Vai al contenuto

Concilio dei Wyrm - Commenti ai risultati


DTL

Messaggio consigliato

Beh, bisogna dire al sir di spammare meno ora, visto che è il maggior azionista di post di questo forum ;-)

lo farò con più garbo :cool::mrgreen:

per il resto.....forse l'unica cosa su dovrò trattenermi un po' saranno i voti di reputazione......di solito li do o per post particolarmente azzeccati o per post che mi fanno ridere....e ce ne sono diversi che mi fanno divertire!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

altri commenti?

per quanto mi riguarda non cambia nulla nei rapporti con gli'ltri utenti (magari un filo di responsabilità in più nei confronti dei nuovi arrivati) e credo sinceramente che sarà così anche il discorso inverso!

p.s. resto comunque un malvagio :evilhot: e un'attivista del CNA :naughty::beer2:

per il resto ringrazio ancora chi mi ha votato e pure chi non lo ha fatto......perché comunque non credo che chi non l'abbia fatto avesse un intento negativo o di dimostrazione di antipatia....semplicemente si potevano dare 3 voti. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

per il resto ringrazio ancora chi mi ha votato e pure chi non lo ha fatto......perché comunque non credo che chi non l'abbia fatto avesse un intento negativo o di dimostrazione di antipatia....semplicemente si potevano dare 3 voti. :-p

Condivido appieno la considerazione di Sir.

Non mi resta altro che augurare al Consiglio un buon lavoro. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ma avete fatto tutto il rank o avete camibiato solo il titolo in corso?

Tu puoi cambiare una parte dell'appellativo sotto al tuo nick, ma rimarrà sempre "del concilio dei Wyrm".

Quindi puoi cambiare "maestro" con qualcos'altro ma quello rimane sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caratteristiche Concilio dei Wyrm:

- possono rendersi invisibili

- possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima)

- possono vedere gli utenti invisibili

- possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte

- possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.)

- possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti

- limite degli allegati di 3MB

- limite messaggi privati 100 anzichè 50.

DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Caratteristiche Concilio dei Wyrm:

- possono rendersi invisibili

- possono lasciare reputazione negativa (ovviamente NON anonima)

- possono vedere gli utenti invisibili

- possono chiudere le discussioni (topic) da loro aperte

- possono usare un titolo personale (anzichè quello standard: adepto, prescelto, devoto, ecc.)

- possono vedere nell'elenco "chi è online" l'ubicazione dettagliata degli utenti

- limite degli allegati di 3MB

- limite messaggi privati 100 anzichè 50.

DTL

chiedo venia......ricordavo il dettaglio ma non avevo ancora controllato il profilo :redface: infatti Wolf ha quotato un parte di post che avevo tolto dopo esserci arrivato da solo! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Di par mia mi sento di fare i complimenti solo a Sir per essere stato eletto, per gli altri sorvolo.... :rolleyes:

Però non ho capito una cosa: possono chiudere solo le discussioni aperte da loro non in generale come sembrava dai "privilegi" della classe C??? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di par mia mi sento di fare i complimenti solo a Sir per essere stato eletto, per gli altri sorvolo.... :rolleyes:

Però non ho capito una cosa: possono chiudere solo le discussioni aperte da loro non in generale come sembrava dai "privilegi" della classe C??? :confused:

pare di si... ma come mai i complimenti solo a sir :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...