Vai al contenuto

Er Cungi invade Roma!


Lothavier

Messaggio consigliato

Allora, prendo spunto dall'altro topic e ne apro un altro, così non finiamo OT per l'eventuale settembre in terra romagnola. Qui niente di deciso, ma c'è l'idea e qualche Cungino interessato, per cui vediamo che si può fare :-p
Ho visto le date dei 4 compleanni in 13 gg (dal 15 al 27 luglio) e i due weekend sono gli stessi proposti per l'altro raduno: 19/20 o 26/27. A me vanno bene entrambi, voi sparate qualche data e vediamo se riusciamo a organizzare :-D
Premetto che non ho posti letto, ma la lothmobile è a vostra disposizione (se vi fidate, muauhahuahuuhah! :twisted:)

ps: eventualmente se qualche mod vuole spostare i post dall'altro topic, giusto per tenerlo IT..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta

Ahò mai fregato l'idea de aprì er topic... :lol:

Allora, non sono ancora sicura al 100% per 100 ma forse io potrei ospitare un pò di persone se i miei partono per le vacanze come dovrebbero. Arrivo fino a 5 posti letto più eventuali "posti a terra" per chi è amante del sacco a pelo :rolleyes:...

Nel caso riusciamo a mettere i pavimenti alla casa nuova (che è veramente a due passi da casa dei miei) ci sarebbe altro posto lì per dormire (non so ancora quanto ma vi farò sapere)... sempre in comodi sacchi a pelo...

Per noi sarebbe ideale il secondo fine settimana (tra l'altro potremmo fare 26 27 e 28 se ai più va bene) perchè saremmo in "fascia protetta" in quanto i miei dovrebbero essere già partiti.

Al più presto spero di darvi conferma per la disponibiltà!

PS. Per Wiggly c'è già un posto prenotato (se tutto va come deve)! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se ER CUNGI RADUNO è a Roma me infiltro da solo.... tanto disto solo un'oretta di macchina... senza traffico per il resto posso disporre di posti macchina ma non di letti... e se si decide almeno una decina di giorni prima non ho particolari problemi sulla scelta del giorno :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio tanta "din-din" sul mio posto prenotato per marcare il territorio:diavolof:

confermo la mia presenza a prescindere da tutto e a prescindere dal weekend che sarà... due giorni di subbuglio e devastazione a forza di "AOOO'!!!"? non c'è prezzo con OniLuthCard!!;-):rock:

Cungiiiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh, interessante.

Francamente un bel piatto di bucatini all'amatriciana original made in Rome non mi dispiacerebbe proprio.

Tutto dipende se il Sabato che verrà deciso lavorerò o meno, nel senso che avendo a disposizione l'intero weekend riuscirei a coprire il tragitto di andata e ritorno senza problemi partendo il Venerdì sera(stavolta però opterei per le FFSS ;-) ).

Saprò con certezza se il Sabato sarà lavorativo o meno solo verso il 12 Luglio, quindi decidete il weekend senza problemi. :-D

...e forse, come accennavo nell'altro topo, ci sarebbe anche la mia LadyD(aglator).

A breve su questi schermi. :bye:

...A brevissimo, volevo dire... :redface:

Mi sono appena informato sul sito di Trenitalia.

Partendo di Sabato avrei questi orari:

Partenza 07:05 BRESCIA

Arrivo 12:03 ROMA TE

Per il ritorno:

Partenza 16:35 ROMA TE

Arrivo 21:40 BRESCIA

Non male. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è posto mi aggiungo anche io, in quel periodo dovrei essere libero da impegni (lavori di casa permettendo).

Dobbiamo organizzarci per trovare un posto per dormire...e soprattutto: andate a fare din din a casa vostra che qui i vespasiani l'hanno tolti.

:jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è posto mi aggiungo anche io, in quel periodo dovrei essere libero da impegni (lavori di casa permettendo).

Dobbiamo organizzarci per trovare un posto per dormire...e soprattutto: andate a fare din din a casa vostra che qui i vespasiani l'hanno tolti.

:jester:

Il solito spammone... occupati del tuo Club di perversi che qui si parla di cose serie... :snooty::-p

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma potrebbe interessare anche me, dato che stò a poco più di un'ora di treno...

Di venire a Roma in auto non se ne parla... Mi perderei appena uscito dal Raccordo senza un buon navigatore che sappia guidarmi alla meta, anche se con l'auto avrei potuto portarmi il mio letto pieghevole da viaggio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da fonti attendibili sembrerebbe che i giorni confermati sono 26 27 (e 28) luglio.

A più presto more info sui posti! ;-)

Allora Aggiornamento....

Se si fa tardi e si dorme in terra, prenoto un cantuccio, sennò vengo giù con tutta calma il 27... per il 28 non potrò dato che lavoro, comunque anche se la mia parte d'Italia è un po fuori la Dl ("me sa che ci sono solo IO") ho posti in macchina disponibili... Sempre se vogliate aggiungere un nuovo Gungino alla famiglia... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può venire anche senza essere un Cungino? No perchè mi interesserebbe e poi io Roma la adoro!

Il 26 non dovrei lavorare, e trovare una pensioncina a Roma a poco prezzo non dovrebbe essere difficile, mi dispiace solo dovervi abbandonare il 27 sera che il 28 si torna a travagliare!

Intanto vedo se qualche altro partenopeoedintorni vuole partecipare! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

roma è un postaccio :banghead:

Bè ma al Cungi non importa poi molto... adora le sfide! :mrgreen:

Cominciamo a stilare una lista perchè non vorrei straboccassimo di gente (per quanto vi voglia bene e vi vorrei tutti vicini vicini :mrgreen:). Al momento calcolo anche il 28 come giorno:

Wiggly

Strike

Eiden (per una notte)

Saky

Samirah (?)

Daglator + Lady (?)

Mad Master

Joe Perficio (per una notte)

Mefistofele (?)

Avremo già raggiunto il livello massimo nella casa dei miei (sto aspettando un paio di pm di conferma). Nel caso ci fosse anche casa nostra allora ci sarebbe dello spazio in più ma ora come ora non saprei... siamo ancora nella fase "era una casa tanto carina senza soffitto senza cucina..." :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se la mia parte d'Italia è un po fuori la Dl ("me sa che ci sono solo IO") ho posti in macchina disponibili... Sempre se vogliate aggiungere un nuovo Gungino alla famiglia... :-D

Ma come nessuno, io "sono" di Poggio Mirteto...e non mi chiamo Ulisse!!! Onirica, ho detto Onirica!!!

Per trasformare questo intervento in qualcosa di diverso dal mero spam (anche se Strike approverebbe):

Allora, nella casa A ci sono 7 posti letto, due sono occupati dagli ospiti (coloro che ospitano) e 5 sono per i forestieri. La casa B (ancora non si sa se disponibile) potrebbe contenere diversa gente saccoapelata perchè non è ammobiliata e non lo sarà per fine luglio. Il vantaggio è che nella casa B ci sarebbe più posto.

Quindi sulla disposizione degli alloggi vi sapremo dire in seguito, comunque un modo si trova.

A presto.

Oni (non Ulisse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come nessuno, io "sono" di Poggio Mirteto...e non mi chiamo Ulisse!!! Onirica, ho detto Onirica!!!

Per trasformare questo intervento in qualcosa di diverso dal mero spam (anche se Strike approverebbe):

Allora, nella casa A ci sono 7 posti letto, due sono occupati dagli ospiti (coloro che ospitano) e 5 sono per i forestieri. La casa B (ancora non si sa se disponibile) potrebbe contenere diversa gente saccoapelata perchè non è ammobiliata e non lo sarà per fine luglio. Il vantaggio è che nella casa B ci sarebbe più posto.

Quindi sulla disposizione degli alloggi vi sapremo dire in seguito, comunque un modo si trova.

A presto.

Oni (non Ulisse)

Io sono spammone e sono saccopelato... o con pelo al sacco al seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come nessuno, io "sono" di Poggio Mirteto...e non mi chiamo Ulisse!!! Onirica, ho detto Onirica!!!

Per trasformare questo intervento in qualcosa di diverso dal mero spam (anche se Strike approverebbe):

Allora, nella casa A ci sono 7 posti letto, due sono occupati dagli ospiti (coloro che ospitano) e 5 sono per i forestieri. La casa B (ancora non si sa se disponibile) potrebbe contenere diversa gente saccoapelata perché non è ammobiliata e non lo sarà per fine luglio. Il vantaggio è che nella casa B ci sarebbe più posto.

Quindi sulla disposizione degli alloggi vi sapremo dire in seguito, comunque un modo si trova.

A presto.

Oni (non Ulisse)

Infatti non ho detto Nessuno!!! :lol: ho detto "solo IO" :lol:

(scusate manie di magalomania)

WoW ora mi dici tutto di te, dato che abiti in Ognidove, ovviamente abiti anche a Poggio, che sbadato che sono...

@ Oni

Spoiler:  
Bene ora elenchi

Cognome:

Nome:

Data di Nascita:

Luogo di Nascita:

Cittadinanza:

Residenza:

Via:

Generalità:

Statura:

Capelli:

Occhi:

Segni particolari:

Codice Fiscale:

e non si preoccupi questo è solo un piccolissimo Interrogatorio :twisted: quindi risponda tranquillamente non le verrà fatto alcun male... :-D

p.s. tanto se sei un Faeriano ci conosciamo!!! :rolleyes:

E soprattutto per non rendere l'intervento puro Spam... parlando sempre a Nessuno "in particolare", la mia macchina è disponibile per ogni traversata verso e al ritorno dalla capitale... e preciso così che i giorni liberi a mia disposizione sono sia il 26 Pom/Sera che il 27 Tutto :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...