Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!


Lothavier

Messaggio consigliato

Allora gente:

L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? :-p).

Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... :mrgreen:

Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. :rolleyes:

Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! :cool:

Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... :rolleyes:)... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! :mrgreen:

Tutto chiaro per il momento?

Si capo!

Grazie capo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

Allora gente:

L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? :-p).

Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... :mrgreen:

Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. :rolleyes:

Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! :cool:

Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... :rolleyes:)... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! :mrgreen:

Tutto chiaro per il momento?

Soldato semplice Joe Perficio a rapporto colonnello Lùthien, ordini ricevuti, aspetto ulteriori informazioni per raggiungere il luogo prefissato. Passo e chiudo!

Traduzione nepoletana: Ce verimme sabato, 'a vije re diece e mezze! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente:

L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? :-p).

Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... :mrgreen:

Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. :rolleyes:

Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! :cool:

Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... :rolleyes:)... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! :mrgreen:

Tutto chiaro per il momento?

:note:Era meglio morire da piccoli

con i peli del cul0 a batuffoli,

che morire da grandi soldati

con i peli del cul0 bruciati!:note:

... da Mamma Luth, ovvero il Tenente Colonnello del gruppo Cungincursori, e dai suoi fornelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò, con le dovute limitazioni, ma ci sarò.

Intanto devo vedere come posso arrivare al Cungi con i mezzi, in modo da restare autonomo e poter sparire al calar del sole :-p

Bene! :-p

Per raggiungerci, almeno per quanto riguarda sabato, puoi aggregarti al freppi. Poi avendo sia la metro A che la B a pochi kilometri da casa basterà che ti accompagnamo lì per poter tornare a Termini! Yeah, gente yeah! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... :rolleyes:)... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! :mrgreen:

Tutto chiaro per il momento?

Sei cannibale?

Muahahahahahahaha!!!!!

Comunque otto con me in valigia, passo e chiudo... l'unico problema è: ci staranno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiriamo le somme prima della partenza:

non serivanno i sacchi a pelo (siamo riusciti a sistemarvi tutti :rolleyes:)

è stato preparato un programmino per la vostra permanenza che spero sarà di vostro gradimento (soprattutto quello culinario :mrgreen:)

abbiamo un elenco abbastanza lungo di giochi da tavolo che dovrebbe soddisfare un pò tutti

per i recuperi a stazione e aeroporto rimniamo come si è deciso

per eventuali dubbi è perplessità sulla cartina o più in generale manderò i nostri numeri di telefono a chi non li ha così da poterci contattare

Spero di aver detto tutto. :-D

E ora... che il divertimento abbia inizio!! :cowjoy:

Benvenuti al Cungi Raduno Romano

offerto da: li mejo de Roma Entertainment

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiriamo le somme prima della partenza:

non serivanno i sacchi a pelo (siamo riusciti a sistemarvi tutti :rolleyes:)

è stato preparato un programmino per la vostra permanenza che spero sarà di vostro gradimento (soprattutto quello culinario :mrgreen:)

abbiamo un elenco abbastanza lungo di giochi da tavolo che dovrebbe soddisfare un pò tutti

per i recuperi a stazione e aeroporto rimniamo come si è deciso

per eventuali dubbi è perplessità sulla cartina o più in generale manderò i nostri numeri di telefono a chi non li ha così da poterci contattare

Spero di aver detto tutto. :-D

E ora... che il divertimento abbia inizio!! :cowjoy:

Benvenuti al Cungi Raduno Romano

offerto da: li mejo de Roma Entertainment

Ottimo.... :lol:

mi dovrò solo ricordare la macchina fotografica... e se serve altro basta chiedere... non vorrei essere servito e riverito :lol:

l'ora precisa di arrivo non la so con esattezza ma spazia dalle 16:00 fino alle 17:30... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! :-p

Per raggiungerci, almeno per quanto riguarda sabato, puoi aggregarti al freppi. Poi avendo sia la metro A che la B a pochi kilometri da casa basterà che ti accompagnamo lì per poter tornare a Termini! Yeah, gente yeah! :cool:

Non so quanto presto riesco a raggiungere Termini sabato mattina, quindi meglio non incasinare i programmi già fatti :-D

Per quanto riguarda il resto non vi preoccupate, ho trovato il comodo n° 5 che ferma proprio lì vicino (immagino tu lo conosca bene :-p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io mo che me ne faccio del sacco a pelo comprato apposta per l'evento? Eh?! Eh?! Eh?! Vabbe' sarà per la prossima volta!

Ci vediamo domani, mio primo cungiraduno! :bye:

Chiedo venia per non aver avvertito prima... :redface:

Volevamo essere sicuri prima di dirvelo... ci saranno sicuramente altre occasioni per usarlo (vedi il CungiCamp in Sardegna :rolleyes:). ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono come le donne devo avere l'ultima parola finchè ne ho la possibilità!

Valigia: Pronta!

Macchina fotografica: Pronta!

Cellulare: Pronto!

Cervello: Pronto (dovrò aver a che fare con tutti voi)!

Jetpack: Pronto (si, esatto, non so più che scrivere)!

Equalizzatore neurale: Pronto!

Sacco a pelo: Non serve, ma vi assicuro che era pronto anche lui (per la serie "E dai, e dai, portami lo stesso!")!

Libro da leggere: Pronto (31 Canzoni - Nick Hornby)!

Sigarette: Pronte... ops... finite!

Soldi per viaggio e sigarette: Pronti!

... dimentico nulla? Ah si, stavo dimenticando di mangiare...

A tra dieci ore!!! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...