Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Allineamento del Master

Di che allineamento è il vostro master? O tu come master? 65 utenti hanno votato

1. 1. Di che allineamento è il vostro master? O tu come master?

• Legale Buono: non voglio ucciderti... ma se muori, le regole son regole!
      10
    • Neutrale Buono: non voglio ucciderti... se muori una volta passi, ma la seconda...
      8
    • Caotico Buono: va bè dai, è stato un incidente. Nel caso resusciti appena possibile! Adiamo avanti!
      10
    • Legale Neutrale: la giusta via sta nel farli sudare il bottino
      14
    • Neutrale: non troppo malconci, ma non troppo sani. La morte? Ogni tanto.
      12
    • Caotico Neutrale: la giusta via è nel mutilarli sapientemente
      9
    • Legale Malvagio: Se evitano le trappole... li attende la super trappola quadrupla sciame di meteore!
      1
    • Neutrale Malvagio: mica è detto che devo sempre seguire il regolamento... per ucciderli!
      0
    • Caotico Malvagio: mica servono le regole per dire che sei morto!
      2

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! ho deciso di trasformare il topic aperto da DeathFromAbove in un sondaggio!!!:lol:

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

hai fatto bene, almeno sappiamo che master girano su dragonslair.

come ho detto a death io mi reputo legale malvagio.

come prima rispondo neutrale buono.... ogni volta che masterizzo faccio proclami sul fatto che le regole van rispettate per un buon equilibrio di gioco, e che gli scontri saranno duri apposta per mettere in risalto le qualità del gruppo ecc ecc...

va a finire che baro sempre i tiri per non accoppare nessuno, perchè sennò poi mi sentirei triste e con un gran senso di colpa:banghead:

però prima o poi imparerò a essere imparziale: non cattivo, giusto, che quando uno merita di morire deve morire. punto.:bye:

Bhe devo dire che quando faccio master, e capita spesso nel mio gruppo, tendo come Orcus a non uccidere i PG cambiando decisamente qualche tiro di dado o danno. Questo sempre se le giocate fatte dai PG siano in linea con il loro personaggio e la storia fin li narrata.

Metto sempre alcune opzioni che i giocatori possono seguire o meno, che non modificano in alcun modo lo svolgere della campagna, quindi sta a loro decidere. Purtroppo spesso sono palesemente sfide al di la delle forze del gruppo, e questo i giocatori lo capiscono bene. Ma c'è sempre chi si crede più figo e provano comunque. Ed è li che scappano i morti ^__^

neutrale, dai.... anche se ogni tanto qualche aiutino...

come anche da giocatore, CN è sempre il mio allineamento :D

Molto Caotico e Molto buono :-D

• Supermoderatore

:eek: Legale Buono con l'appunto sul bottino del Legale Neutrale.

:bye:

Ho votato Legale Buono che riassume il Dm che masterizza una campagna e l'altro Dm che ne masterizza un'altra :-o

Anche se uno c'ha anche un po' di LN :lol:

Io quasi sempre faccio il DM. C'è un pg che ha 15 di CA, gli altri hanno da 17 a 19; pertanto, ogni volta che incontro un mostro che non riesce a colpire quelli con più CA, abbasso un po' i danni ricevuti da colui che ha 15 in CA.

Tanto per fare un esempio: erano dentro ad una grotta e dovevano trovare il capo degli orchi. Erano entrati nella stanza del tesoro e lì c'era di tutto:goblin,orchi,zombi,scheletri e 3 ghoul. Al 1° round ho mandato 1 ghoul sul pg con poca CA e il resto dei mostri addosso al gruppo di pg con tanta CA. Il ghoul continuava a colpire il poverino e il resto dei mostri mancava il gruppo. Allora quando il povero pg aveva 3 p.f., ho iniziato a togliere punti al tiro di dado del ghoul. In fin dei conti ritengo di essere Neutrale.

• 2 settimane dopo...

Come DM credo di essere Caotico Buono, e certe volte shifto a Legale Neutrale... il mio DM attuale credo che sia Legale Buono :-)

Neutrale legale.

Neutralissimo...il master deve essere neutrale: sia per gioire delle conquiste dei pg sia per sghignazzare sui loro cadaveri...:twisted:

il mio master è Neutrale ma ogni tanto sfocia nel Neutrale-Buono:bye:

Neutrale buono. Ma va detto che ero inesperto (permettere ad uno di avere un'arco VORPAL CELESTIALE è abbastanza da inesperti?!?)

CN, come sempre.........

a metà tra neutrale e caotico neutrale :)

la mia via è non uccidere nessuno salvo eccezzioni a cui non posso proprio barare... tipo una caduta in una pozza di lava o un critico di cui hanno visto il lancio di dadi... MA e c'è un MA... spesso vanno proprio fuori il role game, iniziano a giocare male, o litigano per delle sciocchezze o tirano per le lunghe questioni fuori missione... e li si scatena il mio lato buio... una missione su 10 si rivela un peletto troppo hard per il GS del gruppo... creata appositamente per distruggere in piccolissime parti quei 2 o 3 giocatori che non hanno portato bene il loro pg.

La sessione che faremo domani infatti già so che moriranno almeno 3 giocatori (su 7) e so che 2 (ovviamente so già quali) sopravviveranno...

Lo so è cattivo e imparziale, ma annientare i personaggi (e relativo equipaggiamento) che non fanno svolgere linearmente le missioni ogni tanto ci vuole...

Anche il master bonifica il territorio ogni tanto!

ahahahahahah risata diabolica

Io quasi sempre faccio il DM. C'è un pg che ha 15 di CA, gli altri hanno da 17 a 19; pertanto, ogni volta che incontro un mostro che non riesce a colpire quelli con più CA, abbasso un po' i danni ricevuti da colui che ha 15 in CA.

Tanto per fare un esempio: erano dentro ad una grotta e dovevano trovare il capo degli orchi. Erano entrati nella stanza del tesoro e lì c'era di tutto:goblin,orchi,zombi,scheletri e 3 ghoul. Al 1° round ho mandato 1 ghoul sul pg con poca CA e il resto dei mostri addosso al gruppo di pg con tanta CA. Il ghoul continuava a colpire il poverino e il resto dei mostri mancava il gruppo. Allora quando il povero pg aveva 3 p.f., ho iniziato a togliere punti al tiro di dado del ghoul. In fin dei conti ritengo di essere Neutrale.

Caotico Neutrale.

Hai infranto le regole ;-)