Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni 2


Godric il Paladino

Messaggio consigliato

Domanda rivolta a tutti, vorrei postare un topic dove chiedere quali sono le frasi più belle e le esclamazioni più divertenti pronunciate da PG nani.

Siccome l'argomento è un pò di nicchia non voglio "spammare" nella sezione sbagliata :-)

Qualche indicazione?

Va bene in d&d generiche.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho giracchiato un po' per la sezione Download e mi/vi chiedo: come si a uppare un file, che siano mostri pg o varie?

Il materiale "ufficiale" non si può uppare direttamente, ma deve essere sottoposto ad una valutazione dello staff per assicurarsi che la sua qualità sia soddisfacente rispetto agli standard delle altre pubblicazioni.

Prova a contattare qualcuno dello staff se pensi di avere del buon materiale pronto per essere condiviso con la comunità. Ma ci vorrà un po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm mm...capisco.

Ma se io creo un mostro, seguo tutte le regole eccetera eccetera e supponiamo che alla fine risulti regolisticamente corretto (sarebbe davvero un miracolo, per cui, supponiamo) e addirittura ben disegnato: a questo punto è lo staff a decidere se è degno di essere pubblicato o la cosa è normale?

(...c'è da superare un esame?)

Al di là del tempo che ci può volere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm mm...capisco.

Ma se io creo un mostro, seguo tutte le regole eccetera eccetera e supponiamo che alla fine risulti regolisticamente corretto (sarebbe davvero un miracolo, per cui, supponiamo) e addirittura ben disegnato: a questo punto è lo staff a decidere se è degno di essere pubblicato o la cosa è normale?

(...c'è da superare un esame?)

Al di là del tempo che ci può volere.

credo che l'approvazione ultima spetti allo staff. Nel frattempo potresti caricarre il file con il tuo lavoro in una discussione dell'area "progetti", in modo da ricevere commenti e critiche da parte degli atlri utenti e dargli un po' di visibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro quesito stolto,nella sezione dedicata alla fama ricevuta,non si potrebbe rendere attivo il simbolo della fama,in modo che passando sopra col puntatore si legga quanti punti quell'utente ti ha dato??

Mi riferisco al simbolo alla sinistra della discussione in cui si è presa la reputa...

Spero di essermi spiegato,ciao. Enry.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...