Vai al contenuto

Il Film di Dylan Dog


Revel

Messaggio consigliato

Uscirà nel 2009, verrà prodotto in America e se non sbaglio il titoo sarà <<La Notte Dei Morti>>.

Sono già stati prodotti due film sulla falsariga di Dylan Dog (<<Dellamorte Dellamore>> e <<Nero>>) ma secondo le voci questo sarà davvero il film di Dylan Dog, con Groucho, l'Ispettore Bloch e forse (forse) Xabaras.

La trama è sconosciuta, e Dylan sarà interpretato dall'attore protagonista di <<Superman Return>>.

Commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono stato un accanito lettore di Dylan Dog fino al numero 150 o giu` di li`, poi le storie sono nettamente calate.

Credo che la riuscita di questo film dipendera` prevalentemente dal soggetto e in secondo luogo dalla caratterizzazione dei personaggi, che non dovrebbe risultare particolarmente complicata.

Si sa se sara` un soggetto originale? E di chi?

Ma sei sicuro che non sia una gran bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di leggerlo intorno al 130, ma non mi spiacerebbe una storia fatta bene (ma se fossero in grado di farne una, perchè non usarla per un albo?).. però dubito sulla presenza di Groucho: nelle edizioni americane del fumetto, per questioni di diritti, hanno tagliato i baffi al nostro amico e l'hanno chiamato Felix. Spero che la produzione sia quindi europea.

@Dusdan: me lo sono chiesto anch'io quando ho sentito la notizia (ormai un anno fa), ma stavolta sembrerebbe di no..

edit: ambientato a New York.. andiamo bene -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di leggerlo intorno al 130, ma non mi spiacerebbe una storia fatta bene (ma se fossero in grado di farne una, perchè non usarla per un albo?).. però dubito sulla presenza di Groucho: nelle edizioni americane del fumetto, per questioni di diritti, hanno tagliato i baffi al nostro amico e l'hanno chiamato Felix. Spero che la produzione sia quindi europea.

@Dusdan: me lo sono chiesto anch'io quando ho sentito la notizia (ormai un anno fa), ma stavolta sembrerebbe di no..

edit: ambientato a New York.. andiamo bene -_-

Cominciamo malissimo.

Comunque il tipo se dimagrisce un po' potrebbe essere credibile.

Se non c'e` Groucho non e` Dylan Dog

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostro Sacro Intoccabile! Se me lo rovinano mi inca**o come un'Ape Assassina!

Spero tanto che sia una bufala. Ma se proprio proprio devono farlo, che sia perfetto e che mantenga la innegabile classe, altrimenti faccio esplodere tutta Hollywood!!

PS: ho i primi 100 numeri originali (prima stampa), collezione iniziata da mio padre e tramandatami (in effetti è lui che tiene i 100 originali... io di Dylan Dog ne ho un numero indefinito compresi edizioni da collezione, certe volte sbucano numeri da gli angoli più reconditi della casa :lol:)

EDIT: link a un articoletto sul futuro film

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche se non c'e` Londra non e` Dylan Dog: e Scotland Yard?

No, no, non ci siamo proprio.

Vuoi sapere come la penso? Non ci sarà nessuno dei comprimari principali, Groucho, Bloch e nemmeno la Trelkosvki (al massimo Xabaras): sarà un tipo in jeans e camicia rossa (magari ex FBI) che indaga sul soprannaturale e FORSE girerà in maggiolino..

Vedremo se il tempo mi darà torto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come la penso? Non ci sarà nessuno dei comprimari principali, Groucho, Bloch e nemmeno la Trelkosvki (al massimo Xabaras): sarà un tipo in jeans e camicia rossa (magari ex FBI) che indaga sul soprannaturale e FORSE girerà in maggiolino..

Vedremo se il tempo mi darà torto..

E... il galeone? E il clarinetto? E il campanello?

Spero che almeno ci siano le foche... :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh no eh,dopo della morte dell'amore io sinceramente non ho tutta questa voglia di spendee soldi inutilmente,ma se mi cacciano bloch...VUOL DIRE CHE NON C'E' JENKIIIINSSS!!!T^T

Per non parlare della presenza di groucho e dell'aspetto caratteristico di londra...mai che facciano un film come si deve....uffa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere come la penso? Non ci sarà nessuno dei comprimari principali, Groucho, Bloch e nemmeno la Trelkosvki (al massimo Xabaras): sarà un tipo in jeans e camicia rossa (magari ex FBI) che indaga sul soprannaturale e FORSE girerà in maggiolino..

Vedremo se il tempo mi darà torto..

Dici che lo storpieranno come hanno fatto con Constantine?

Gli investigatori dell'incubo londinesi non vengono rispettati ad'Hollywood.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che lo storpieranno come hanno fatto con Constantine?

Gli investigatori dell'incubo londinesi non vengono rispettati ad'Hollywood.....

Non ho visto constantine quindi non lo so, penso che lo storpieranno ma prego e spero di no.. soprattutto dopo la zozzata che hanno fatto con Dellamorte Dellamore, dove hanno chiamato proprio Rupert Everett e l'hanno conciato esattamente come Dylan, con tanto di pistola e maggiolino.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ho appena letto questo e penso di vomitare..

se volete posso riassumervelo così:

niente Londra (DYD sta a New Orleans)

niente Groucho (c'è un certo Marcus)

niente Bloch

niente Xabaras

niente comprimari presi da fumetti

niente luoghi presi da fumetti

niente galeone

niente clarinetto (probabile)

niente campanello (probabile)

PERO' ci sono zombi, vampiri e lupi mannari, tutti insieme appassionatamente nello stesso film (sai che bel tr0|aio che viene fuori).

e inoltre "Non è un horror, non è un thriller dark e violento. Non esplodono teste e non scorre sangue. È un mistery romantico con zombi e vampiri, certo, ma con un'ironia di fondo che ci rassicura sull'integrità del nostro mondo umano"

Mai visto un scempio più vergognoso.

Mi andrò a rileggere I segreti di Ramblyn piangendo a ogni pagina, credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto questo e penso di vomitare..

se volete posso riassumervelo così:

niente Londra (DYD sta a New Orleans)

niente Groucho (c'è un certo Marcus)

niente Bloch

niente Xabaras

niente comprimari presi da fumetti

niente luoghi presi da fumetti

niente galeone

niente clarinetto (probabile)

niente campanello (probabile)

PERO' ci sono zombi, vampiri e lupi mannari, tutti insieme appassionatamente nello stesso film (sai che bel tr0|aio che viene fuori).

e inoltre "Non è un horror, non è un thriller dark e violento. Non esplodono teste e non scorre sangue. È un mistery romantico con zombi e vampiri, certo, ma con un'ironia di fondo che ci rassicura sull'integrità del nostro mondo umano"

Mai visto un scempio più vergognoso.

Mi andrò a rileggere I segreti di Ramblyn piangendo a ogni pagina, credo..

boicottiamolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete posso riassumervelo così:

niente Londra (DYD sta a New Orleans)

niente Groucho (c'è un certo Marcus)

niente Bloch

niente Xabaras

niente comprimari presi da fumetti

niente luoghi presi da fumetti

niente galeone

niente clarinetto (probabile)

niente campanello (probabile)

PERO' ci sono zombi, vampiri e lupi mannari, tutti insieme appassionatamente nello stesso film (sai che bel tr0|aio che viene fuori).

Sono un sostenitore della posizione per cui il film non deve *necessariamente* essere fedele al libro (o al fumetto), ma questo caso è obiettivamente indifendibile. A priori. Peccato.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...