Vai al contenuto

Psion e non morti


Astuccio

Messaggio consigliato

Ho una domanda veloce veloce:

E' vero che i poteri psionici non fanno assolutamente niente ai non morti?!

Mi hanno detto questo ma io non ci credo!

Cioè, i non morti sono immuni alle influenze mentali ma per esempio i poteri di un cineta non manipolano la mente!

Grazie a tutti per le risposte...!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ho una domanda veloce veloce:

E' vero che i poteri psionici non fanno assolutamente niente ai non morti?!

Mi hanno detto questo ma io non ci credo!

Cioè, i non morti sono immuni alle influenze mentali ma per esempio i poteri di un cineta non manipolano la mente!

Grazie a tutti per le risposte...!

non è vero, i poteri psionici funzionano esattamente come la magia: un non morto sarà immune a dominare psionico ma raggio di energia gli far un male cane

chi ti ha detto sta fesseria?

Link al commento
Condividi su altri siti

a metà settembre devo iniziare una nuova campagna e pensavo di usare (per la prima volta) uno psion, o comunque un PG psionico, però nel party c'è un giocatore he farà un vampiro e vuole essere il "mejo" del party, è stato lui a dirmi "sta fesseria"

Qual è una bella classe psionica?

Io pensavo di fare lo psion cineta/metamente, però anche lo spadaccino spirituale è bellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è meglio fare qualcosa di più offensivo, lo psion non ne avrà di forti come quelli dei maghi, ma ne spara di più

veramente è il contrario:-D lo psion se pompa al massimo i poteri ne spara molti meno ma che fracassano il creato:-D

comunque un confronto di questo tip è difficile perchè lo psion grazie ai punti potere ha una tale flessibilità che non si può mai sapere cosa lancerà e come lo farà... a differenza degli arcanisi che hanno gli slot e punto, da li' non ne scappi:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto direi di spostare la discussione in "creazione personaggi"...

Comunque ti sconsiglierei il metamente, perdi troppi livelli di manifestazione e non ne vale la pena visti i privilegi che dà; io ti consiglierei invece lo psion disincarnato: diventi incorporeo quindi più difficile da colpire, quando sei incorporeo hai un bonus alla CD dei poteri, inoltre visto che al 10 diventa permantente hai un aumento definitivo. Oltretutto perdi 4 livelli di manifestazione invece che 5 del metamente, inoltre puoi cambiare sembianze ottenendo dei bonus a camuffare, secondo me è molto meglio :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente con mefistofele: il metamente sembra forte ma non lo è affatto.

secondo me lo psion va giocato puro senza alcuna cdp, poi sono gusti.

Se puoi usare il complete psionic è molto bello il flayerspawn psychich, che ti permette di usare flagello mentale del mind flyer:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando uno psion telepate con cdp asservitore

si perdono due livelli di manifestazione, uno al primo livello della cdp ed uno al 10. ma incompenso se ti fai la cdp completa avrai con te due schiavi (chiamili come vuoi ma alla fine sno schiavi) uno con 1 livello meno di te ed uno con 2 livelli in meno di te.

in questo frangente io ho con me un chierico con dominio guarigione che serve sempre e nonostante ho preso solo 2 poteri di danno (raggio di energia e linea di energia) ho un personaggio che può risolvere ogni situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che l'asservitore ti consiglio il dominatore mentale, basta modificare i requisiti di ingresso ( livello di manifestazione) e il gioco è fatto.

Io ho giocato una psion 8/dominatrice mentale 5 e posso dirti che era molto, molto bella da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vuoi fare asservitore puoi fare psion5/asservitore4

casti come uno psion di 8 al posto di uno psion di 9 ma nel compenso hai anche un png di 8 livello come tuo servitore

Quoto al 100%, ho praticamente lo stesso pg (psion 5/asservitore 2) con un gregario combattente psionico 6. L'ho construito un po' monocolpo (se vuoi poi ti posto la build, come secondo picchiatore del party è ottimo).

Non è meglio spostare la conversazione e rinominarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...