Vai al contenuto

Deliri di una mente bacata! (nudity)


wiz_73

Messaggio consigliato

Scusate la mia lunga assenza..ma ho avuto veramente poco da dedicare al disegno in quest'ultimo periodo :banghead:

Innanzittutto grazie a tutti/e per i complimenti, l'incoraggiamento e i consigli..vi posto l'avanzamento dei lavori..dovrei aver quasi finito..a meno che vostre critiche e suggerimenti non mi facciano cambiare idea ;-)

ritangsketchwip6ds4.th.jpg

Ps: Aerys II..abbi fede..prima o poi lo termino :-D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Trooooppo buoni/e :-D!!

@Lillyen: grazie Ire/guru..

@mav90: smettila! guarda che quello che si piange addosso di solito sono io e poi i tuoi disegni sono tutt'altro che brutti (anzi sono ancora in attesa di nuovi up sul tuo lavoro)..comunque un consiglio spassionato..non smettere mai di disegnare!!

@Aerys II: uè..grazie assai..sono felicissimo che ti piaccia..del resto come già detto..con un racconto simile tirare fuori qualcosa di interessante era facile! (ps: ma che mi dici..il divoratore ti convince? o lo devo incattivire un po' di più!? ;-))

@Enry:grazie anche a te..ma non mi ritengo così bravo..di strada ce n'é ancora molta da fare :banghead:! comunque solo una piccola ritoccata con il bilanciamento dei colori ma niente effetti..solo wacom e tanta pazienza :-D

@tutti/e: ma che dite..la capoccia della bambinella è troppo grande? la riduco un po'? e poi, come consigliato dal mio guru, mi tocca mettere un po' a posto il seno dell'angelo..che così risulta un po' troppo cadente :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Grazie assai a Bradipo, dreamworker e Ghon: troooooopppo buoni!!!

@ Aerys II : lo so che rompo e che sono una lumaca..ma se non ti dispiace vorrei chiederti ancora un po' di pazienza..questo fine settimana dovrei avere un po' di tempo libero da dedicare al ritratto dell'angelo e cercare di terminarlo! vorrei finire di sistemare la parte bassa e creare l'effetto torrentello in piena (o torrentello e basta..poi vediamo :-p). Logicamente una volta terminato sarei solo più che onorato di un'eventuale link nella tua corporazione :redface:..scusa ancora per il ritardo!

un saluto a tutti e tutte

cià Ale :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bello??? :stupefatt

bellissime luci!!! ottimo lavoro!!! :heartbeat

se posso fare la rompina e proprio proprio devo trovare qualcosa (oggi ho mal di pancia, perdonami... ) le braccia della donna sono forse un attimo troppo "cilindriche"... XD ma questo non incide sulla bellezza complessiva del disegno!!! veramente notevole!!! :heartbeat

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D:-D grazieeeeeeeeee ad Aerys II (per la pazienza), a Netharion e daglator..vi comunico che sto aspettando "l'ispirazione" finale :-p..per poi postare il lavoro finito!

per Niji707: Spero che il mal di pancia sia andato via veloce! comunque grazie per il consiglio. Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto :-p..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacevano poco le braccia ed erano state inserite tra gli elementi da ritoccare per terminare il tutto :-p..avevo visto che c'era qualcosa che non andava..e si direi che hai proprio ragione: sono un po' troppo dritte e mancano di curve..vero?

sì... :-D proprio così

sono un po' fissata con le braccia, ultimamente... :lol:

:bye: comunque splendido, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...