Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!


Lothavier

Messaggio consigliato

Modifico i dettagli:

25 - 28 LUGLIO

Samirah + Iron Lord :rolleyes:

ore 22.30/23.00 (o anche più tardi)

26 - 28 LUGLIO

Wiggly

ore 9.30 Stazione Termini

(partenza 28 luglio ore 18.30)

(Recupero a cura di ...)

Strike

ore 9.00 Aeroporto di Ciampino

(partenza 28 luglio ore 17.25)

(Recupero a cura di Onirica)

Joe Perficio

ore 10.30/11.00 Stazione Termini

(partenza 28 luglio ore...)

(Recupero a cura di ...)

26 - 27 LUGLIO

Celandra

ore 9.00 a Castro Pretorio

(partenza 27 luglio ore...)

(Recupero a cura di ...)

Eiden

pomeriggio

Incerti:

Mad Master (?)

I "Padroni" di Casa:

Onirica

Lùthien

Freppi

Lothavier

DarKnight

Auto disponibili:

OniriCar

Eiden's Car

Sami's Car

Al momento non specifico chi andrà a prendere i ragazzi alla stazione nel caso all'ultimo momento si presenti un prode cavaliere col suo fiero destriero... :rolleyes: ... altrimenti passiamo all'opzione di Freppi Frippa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

Scrivo per la prima volta nel topic, a babbo morto e dopo aver letto solo l'ultimo post. Mi do disponibile per il recupero di qualche anima in giro per la città. La mattina del 26 potrei non essere in condizioni cliniche tali da recuperare Wiggly! :lol: Scherzi a parte, se Termini non è proprio ad uno sputo, si va, si aspetta Joe e li si pesca assieme.

Ad ogni modo, io sono disponibile a fare il tassista, anche perchè io e la Iron Lady rimaniamo un sacco di tempo... almeno diamo una mano! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo per la prima volta nel topic, a babbo morto e dopo aver letto solo l'ultimo post. Mi do disponibile per il recupero di qualche anima in giro per la città. La mattina del 26 potrei non essere in condizioni cliniche tali da recuperare Wiggly, salvo che non lo si peschi assieme a Joe.

Ad ogni modo, io sono disponibile a fare il tassista, anche perchè io e la Iron Lady rimaniamo un sacco di tempo... almeno diamo una mano! :-)

Oh, buongiorno... lei sarebbe...? :-p:rolleyes:

Intanto, mi raccomando con voi due che anche se arriverete a mezzanotte avrete una cena ad attendervi! :mrgreen:

Per quanto riguarda il recupero vi tengo presente nel caso serva una manina in più! Grazie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, buongiorno... lei sarebbe...? :-p:rolleyes:

L'autista della coppia Iron Lady / Iron Lord, buongiorno! :mrgreen:

Mi chiamo Amfrogio, ma nell'ambiente mi conoscono come "Siòr Siumacher" o anche "Che Dio Tassista" per la mia arte nei sorpassi sulla prima corsia a 180 km/h.

Sono stato ingaggiato dai Signori perchè possa portarli a destino nel minor tempo possibile, per non disturbare ma soprattutto per evitare che il tasso glicemico della Lady scivoli sotto i valori di guardia. Ella deve infatti manducare almeno una volta ogni paio d'ore. O così mi dicono.

Spoiler:  

Era meglio che leggevo i post prima! :rolleyes::mrgreen:

Intanto, mi raccomando con voi due che anche se arriverete a mezzanotte avrete una cena ad attendervi! :mrgreen:

Riferirò ai signori! :rolleyes:

E ringrazio anticipatamente...

...

Oddio... tre giorni pieni da Mamma Lù... ed io che ero dimagrito sei chili!!! :banghead:

Per quanto riguarda il recupero vi tengo presente nel caso serva una manina in più! Grazie! ;-)

Davvero, volentieri. Non ho alcun problema a muovermi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luth & Hiade: credo sia più comodo per tutti se veniate a prenderci alla metro!

Ma che problemi ti fai? L'avventura è proprio girare per il tentacolare traffico romano nella canicola estiva, cercando d'azzeccare la strada e tornare prima di sciogliersi in sudore e lacrime!

Spoiler:  

Pssss!! Ma sei matto?! Lasciamo uscire dalla casa di Luth per qualche ora prima che mi faccia mangiare senza sosta tutta la mattina!!! :climb2:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luth & Hiade: credo sia più comodo per tutti se veniate a prenderci alla metro!

Più che altro mi dispiace far trascinare il bagaglio a Cely e Joe per tutta Roma... a meno che non se li porta in spalla il Freppi! :mrgreen:

Spoiler:  

Pssss!! Ma sei matto?! Lasciamo uscire dalla casa di Luth per qualche ora prima che mi faccia mangiare senza sosta tutta la mattina!!! :climb2:

:mrgreen:

Spoiler:  
Non avrai scampo :twisted:... se vuoi però c'è del tonno! :lol::rolleyes:

Scusate ma in tutto questo marasma organizzativo Mad Master che fine ha fatto? Sei ancora dei nostri?

Se qualcuno lo senti mi fa sapere? Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hiade: sabato mattina ti conviene risposare se conti di resistere a 3 giorno no-stop! :P

Il bagaglio di Cely lo posso portare io (non me ne voglia Joe, ma ancora non sono così palestrato da caricarmeli entrambi) e cmq il grosso sarebbe solo portarli dalla stazione alla metro e dalla metro alla macchina! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: io Celandra ed il Freppi credo che sappiamo un po' muoverci per roma via metro ed affini, il Freppi credo (e spero) che conosca più o meno la destinazione, quindi a questo punto, sono alquanto d'accordo con Freppi per incontrarci io, lui e Celandra alla stazione (sorry ragazzi prima delle dieciemezza gtm+1 non ce la faccio ad arrivare) e poi venire recuperati da Hiade, Loth, i marziani o Pippo Baudo vestito da Boy George sulla slitta di Babbo Natale!

Casomai io e gli altri due profughi ci possiamo scambiare i cell per contattarci ed acchiapparci!

@ Freppi & Celandra: MP in arrivo per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Pssss!! Ma sei matto?! Lasciamo uscire dalla casa di Luth per qualche ora prima che mi faccia mangiare senza sosta tutta la mattina!!! :climb2:

:mrgreen:

Quanti saremo in totale? Spero non mi ravaneranno nella valigia a Ciampino ma mi sa che non arriverà lo Strike da solo, bensì accompagnato... e stamattina ho visto un accompagnamento. Saranno clandestine ma in valigia ci stanno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bagaglio di Cely lo posso portare io (non me ne voglia Joe, ma ancora non sono così palestrato da caricarmeli entrambi) e cmq il grosso sarebbe solo portarli dalla stazione alla metro e dalla metro alla macchina!

Sono commossa da tanta cavalleria... Comunque avrò un bagaglio leggero... e lo posso portare, o meglio trascinare, tranquillamente:-D (è un trolley)

Freppi per te va bene se ci vediamo verso le dieci alla stazione termini?... Visto che però è un po' grandicello come posto ci vediamo davanti al binario 12 (numero a caso). Non serve che vieni a Castro Pretorio, faccio lo stesso percorso a piedi tutte le volte che devo ripartire per l'università, sono 2 passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freppi per te va bene se ci vediamo verso le dieci alla stazione termini?... Visto che però è un po' grandicello come posto ci vediamo davanti al binario 12 (numero a caso). Non serve che vieni a Castro Pretorio, faccio lo stesso percorso a piedi tutte le volte che devo ripartire per l'università, sono 2 passi.

Non mi faccio nessun problema a venire alle 9:00 a Castro Pretorio, tanto vengo in metro ... quindi la grande fatica che posso fare al limite è aspettare una fermata in più! :P

Certo che se c'è un altro motivo più losco - magari un amante segreto che devi incontrare di sfuggita - mi faccio i cavoli miei ... ops forse ho detto troppo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih no no nessun amante... per lo meno a castro Pretorio... :-p:-p

Se vuoi puoi venire... mi scocciava solo farti svegliare troppo presto.

allora non insisto.. ci vediamo sabato alle nove a castro pretorio... ma io arrivo a termini a piedi... non mi faccio tutte le scale della metro per una sola fermata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a Vossignori e Vossignore,

partiamo dasl ritiro dei profughi: Io vado a Ciampino a recuperare Strikkio (e il bagaglio misterioso), poi sfrutto Hiade o (meglio) Freppo macchinato per il ritiro della mercanzia in arrivo zona Termini/Castro Pretorio. Poi vediamo come organizzarci nel dettaglio dopodomani.

ora le note dolenti: c'è una remota (molto remota) possibilità che il luogo del pernotto venga modificato (solo di 50km :banghead:)...niente panico, l'eventualità è molto remota e comunque la qualità del soggiorno non subirà peggioramenti :mrgreen:

A presto aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai ponderando quello che sto ponderando io!? (che la Signora in Giallo è lo pseudonimo che la morte usa più di frequente!?):sbav2:

Sei un grande Strike... ti adoro(dopo questa sviolinata a me ne porti una in più vero!?:pray:)!!!

Non credevo fosse possibile, ma le ho trovate più grandi....!!!!

Buongiorno a Vossignori e Vossignore,

partiamo dasl ritiro dei profughi: Io vado a Ciampino a recuperare Strikkio (e il bagaglio misterioso), poi sfrutto Hiade o (meglio) Freppo macchinato per il ritiro della mercanzia in arrivo zona Termini/Castro Pretorio. Poi vediamo come organizzarci nel dettaglio dopodomani.

ora le note dolenti: c'è una remota (molto remota) possibilità che il luogo del pernotto venga modificato (solo di 50km :banghead:)...niente panico, l'eventualità è molto remota e comunque la qualità del soggiorno non subirà peggioramenti :mrgreen:

A presto aggiornamenti

Mi spiace Wiggly, mi sa che con Onirica non arriverà nulla... :lol::lol: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente:

L'allarme è rientrato quindi tutto procederà secondo i piani. Se il buon Onirica non è troppo sconvolto dal suo Complenno, e ha preso coscienza che il tempo passa insesorabile per tutti, al più presto dovrebbe fornirvi la cartina per giungere sani e salvi fino alla locanda (e per "al più presto" intendo prima di subito? Chiaro? :-p).

Loth, non disperare si troverà qualcosa da farti fare... :mrgreen:

Nel caso, visto che il Freppi è sprovvisto di macchina potresti portarla te, così al ritorno avrà un passaggio sicuro e non dovrà elemosinarlo in quel di Centocelle. :rolleyes:

Qualcuno senta DarKnight perchè non deve sfuggirci... deve venire a questo raduno! :cool:

Strike essendo dura di comprendonio non ho capito cosa introdurrai in casa nostra clandestinamente (potrei avere una vaga idea però... :rolleyes:)... nel caso spero non abbia due braccia due gambe due occhi e stia in valigia meravigliosamente ricomposta in una figura post-moderna... per il resto è tutto ben accetto... soprattutto se se magna! :mrgreen:

Tutto chiaro per il momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...