Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

CungiCamp in Sardegna!!!

Risposte in primo piano

• Autore

Nuoooo Pad.. :banghead::cry:

Non è giustoooooooooooo...buhaaaaaaa....buhaaaaaaaa...

• Risposte 220
  • Visualizzazioni 24,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

non sapete quanto mi rode il fegato sapere che non potrò esserci....beh, ho già nominato il sacerdote di riserva che farà le mie veci...zell,rendi orgoglioso il cungi.e a tutti voi,buon campeggio. vi voglio bene

spero sia uno scherzo di cattivo gusto ... >_>

Puoi sempre prolungare la vacanza.. :rolleyes:

Se riuscite a spiegarlo al mio capo, più che volentieri! :-p

se, per risparmiare nel viaggio, partissi (insieme a coloro che sono in macchina con me) il 26 o addiritura il 27, sarebbe un problema?

se, per risparmiare nel viaggio, partissi (insieme a coloro che sono in macchina con me) il 26 o addiritura il 27, sarebbe un problema?

Naturalmente no.. ^^

Naturalmente no.. ^^

yeah!!! contatto i seguaci e credo che prenoterò il viaggio finchè posso! non vi libererete di noi tanto facilmente...e la sardegna è la mia seconda terra ^^

Ma parli del viaggio di ritorno? :confused:

Ma parli del viaggio di ritorno? :confused:

yes

Zel se non hai già fatto, posso unirmi a voi per la traversata? fare 10+10 ore da solo non mi ispira :-s

• Autore

Allora...per evitare incoprensioni, voglio specificare ufficialmente che NON si tratta di un campeggio organizzato, quindi si affronteranno i problemini che ne derivano...perchè nessuno abbia sorprese.. :-p:bye:

Allora...per evitare incoprensioni, voglio specificare ufficialmente che NON si tratta di un campeggio organizzato, quindi si affronteranno i problemini che ne derivano...perchè nessuno abbia sorprese.. :-p:bye:

Questo si traduce in niente tazze del cesso, niente carta igienica (solo foglie di banana), niente frigorifero, niente elettricità ... ma soprattutto niente computer? >.< (:P)

La mia presenza sarà fortemente subordinata all'esito dei miei esami e al lavoro che troverò a inizio agosto.

è impensabile prendere una decisione e sperare di trovare posto (anche attaccato all'ancora) aspettando ancora diversi giorni?

• Autore

La mia presenza sarà fortemente subordinata all'esito dei miei esami e al lavoro che troverò a inizio agosto.

è impensabile prendere una decisione e sperare di trovare posto (anche attaccato all'ancora) aspettando ancora diversi giorni?

Il posto non penso abbia bisogno di prenotazioni...anche se arrivi senza dire nulla la mattina alle 6 un posto te lo troviamo, tranquillo.. ;-)

Ps Frè...si per la prima, soprattutto..noi non abbiamo banani, solo cardi, tira tu le somme...

Saremo comunque abbastanza vicini a casa in qualche modo.. ;)

Il posto non penso abbia bisogno di prenotazioni...anche se arrivi senza dire nulla la mattina alle 6 un posto te lo troviamo, tranquillo.. ;-)

Ps Frè...si per la prima, soprattutto..noi non abbiamo banani, solo cardi, tira tu le somme...

Saremo comunque abbastanza vicini a casa in qualche modo.. ;)

No pardon... intendevo sul traghetto... benchè sia un eccellente nuotatore, la valigia si bagnerebbe se decidessi di farmela a bracciate...

No pardon... intendevo sul traghetto... benchè sia un eccellente nuotatore, la valigia si bagnerebbe se decidessi di farmela a bracciate...

generalmente un posto in piedi si trova sempre ;-)....e ovviamente saremo ben lieti di fare il viaggio in compagnia di te ed argh, noi emiliani e romagnoli!

generalmente un posto in piedi si trova sempre ;-)....e ovviamente saremo ben lieti di fare il viaggio in compagnia con te ed argh noi emiliani e romagnoli!

eccellente! allora torno a studiare, ho anche una motivazione in più ora per questo fo***to esame di statistica...

Questo si traduce in niente tazze del cesso, niente carta igienica (solo foglie di banana), niente frigorifero, niente elettricità ... ma soprattutto niente computer? >.< (:P)

Frè, dov'è finito il tuo senso dell'avventura? :-p

Frè, dov'è finito il tuo senso dell'avventura? :-p

Ho più avventura io nel mio dito mignolo che tu in tutta la coda! è_é

Cmq preferisco stare una spiaggia bella ... per concludere il discorso in chat! ^^

Scusate ma allora sono dubbioso.. voi parlate di problemini ma..

Spoiler:  
Rat-con.jpg

Scusate ma allora sono dubbioso.. voi parlate di problemini ma..

Spoiler:  
Rat-con.jpg

Loth sei un genio

comunque le possibilità al momento sono

scavi una buca e la usi come lettiera

ti portiamo in mezzo al mare

oppure usi casa di Morw

l'unica cosa certa è che ti conviene evitare i cardi :lol:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.