Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_228849

Salve! Volevo chiedere se per caso da qualche parte sui manuali si trovano alcuni rituali, come quello per diventare Death Knight o per costruire un Guardian.

Grazie!

• Replies 12
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Amministratore
comment_228851

Salve! Volevo chiedere se per caso da qualche parte sui manuali si trovano alcuni rituali, come quello per diventare Death Knight o per costruire un Guardian.

Grazie!

Sul manuale del giocatore ci sono i rituali normali.

Sparsi qua e là nel manuale dei mostri ci sono dei cenni per alcuni (mi pare vampiro, lich, e qualcun altro).

• Author
comment_228999

Perciò non ci sono ancora le regole per alcuni rituali tuttora, appunto, accennati. Capito!

Ad ogni modo, sì, anche a me piace molto l'idea dei rituali!

• 4 weeks later...
comment_236321

Domanda sui rituali.

Premetto che ho dato solo una "sbirciata" ai manuali e non ho ancora avuto modo di leggerli con attenzione.

Ma i rituali sono tutti lanciabili da qualunque classe?

• Amministratore
comment_236324

Domanda sui rituali.

Premetto che ho dato solo una "sbirciata" ai manuali e non ho ancora avuto modo di leggerli con attenzione.

Ma i rituali sono tutti lanciabili da qualunque classe?

Devi avere il talento "ritual caster" che ha come prerequisito essere "trained" in Arcana o Religion.

• Author
comment_236713

Devi avere il talento "ritual caster" che ha come prerequisito essere "trained" in Arcana o Religion.

Solo se vuoi avere un libro di rituali o lanciarli da un libro. Dalle pergamene, infatti, possono lanciarli tutti nella metà del tempo richiesto.

• 2 months later...
comment_256837

altra domanda sui rituali

io gioco un mago di primo livello, ho il talento ritual caster in omaggio.

ora come ora non i soldi per comprarmi un libro dei rituali, ma questa è un altra storia. come mago prendo 3 rituali a mia scelta di primo livello.

avanzando di livello io posso aggiungere nuovi rituali (con tutti i costi e i crismi dovuti), il livello da cui scegliere è in base al mio livello attuale, ergo se sono di quinto posso scegliere rituali pari o inferiori al quinto livello. giusto?

comment_256863

avanzando di livello io posso aggiungere nuovi rituali (con tutti i costi e i crismi dovuti), il livello da cui scegliere è in base al mio livello attuale, ergo se sono di quinto posso scegliere rituali pari o inferiori al quinto livello. giusto?

si

comment_256998

Un mago può mischiare poteri e rituali nello stesso libro, è scritto nella descrizione della classe. Nella descrizione sono distinti perchè i non maghi possono mettervi solo i rituali.

• Author
comment_257017

Inoltre considera che il libro degli incantesimi è gratuito per un mago (secondo la mia interpretazione delle regole, almeno). Mi pare ci sia anche una discussione in proposito, in cui si parla però del chierico...