Vai al contenuto

Guild Wars


Messaggio consigliato

Avete provato quella che sembra essere la rivoluzione dei MMORPG? Penso lo comprerò, non foss'altro perchè è un RPG online fanasy tradizionale senza fee e dal costo abbastanza contenuto.

da una parte non sembra male, dall'altra c'è poco spazio per ciò che non è massacrare nemic i e salire di livello e competere con altre gilda due OO. quindi in definitiva non penso l'acquisterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

Posso chiedere da profano cosa ha di diverso questo gioco rispetto agli altri?

Primo: è gratis:P

Poi è il mondo è immenso e si può giocare in diversi modi...GvG dove si può seguire la storia oltre mille missioni secondarie oppure il metodo PvP perl'hack and Slash dove si può partire direattamente con personaggi di alto livello per bellissime sfide tra gilde...parlarne è limitato giocare è bellissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè parliamone invece, che vuol dire che il gioco è gratis??

Nel senso che non si paga l'accesso ai server?

Sul sito del gioco è scritto che non bisogna stare ore a uccidere topi per passare di livello e che hanno cercato di scoraggiare quella palla umana dei PK, è vero?

Non dovrai giocare per ore interminabili per salire di livello e partecipare attivamente al gioco perché il combattimento è stato progettato per essere strategicamente interessante e stimolante fin dall’inizio. Anche le ore interminabili a percorrere le strade di questo mondo per trovare una missione da affrontare sono state eliminate: Guild Wars ti permette di raggiungere in un attimo l’inizio di qualsiasi missione precedentemente sbloccata. Non dovrai giocare giorni e giorni per capire che il personaggio creato non è abbastanza competitivo. Il sistema delle abilità di Guild Wars incoraggia sperimentazioni infinite, evitando che le scelte iniziali limitino il personaggio. Non scoprirai mai di non poter giocare con o contro altri giocatori appena incontrati perché vi trovate su server diversi. In Guild Wars tutti i personaggi vivono in un mondo senza barriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè parliamone invece, che vuol dire che il gioco è gratis??

Nel senso che non si paga l'accesso ai server?

Sul sito del gioco è scritto che non bisogna stare ore a uccidere topi per passare di livello e che hanno cercato di scoraggiare quella palla umana dei PK, è vero?

Non dovrai giocare per ore interminabili per salire di livello e partecipare attivamente al gioco perché il combattimento è stato progettato per essere strategicamente interessante e stimolante fin dall’inizio. Anche le ore interminabili a percorrere le strade di questo mondo per trovare una missione da affrontare sono state eliminate: Guild Wars ti permette di raggiungere in un attimo l’inizio di qualsiasi missione precedentemente sbloccata. Non dovrai giocare giorni e giorni per capire che il personaggio creato non è abbastanza competitivo. Il sistema delle abilità di Guild Wars incoraggia sperimentazioni infinite, evitando che le scelte iniziali limitino il personaggio. Non scoprirai mai di non poter giocare con o contro altri giocatori appena incontrati perché vi trovate su server diversi. In Guild Wars tutti i personaggi vivono in un mondo senza barriere.

Già, per gratis intendo che l'abbonamento non c'...basta comprare il gioc, crearsi un account e subito si possono percorre le migliaia di avventure proposte:)

Quello che hai letto è vero...mi è capitoto di giocare a Ragnarock dove l'unico modo per salire di livello è stare ore a vedere il pupazzo che combatteva...nia mostruosa...invece qui è diverso...ci sono molte missioni secondarie che puoi svolgere come e quando vuoi più missione principali (chiamate cooperative) che seguono un filne generale di storia...un modo divertnte e rapido per avanzare di livello.

Inoltre il mondo è immenso quindi si può anche lasciare tutto e andare in giro cercando luoghi nascosti e abilità segrete...molto stimolante

Link al commento
Condividi su altri siti

acc detto così sembra meglio di Lineage 2 e World of Warcraft, dove bisogna pagare gli abbonamenti.

Che tipo di sk grafica - connessione servono per giocare?

Io uso un ati 9200...ho abbasssato la risoluzione e va moto bene:)

per la connessione non saprei...io ho fastweb quindi non mi pongo il problema...ma credo che una Adsl non da 1,2 non dia problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Conoscete o siete iscritti a questo gioco?? Se no, lo conoscete?? Cosa ve ne pare??:bye:

[MOD] - C'erano ben due discussioni vecchie già aperte a riguardo (ora le ho unite tutte e tre); siete pregati di utilizzare la funzione "cerca" in futuro - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io sono un niubbo a Guild Wars, a mio parere la qualità grafica e la fluidità sono impressionanti viste i requisiti minimi piuttosto contenuti. Mi sono tenuto lontano da wow per via del canone per il gioco online, se non avessi acquistato Guild sarei ancora a giocare a Diablo 2, alla faccia della Blizzard ;-)

Il gameplay è particolarmente libero... puoi fare le quest principali, le quest secondarie, oppure girare liberamente per Ascalon esplorando il continente. Cose che viene comunque "premiata" in quanto il gioco attribuisce titoli onorifici anche per questo.

Un bel prodotto che consiglio agli appassionati di picchia picchia in tempo reale con elementi ruolistici, non aspettatevi molta profondità a livello di enigmi ma divertitevi con tanta azione e date la caccia agli oggetti più potenti :-D

Adesso si trova a buon prezzo il gioco base in bundle con l'espansione Eye of the north, su www.play.com io l'ho comprato, nuovo, a circa 45€ compreso spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocavo con continuità 2 anni fa, poi è diventato un appuntamento saltuario.

Principalmente ora gioco molto durante le ferie e pochissimo il resto dell'anno (tra lavoro, d&d e vita sociale e affettiva il tempo è quello che è).

Non mi dilungo in una descrizione del gioco perchè è in giro da parecchio e ormai è arrivato quasi al capolinea (rumors annunciavano l'uscita di GW2 con innovazioni ingenti per inizio 2009).

Per chi volesse aggiungermi in lista amici il mio Pg principale in gioco è Phyro Warmest (fantasia portami via :lol: ).

Sono in possesso di tutti i capitoli della saga (prophecies, faction, Nightfall e Eye of the North), quindi se qualcuno avesse bisogno di una mano credo di poter essere d'aiuto.

P.S Non chiedetemi soldi perchè sono povero in canna :lol:, giocando 3 giorni al mese purtroppo non si hanno molte possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono in possesso di tutti i capitoli della saga (prophecies, faction, Nightfall e Eye of the North), quindi se qualcuno avesse bisogno di una mano credo di poter essere d'aiuto.

Scusate se mi intrometto nel discorso.I capitoli della saga sono giochi a se stanti?sono degli add-on che ampliano il mondo?

Non capisco se servano tutti o meno.

Grazie per le dritte:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...