la cava con linux più di me... Anche se di solito dipende dal modem... i famigerati modem wintel sono sempre stati un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti


Articolo controcorrente su Google Wave

http://www.techcrunch.com/2009/11/26/why-google-wave-sucks/

Non e` controcorrente, e` quello che pensano tutti, solo che il titolo non ha niente ha che vedere con il contenuto dell'articolo. E` una preview, non una release stabile, non vedo perche` aspettarsi un prodotto finito.

Mah. Io ho ricevuto l'invito, il mio problema è che più che trovarlo schifoso lo trovo inutile. Nel senso che non riesco a vedere nessun uso che non potrei fare con una normale mailing list.
Hai un modo molto strano di usare le mailing list, o di usare google wave.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente ho un modo molto strano di concepire google wave. Il fatto che sia ancora in beta mi lascia un pochino diffidente. Devo ancora fare delle prove. A cosa dovrebbe servire esattamente?
Non e` una beta, ma una preview. Lo scope preciso non mi e` ancora chiaro, dovrebbe essere un misto tra mail, chat, docs e altro.

Nella preview hanno fatto vedere i bot, che potrebbero aggiungere molte funzionalita` (c'e` il bot che traduce in automatico quello che scrivi, quello che ti pubblica automaticamente sul blog...), ci sono i gadget.

Di potenzialita` ne ha tanta, vediamo dove va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e` una beta, ma una preview. Lo scope preciso non mi e` ancora chiaro, dovrebbe essere un misto tra mail, chat, docs e altro.

Nella preview hanno fatto vedere i bot, che potrebbero aggiungere molte funzionalita` (c'e` il bot che traduce in automatico quello che scrivi, quello che ti pubblica automaticamente sul blog...), ci sono i gadget.

Di potenzialita` ne ha tanta, vediamo dove va.

Boh... io volevo provare a fare qualcosa, ma guardandolo non mi è venuto in mente niente di niente... è molto acerbo. Vedo un solo problema: se è acerbo alla gente non piace, ma se alla gente non piace non vorranno svilupparlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sarà che quando ho visto il filmato della conferenza di presentazione ho pensato che era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per i nostri progetti, ma a me sembra un balzo in avanti incredibile.

Ora come ora ci stiamo arrangiando tra forum, wiki, mail, skype, docs... avere uno strumento che fa tutto insieme mi sembra di una praticità unica. O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

per tutti coloro che hanno Win7: create una nuova cartella sul desktop e rinominatela "GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}" (senza le virgolette)^^ (fonte)

Trucco che esiste fin da XP. Il nome della cartella se non ricordo male è ininfluente. La potresti anche chiamare Sblindasgamanamanbù.

http://macitynet.it/macity/aA41662/nexus_one_arrivano_proteste_e_stroncature.shtml

Mi sa che G sta perdendo un po' di smalto: meno male.

Mah... avevo letto alcuni commenti un po' di tempo fa, non sembrava così malvagio. Evidentemente alla lunga sono uscite fuori magagne brutte.

Aggiungo un piccolo inciso:

nonostante la scottatura epocale avvenuta qualche mese fa con Google Wave (ricordate? sembrava che avrebbe cambiato la faccia del mondo. Invece ha solo cambiato in peggio la carriera di qualche dirigente interno di Google),

Sarà che meno gramo io, però, l'avevo detto che non mi pareva proprio sta grande cosa, google wave :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi si è aggiornato FF all'ultima versione (3.5.7) ed è diventato una scheggia assurda O_O"

Prima era piuttosto ingolfato infatti occupava parecchia RAM... capitava anche a voi o è stato solo un problema sulla mia macchina?

No, è un problema di cui si sono lamentati in parecchi. Anche sul mio catorcio sembra essere più reattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mi si è aggiornato FF all'ultima versione (3.5.7) ed è diventato una scheggia assurda O_O"

Prima era piuttosto ingolfato infatti occupava parecchia RAM... capitava anche a voi o è stato solo un problema sulla mia macchina?

Succedeva anche a me dopo un certo tempo che rimaneva aperto... doveva essere un qualche genere di bug, visto anche il tempo abbastanza ridotto che è passato tra gli ultimi due aggiornamenti (per fortuna: sono contento che abbiano risolto così in fretta).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...